i love you

2.6K 140 3
                                    

Apro la porta con le chiavi cercando di non alzare nessuno, ma vedo che è stato inutile, perché in salotto mi ritrovo Jimin intenta a bere una tazza di the guardando la TV.

Si volta e mi guarda.

Jimin:" vieni qui a farmi compagnia, mentre ci beviamo un buon the alla rosa canina, che ne dici?"

Io le sorrido e annuisco, mi tratta benissimo ed è sempre super carina con me, insomma almeno bere un the con lei non mi pare la fine del mondo.

Jimin:"come è andato l'appuntamento?"

Io:"diciamo bene, mi sa che non siamo compatibili"

Prendo un sorso della bevanda che mi ha passato Jimin

Jimin:"hai mangiato bene?"

Io:"si si era tutto buonissimo"

Ne prendo un altro per coprire il silenzio che mi imbarazza

Jimin:"jungkook sembrava turbato"

Io:"ultimamente non vanno molto bene le cose fra noi"

Finisco la bibita e aspetto che la finisca anche lei.

Jimin:"ora è meglio se vai, sarai stanca, buonanotte"

Io:"buonanotte"

Jimin:"ah, sì quasi dimenticavo, Jungkook è uscito, se non rientra entro stasera non preoccuparti, sarà andato a dormire da un amico"

*da un'amica* penso io

Velocemente vado in bagno, mi sciacquo il volto e mi lavo i denti per poi andare a dormire.

*notte fonda*

Sento la porta aprirsi, così mi metto a spiare per vedere di chi si tratta, nonostante l'ora allucinante.

Vedo un'ombra possente avvicinarsi al mio letto, non riesco a vedere il volto per il troppo buio.

Arrivato di fianco del mio letto, l'ombra si mette a cavalcioni su di me.

JUNGKOOK

Senza badare all'ora, urlo, ma Jungkook mi mette una mano sulla bocca così da non farmi produrre nemmeno una vocale.

Incomincia a baciarmi il collo e mi sussurra all'orecchio testuali parole: Jack è così bravo? Ti sei divertita??

Poi dopo, mi mordicchia il lobo delicatamente, ma in un modo maledettamente sexy.

Ad un certo punto gli mordo la mano per parlare.

Io:" smettila, sei ubriaco vattene"

JK:"non sono ubriaco"

Dice per poi continuare

Ad un certo punto partono in automatico lecrime.

Jk:"perché stai piangendo? Dovrei farti provare del piacere, dovresti gemere non piangere"

Io:"basta. Io non sono la troia che oggi stavi baciando davanti a tutti. Non lo sono. Quindi sparisci e non farti più vedere"

Jk:"ma non riesco a starti lontano, ho cercato, mi sono ubriacato per starti lontano, pensando di dimenticarti, e invece non ho fatto altro che peggiorare la situazione. Oggi stavo baciando quella ragazza per vedere se fra noi era una cosa passeggiera, ma baciandola pensavo a te"

Rimango senza parole

Jk:"credo di amarti"

Si avvicina al mio volto e mette il pollice sulla mia guancia per poi baciarmi dolcemente, senza aggressività come aveva fatto qualche minuto fa.

Io:"jungkook anche io ti amo"

Ho paura che passata la sbronza si dimentichi di questo è continui a fare come prima.

Jk:"tranquilla, non sono ubriaco al punto di dimenticarmi oggi"

Sorrido, è come se riuscisse a leggermi nel cervello.

Io:"però a scuola, per un po' di tempo dovremmo nasconderci, va bene?"

Jk:"certo, è solo se ti tocca quel lurido Jack, digli che lo aspetto..."

Io:"a ah ah ah, tranquillo l'ha capito che non mi piace"

Jk:"speriamo"

Io:"il mio gelosone"

Jk:"io non sono geloso"

Io:"sisi certo"

Jk:"pensala come vuoi"

Io:"ora è meglio se andiamo a dormire"

Jk:"posso dormire qui?"

Io:"ah ah ah, lo sapevo che me lo avresti chiesto. Certo che puoi, basta che tieni le mani apposto"

Jk:"questo non te lo posso promettere"

Vado a chiudere la porta e mi sdraio di fianco, per poi sentire il braccio enorme di jungkook circondarmi la vita, dandomi un grande senso di sicurezza, e dopo nemmeno un quarto d'ora mi addormento

😍😍😍😍😊😊😊😊😍😍😍😍😊😊😊😊😍😍😍😍😊😊😊😊😍😍😍😍😊😊

Beh è corto, ma spero ci piaccia, aggiornerò il più presto possibile, mi raccomando lasciate qualche like e commentino, se volete che continui questa storia.
Sono veramente felice per tutte le visualizzazioni che sta avendo questa storia, non so se l'ho già detto ma arrivati alle 1000 views e 100 like farò un piccolo concorso, vi farò capire meglio

N.O. ||JUNGKOOKxJENNIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora