shopping

2.8K 132 27
                                    

Oddio, un altro giorno ho dormito con lui, non voglio che ci faccia l'abitudine, magari pensa che sia una facile quando non lo sono.

Visto il film ci eravamo sdraiati sul divano, per finire ad addormentarci proprio lì, per mia fortuna i suoi genitori sono fuori per lavoro senno come avrei spiegato tutto ciò,
Jimin sarebbe rimasta veramente sorpresa perché sa l'odio che ci univa...

Beh, ora il problema più importante è trovare il modo di riuscire a sfuggire dalle sue grinfie, perché come sempre ci siamo addormentati in una posizione strana é poco, e poi c'é questo divano che non agevola molto, beh dovreste aver capito che voglio scappare senza che lui si alza perché pensavo di farmi una doccia e andare a comprare un vestito per stasera, per una volta nella mia vita voglio riuscire a sentirmi a sentire una bella ragazza.

Beh, tornando a noi, sono all'interno del divano spiaccicata sul suo petto come un uovo per la mancanza di spazio, per poco sentivo di morire soffocata, e lui per rendermi ancora più difficile il tutto mi aveva avvolto alla vita il suo braccio e più in giù mi aveva afferrato le gambe a mo' di peluche, poi i 30' gradi presenti non aiutavano molto il nostro avvicinamento come cozze, beh, molto probabilmente non l'ha fatto apposto ma mentre dormivano involontariamente dobbiamo esserci ritrovati in questo stato, ma dato che si tratta del piccolo Jungkook, non ne sono molto certa...

Alla fine della fiera, riesco a uscire da quel carcere ma molto bello, beh in fondo non posso dire che è stato un dispiacere stare così vicino a lui, mi sono sentita protetta da tutto e da tutti, e questa sensazione me l'hanno fatta provare solo i miei genitori....

Velocemente mi lavo, per poi andare a vestirmi in camera mia.

Per oggi, non devo essere elegante o presentabile quindi punto su dei semplicissimi skinny bordeaux con degli strappi qua e là e un semplice croap top nero con delle frange per coprire leggermente la pancia e poi una felpa grigia con delle striscie più scure orizzontali, alla fine risulta un bellissimo outfit, ma anche molto comodo.

In testa decido di asciugarmi i capelli e senza piastrarli e nemmeno pettinarli mi faccio un cruccolo disordinato, che però è di un certo effetto perché lascio ricadere dei ciuffetti per incorniciarmi il viso e mi leggo una bandana nera sul davanti, come se fosse una fascia.

Decido di fare colazione preparando dei pancake con delle banane che erano rimaste in frigo, ma preparandole ne ho preparate appositamente qualcuno in più, così facendo fare la colazione anche a Jungkook.

Mangio la mia colazione, copro la sua con dei fazzoletti e decido di andare al centro commerciale a cercare il famoso vestito per stasera...

Afferro il cellulare e le chiavi di casa, metto il tutto dentro al mio zainetto della Michael kors, accompagnato da tutti i miei risparmi e calzo delle semplici superstar, per poi uscire di casa.

Dopo quasi 10 minuti di bici, finalmente sono arrivata al grande centro commerciale.

...dopo 2 ore...

Dopo quasi 2 ore che perlustro solo 3 negozi sono già stanca, quindi decido di fermarmi per almeno 5 minuti prima che le mie gambe cedano da sole.

Trovo la prima panchina e mi ci butto sopra con la delicatezza di un elefante, spaventando le persone...

Ma dopo un po' noto che qualcuno si è seduto vicino al mio fianco, apro gli occhi e noto che è il nuovo compagno di banco, oddio che ci fa qui?

"Ragazzo?!?" dico sorpresa

"Sono Jack" esclama ridendo

"Ehm, ah, jack, che ci fai qui?" chiedo curiosa

"Sono venuto con mia mamma a fare compere per la nuova casa, ma sono stanco di girare per negozi e allora sono venuto a riposare un po'" annuisco e lui annuisce come per rispondermi

"Ah, okay. Ti hanno già informata della festa di stasera?" chiedo

"Ah, sì, intendi di Jungkook se non sbaglio, sì pensavo di farci un salto, vediamo come sono le feste qui in Corea"  sussurra

"Bene ci vedremo perché è anche casa mia purtroppo, non è mio fratello per fortuna..."

"Ah, okay, non vedo l'ora allora, ci vediamo stasera ora devo scappare, mia mamma mi sta chiamando" e mi mostra il cellulare con la schermata con scritto mom

"Ciao allora, a dopo Jack" lo saluto

"Ciao Jennie" mi saluta e lo vedo scomparire, ma la vera domanda è... Come fa a sapere il mio nome??

Lascio perdere e mi alzo per trovare il vestito che non si trova da nessuna parte.

Infine, all'ultimo negozio del centro commerciale, avendo poche speranze ormai, trovo un bellissimo abito con il corpetto bianco di pizzo e poi dal ombelico parte un gonna bianca normale, lo adoro, così decido di provarlo.

Entro nel camerino e lo provo, mi giro allo specchio e vedo che mi sta molto bene e sempre nello stesso negozio trovo delle bellissime décolleté nere con un tacco dodici o più, ma che con le scarpe sta veramente molto bene.

Compro tutto ed esco dal negozio molto felice del mio acquisto...

😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛

So che questo capitolo può risultare noioso, ma perché è un capitolo di passaggio, l'interessante sarà nel prossimo capitolo che aggiorneró presto, scusate per il mio ritardo, ma non posso farci niente se ci riempiono di ricerche, verifiche e interrogazioni...
Mettete un bel like se vi è piaciuto e se avete qualche consiglio scrivete, sarebbe molto carino da parte vostra

Ve se ama❤❤💕💕 alla prossima💕💕
Passate a vedere l'altra mia storia, è su jimin 😏😏

N.O. ||JUNGKOOKxJENNIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora