Capitolo 1

9.9K 297 29
                                    

Stringo con forza Shawn tra le braccia e mi calmo dopo il dirompente pianto.
-Grazie Shu. Grazie di esistere.-dico sul suo collo.
-Grazie a te.-mi prende in braccio e mi porta in macchina.-Ora ti porto a casa e vai a dormire, ok?-dice dopo esser salito al volante.
-Ma io sto bene.-
-Il mio è un ordine piccola.-mi bacia e parte verso casa mia.
Mi porta in braccio fino in camera mia, mi rimbocca le coperte e resta ad accarezzarmi i capelli.
-Shu...-mormoro mentre i miei occhi cominciano ad appesantirsi.
-Sì Jo?-
-Resta con me ti prego.-
-Non me ne vado.-lascia un bacio sulla mia fronte e io mi addormento.
[...]
Mi alzo dal letto stiracchiandomi. Guardo in giro ma non trovo Shawn.
-Shawn?-lo chiamo.
-Sei sveglia piccola?-apre la porta della mia stanza e mi sorride.
-Pensavo te ne fossi andato.-mi alzo e vado da lui.
-Non me ne andrò mai..-mi attira a sé.-..dovresti saperlo.-mi bacia dolcemente ma io approfondisco tutto, circondando il suo collo con le braccia. Il ragazzo mi fa mettere le gambe attorno al suo bacino e mi attacca alla parete.
-Ti diverti a farmi perdere la testa?-sussurra sul mio collo.
-Se devo dirla tutta, non ho neppure cominciato.-accarezzo i suoi capelli castani. Il ragazzo si morde il labbro per poi tornare a baciarmi appassionatamente. Sto in paradiso, questo è poco ma sicuro. Il mio corpo è in fiamme, la mia testa è annebbiata e il mio povero stomaco è posseduto da un intero circo di elefanti impazziti.
-Sono a casa!-la porta di casa si chiude e noi ci stacchiamo.
-Maledizione!-bisbiglia Shawn con il fiato ancora affannato. Riprendo fiato e vado da mio padre a salutarlo.
-Ciao Shawn.-mio padre ci guarda.-Immagino di aver interrotto qualcosa.-aggiunge.
-No papà. Che dici?!-dico mentre Shawn brontola un "altro che...".
-Io devo proprio andare. Ciao piccola.-mi bacia la guancia.-Arrivederci signor Evans.-
Il ragazzo chiude la porta e mio padre mi osserva.
-Non potete darla a bere a me. Io come voi sono stato e so riconoscere quando interrompo dei momenti.-
-Ah sì?-
-Occhi che brillano, labbra gonfie, la maglia leggermente rialzata su un fianco, respiro irregolare, rossore sulle guance.-alza gli occhi al cielo.-Sono nato prima di voi Jocelyn e anche io ho fatto ciò che voi state facendo ora.-si toglie la giacca e la cravatta.
-Sì sì, va bene.-sospiro.-A Jus però non dicevi nulla, o mi sbaglio?-
-Lui era un ragazzo, sapeva difendersi.-
-Come se io non ne fossi capace.-comincio a preparare da mangiare.
[...]
-You make me feel like a dangerous woman...-canto mentre rimetto in ordine la mia stanza.
-Il caro vecchio Shawn ti fa diventare pericolosa! Interessante...-dice una voce alle mie spalle.
-Santo cielo Tina! Vuoi farmi prendere un infarto?!-metto una mano sul cuore.
-No. Sono io che voglio farti prendere un infarto.-dice G sorridendo.
-Che carino che sei!-lancio un cuscino in faccia al ragazzo.
-Gne, gne, gne!-fa ridere sia me che la sua ragazza.
-Come mai qui?-si siedono sul letto.
-Come mai tutte le ruote delle macchine di G, J e Cam sono bucate?-chiede la mora.-Jack non vuole rispondermi.-
-Una vendetta. Nulla di che.-dico tranquilla.
-Voi non me la raccontate giusta.-brontola la ragazza.
-Dai amore...-
-C'entra con Justin.-stringo i pugni.
-Oh.-sussurra solo.
-Lasciando perdere questo discorso...-Jack cerca di cambiare argomento.-...quand'è che si va a Miami da tua cugina?-
-A inizio luglio...-guardo il calendario.-...tra poco più di una settimana.-
-Ci sarà anche Simone?-chiede G.
-No. Valeria dice che è una lunga storia.-sospiro.
-Sempre loro?-chiede Jack.
-Già.-mormoro.
-Loro chi?-chiede Tina perplessa.
-Quelli che ci hanno forato le gomme.-spiega il ragazzo.
-Ah. Amore si è fatto tardi. Io dovrei tornare a casa.-dice la mora.
-Ok. Allora andiamo.-si alzano e io li accompagno alla porta.
-Ciao!-li saluto chiudendo la porta.
Ritorno in camera e mi stendo sul letto.
Gli Scorpions, un branco di criminali che odiano gli Evans. Loro odiano noi e noi odiamo loro. Vale li odia tutti e io ne cerco uno in particolare, quello che ha ucciso mio fratello, un essere che per ora non ha viso ma che un giorno lo avrà.

*************
Ciao a tutti! Ecco il primo capitolo del secondo libro di Sunshine. Non è nulla di spettacolare, visto che è più un capitolo di passaggio.
Vi voglio bene ❤Baci💋

Sunshine 2-Alla Ricerca Della Verità{S.M}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora