date

2.5K 129 11
                                    

È il pomeriggio dello stesso bruttissimo giorno, mi ritrovo in camera a piangere come una fontana.
Anche se mi ero promessa di non soffrire, questo senso di svuotarsi si manifesta così e io non riesco a controllarlo.

Nonostante il continuo bussare di Jungkook, non gli apro la porta perché credo che se me lo trovassi in faccia probabilmente ricomincerei a piangere, e non voglio mostrargli come mi è riuscito a fare.

Dopo qualche oretta e calata la notte e io digiuna vado a dormire perché molto stanca a causa del pianto.

*il giorno dopo*

Mi sveglio e ricordo subito dello stupido appuntamento con Jack, non per lui, ma non credo che riuscirò ad uscire.

Ma che cavolo sto dicendo? Che vada al diavolo Jungkook e tutto quello che lo riguarda, io me lo devo dimenticare, punto.

Dato che oggi non vado a scuola perché è troppo tardi, decido di scendere, probabilmente lui non ci sarà e così colgo la palla al balzo per fare colazione.

Mi preparo un sacco di roba perché affamatissima, incomincio dal caffè, ai pancake, uova strapazzate e molto altro, molto probabilmente con tutto questo cibo si potrebbe sfamare un intero esercito.

Mangiato, mi faccio una doccia e poi mi rilasso in camera, mettendo la musica ad alto volume.

*dopo 4 ore*

Tra meno di 2 ore dovrò uscire con Jack e decido infatti di alzarmi dal letto per prepararmi e rendermi almeno decente, in fondo è sempre un appuntamento.

Parto dai capelli, decido di lisciarli e poi avvolgere la bandana, lasciando qualche ciuffo avanti, era una delle acconciatura che mia mamma preferiva.

Poi mi trucco leggermente, mascara, matita bianca per ingrandire gli occhi, un po' di blush per dar vita al mio colorito, aggiusto le sopracciglia con la matita e infine metto un po di rossetto rosa al interno delle labbra per poi sfumarlo verso l'esterno con l'aiuto di un pennello per labbra così da renderle leggermente più grandi senza però esagerare.

Per l'abbigliamento punto per un semplice croap top grigio a canottiera con delle strisce sottili blu scuro quasi nero, i miei amati pantaloncini neri, calze alte nere della adidas e infine le superstar, che stanno bene con qualsiasi cosa tu voglia mettere.

Afferro la mia michael kros e vado in salotto per salutare Jimin e dirle che probabilmente oggi non sarei ritornata a casa per cene.

Trovo Jimin intenta a pulire il pavimento e Jungkook sul divano che mi fissa.

Io:" Jimin, io vado, non aspettatemi per cena, oggi mangio fuori"

Jimin:" okay, fai attenzione, mi raccomando"

Io:" si tranquilla. Ciao"

Mi avvio per uscire di casa, ma qualcosa mi afferra il polso, o forse dire meglio qualcuno. Mi volto e trovo Jungkook distante nemmeno 10 cm da me.

JK:"dove stai andando?"

Io:" non sono fatti tuoi e lasciami andare"

Jk:"è un appuntamento?"

Io:" può darsi, ma che te ne frega, tu hai la tua troietta con cui divertirti, vai, corri"

Jk:" chi è?"

Io:" è Jack e forse mi piace"

Tolgo il mio braccio dalla sua presa che stava diventando sempre più forte.

Esco di casa facendo sbattere la porta e me ne vado prendendo la strada per il centro commerciale.

Be', volete sapere la verità?

In verità non è vero quello che ho detto a Jungkook.

Non è vero che mi piace Jungkook

Non è vero che non lo voglio

Non è vero nulla, ma non posso perdonarlo, è stato un maledetto stronzo.

Arrivo al centro commerciale e trovo un Jack tutto carino che mi aspetta, non voglio fare soffrire.

Jack:"ciao bellissima"

Io:"ciao Jack"

Jack:" sei una stella"

Io:" oddio grazie mille"

Jack:" che ne dici se prima mangiamo al sushi e poi al cinema?"

Io:" andrebbe benissimo, sei davvero gentile"

Passano più di 2 ore e ho scoperto che io e Jack abbiamo totalmente degli hobby diversi e che lui è veramente noioso.

Riesce a parlarti di qualunque cosa per più di mezz'ora, nonostante tu non glielo abbia chiesto, spero che almeno al cinema mi lasci a guardare il film in pace.

Non dico che non mi piacciono le persone che parlano, ma quelle che parlano di argomenti a caso, almeno per la sottoscritta sono veramente noiosi.

Jack:" vado a pagare, intanto scegli il film"

Annuisco e lui va a pagare il conto.

Dovrei pensare al film, ma l'unica cosa che riesco a ricordare e quello stupido bacio tra quei due.

Jack:" scelto?"

Io:" si si guardiamo io prima di te"

Faccio finta di averci pensato dicendo a random il primo film che mi passa per il cervello.

*dopo il film*

Visto il film che è riuscito a farmi dimenticare quello schifo, intendo Jungkook, jack mi accompagna a casa.

Arrivati davanti alla porta di casa mia, lo saluto dandogli un bacio sulla guancia e me ne vado.

Appena entro vengo travolta da qualcuno.

JUNGKOOK.

😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

Il prossimo capitolo sarà un po' hot, quindi preparatevi....dico solo questo.
Mettete like e lasciate qualche commento per la sottoscritta, ne sarei molto felice.
Ve se ama❤❤

N.O. ||JUNGKOOKxJENNIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora