4:30 p.m.
Uscimmo di casa e andammo in giro per la mia città per stare un po insieme, anche se ci saremmo stati per molto altro tempo, ma non siamo speciali.
Io: Hey, che hai
Gli chiesi dopo averlo visto con il viso rivolto verso il pavimento.
Mike: Io non ho molta voglia di stare ancora qua in Italia per una settimana
Io: Lo so che fa schifo la mia città, ma manca poco qualche giorno e torniamo in Texas
Mike: Lo so, la tua città non fa schifo.Ha un accento inglese/americano bellissimo, ne andavo pazza.
Io: Okay, vuoi tornare all'hotel a prendere la tua roba oppure ci vai domani
Mike: Ci vado oggi mi servono delle cose
Io: OkayAndammo in hotel e ci arrivammo con molta calma.
Mike: Buongiorno
Si rivolse verso la segretaria dietro al bancone d'ingresso. E lei sorrise.
Io: Ciao
Segretaria: CiaoAndammo in camera di Mike, la cui era appena stata sistemata dal personale dell'hotel.
Mike: Aiutami a fare la valigia
Io: Okay
Mike: Thank youGli sorrisi e lui fece lo stesso. Lui prese uno zainetto, in cui mise: il computer, dei cavi elettrici, una bottiglia di birra (che aveva appena trovato nel mini frigo dell'hotel) e ovviamente il carica batterie del cellulare. Io presi la valigia e cominciai a piegare i vestiti che aveva gettato a caso in essa.
~6:00 p.m.
Avevamo finito di fare tutto in 1 ora. Oh mio Dio.
Io: Andiamo?
Mike: SiControllammo che non avessimo dimenticato nulla e andammo fuori dalla stanza. Mike si avvicinò al bancone.
Mike: Ciao, io sto andando via, chiedo il conto
Segretaria: Okay lei è qua da?
Mike: Un mese quasi
Segretaria: OkayGuardo delle cose al computer.
Segretaria: Sono 25 euro a notte, per 26 giorni, quindi sono 650 euro
Mike prese il suo portafogli e tirò fuori 650 euro di carta (tutti da 100 e alcuni da 50).
Segretaria: Okay, grazie e buongiorno
Mike: Arrivederci
Io: CiaoPian piano tornammo a casa mia.
~7:30 p.m.
Eravamo arrivati da 30 minuti e ci eravamo seduti sul divano a guardare Bates Motel (serie Tv che io amo).
Mike: Quando finisce l'episodio mangiamo?
Io: Cucino io, okay?
Mike: Okay7:57 p.m.
Finì l'episodio e io andai a cucinare, del buon petto di pollo con la panna e l'insalata condita. Dopo l'arrivo di Mike io mi ero assestata con il peso, in America ero ingrassata di 4 chili. Il dottore mi disse che dovrei continuare così ma di non mangiare troppi cibi non sani. Il giusto. Il pollo era pronto.
Io: Mike, è pronto da mangiare
Mike fece una cita dal divano alla cucina spegnendo la tv e cadendo contemporaneamente.
Mike: Sono vivo
Io: Meglio così perché ti devo sposareGli presi le guance e lo baciai sulle labbra in modo dolce.
Io: Ti amo quasi maritino mio
Fece una faccia preoccupata alla parola 'maritino'.
Io: Lo so, sono preoccupata anche io
Mike: Sappi solo che io ti amoSi alzò in piedi difronte a me.
Io: Anche io
Si mise sul ginocchio sinistro e il piede destro e tirò fuori un anello di fidanzamento.
Mike: Mi vuoi sposare?
Lo guardai sconvolta e gli sorrisi subito dopo.
Io: Siiii
Ci abbracciammo e ci sedemmo ai nostri posti per mangiare la nostra 'cena leggera'.
STAI LEGGENDO
Coinquilini [IN REVISIONE]
عاطفيةUna ragazza di nome Angela Palia, ha 20 anni, lavora in un museo, grazie al suo diploma in storia dell'arte e in lingue inglese e francese, ma non ha abbastanza soldi per pagare l'affitto dell'appartamento in cui abita da due mesi. Il proprietario d...