Eh, sì, è proprio vero.
Per una volta nella mia vita, ho deciso di mandare a quel paese il mio orgoglio e di fare ciò che veramente voglio oggi è solo dormire con Jungkook, perché so che mi darà forza se lo farò.Corro verso la porta e la spalanco
"Beh, forse voglio che dormiamo insieme, a te darebbe fastidio?" chiedo grattandomi la nuca in imbarazzo perché so già che mi farà qualche frase a doppio senso, il solito maschio...
'Piccolina certo che mi andrebbe" esclama lui tutto felice senza nemmeno un pizzico di malizia nella sua voce, e questo fatto mi stupisce molto.
"Ehm allora andiamo in camera" esclamò quasi nemmeno parlando e nemmeno guardandolo in faccia per paura che il mio viso sia diventato peggio di un pomodoro maturo al punto giusto.
Entrati in camera, vedo che lui si è già messo comodo al centro del letto e ha già chiuso gli occhi senza nemmeno darmi la buonanotte, così decido di stendermi anch'io prima che il disagio mi paralizzi.
Mi stendo sul letto, nella estremità, praticamente in bilico fra il comodo materasso e il duro pavimento freddo, ma decido di sopportare, sì , ho chiesto di dormire con me, ma anche abbracciati mi sembra un eufemismo."Jennie, sai che non mordo, vero?" chiede lui con un che di ironico nella sua voce, che alle mie orecchie suona più come una presa in giro, e difatti è quello che stava cercando di fare l'idiota.
"Jungkook, non fare lo stupido, solo che sono abituata a dormire così..." dico io con poca sicurezza, dato che la mia recitazione è peggio di qualsiasi cosa io possa fare.
"Se sei contenta tu, siamo contenti tutti, io intanto mi godo il GRANDE e SPAZIOSO letto, se anche tu vuoi provare basta che ti sposti, se è quello il problema, non ti tocco, ma sappilo che ti ho già abbracciata, e anche per tutta la note" quel puttaniere me lo stavo immaginando già con un sorriso malizioso in volto, che ci giuro è la cosa più odiosa che abbia mai visto, ma devo ammettere che è anche attraente quando lo fa, ma mai quanto sorride, li è proprio la ciliegina sulla torta, amo il suo sorriso, aish, cervello cosa stai dicendo?!?!?
"Ehi!! Idiota" urlo arrabbiata per il suo modo di essere così perverso
"Sai che quando ti arrabbi sei ancora più attraente, lo sai vero?" dice lui con una voce bassa ma allo stesso tempo roca e sensuale che mi mette la pelle d'oca, poi sentirsi dire da Jungkook che sei attraente non è roba da poco, anzi...
"Ora è meglio se ci addormemtiamo, domani abbiamo scuola" ci diamo la buonanotte e dopo nemmeno mezz'oretta sento lui che già russa, quindi decido di avvicinarmi leggermente perché se sto ancora per un po' in questa posizione non mi alzeranno nemmeno fra un mese.
...mattina seguente...
Sento qualcosa cingermi la vita e così spaventata mi volto per sapere cosa sia.
Lentamente mi giro e appena sono dritta, mi trovo direttamente in faccia una sorpresa non poco piacevole.
Davanti a me c'è un Jungkook ancora addormentato che pare un cucciolo indifeso, guardo ancora in basso e trovo le sue mani grosse e robuste, ma messe molto bene con la muscolatura che pian piano si slacciano dalla mia vita, così decido di sgattaiolare fuori pian piano dal letto, cercando di non svegliarlo, ma è più facile a dirsi che a farsi, dato che il rincoglionito che ho qui a fianco, non solo mi a cinto la vita che per fortuna ora a liberato, ma ha anche cinto con le sue gambe le mie in una stretta possente, e pensare che ieri aveva detto che non mi avrebbe toccato.Scivolo in alto, ma questo porta alla posizione più imbarazzante che io abbia mai fatto,perché mentre cerco di scivolare, mi sbilancio, e finisco con le gambe sulle sue di gambe e intanto le mie mani finiscono direttamente sul suo, ehm, sul suo, beh, sul suo P.A.C.C.O.. Questo lo porta ad un piccolo gemito, che appena sento uscire dalle sue labbra mi imbarazzo a morte, e so che da questo momento in poi, appena lo vedrò sarò in disagio, ricordandomi di questo orribile momento...
Tolgo le mie mani da lì e poi scivolo fuori da quel letto che è diventato il luogo diventato il disagio della mia vita.
Mi dirigo in bagno e appena sono lì, apro il getto più freddo possibile del lavandino per sciaquarmi la faccia, sperando che mi aiuti a dimenticare ciò che è appena successo e che lui non se ne sia accorto, se lui lo sa posso direttamente scavarmi la fossa, pure in giardino.
Qualcuno bussa alla porta e quindi mi sbrigo ad uscire.
"Gli stavi lavando i denti oppure gli stavi fabbricando?" dice Jungkook che si gratta l'occhio con la voce impastata di sogno.
"Ehm...sc...usa.... Non...volevo.." esclamo balbettando
"Stai bene Jennie?" chiede lui
"Si si tranquillo, ora vado a fare colazione perché sto morendo di fame" dico io non guardandolo in faccia e scappando in cucina veramente velocemente, una Ferrari sarebbe invidiosa di me in questo momento, ma in fondo sono fatta così e l'imbarazzo è parte di Jennie che chiunque lo voglia oppure no...
😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋
Beh spero ci piaccia, se è così lasciate un like e un commentino💕💕.
Domani ho una verifica di storia, arghh, speriamo bene. Voi avete già comicianto con le verifiche???
STAI LEGGENDO
N.O. ||JUNGKOOKxJENNIE
Fanfictioncosa succederà quando a Jennie, una semplice ragazza nata nella periferia di Seoul, moriranno i genitori? Lei verrà ospitata dal capo del lavoro di suo papà, un uomo ricco e sposato, e fin qua nulla va storto, tranne quando ci si mette Jungkook, l'...