Qualcuno bussa alla porta e io vado ad aprire, trovandomi Shawn davanti. Gli salto tra le braccia e lo bacio.
-Che bella accoglienza.-mormora. Sorrido semplicemente e lo faccio entrare.-Andiamo da qualche parte?-propone.
-Non voglio uscire.-mi accoccolo a lui sul divano.
-Allora restiamo qui.-lascia un bacio sulla mia guancia e mi stringe per la vita.
-Ciao Shawn.-mio padre compare dal bagno e il ragazzo si irrigidisce.
-Signor Evans.-sorride cortesemente.
-Tieni le mani al loro posto ragazzo.-
-Papà!-lo rimprovero.
-Che c'è? Ho solo detto la verità.-fa spallucce.
La mano di Shawn scivola via dal mio fianco e io lo guardo. È tutto rosso per l'imbarazzo e io ne sono sorpresa.
-Usciamo.-mi alzo dal divano e vado in camera mia.
-Ma se prima non volevi.-fa notare il mio ragazzo mentre mi segue in camera mia.
-Voglio passare una serata con te, tra le tue braccia.-lascio un bacio a stampo sulle sue labbra e apro l'armadio. Prendo uno short di jeans, una canottiera e una felpa leggera. Entro in bagno per cambiarmi e farmi una coda.
-Andiamo?-chiedo a Shawn.
-Andiamo.-mi prende per mano.
-Papà, noi usciamo!-avviso.
-Va bene. Divertitevi!-chiudo la porta di casa alle mie spalle.
-Dove vuoi andare?-
-Al covo. Posso guidare io?-
Shawn sorride e mi passa le chiavi della Ferrari. Salgo al volante del bolide e lo faccio partire.
Lo sguardo del moro resta fisso sulla mia pelle e nel silenzio della macchina percepisco il suo sorriso appena accennato. Non chiedetemi come sia possibile, lo sento e basta.
-Smettila.-dico all'improvviso.
-Di fare cosa?-
-Fissarmi e sorridere. Metti inquietudine.-stringo il volante.
-Non è colpa mia se i miei occhi non riescono a staccarsi da te.-
-Sono i tuoi occhi, Shawn. Puoi controllare i loro movimenti.-dico ovvia.
-Ok. Ma io voglio guardare te. Perché dovrei cercare di guardare altro se io voglio solo vedere te?-freno la macchina e lo guardo.
-C'è tanta altra roba che puoi guardare.-riparto.
-Questo è vero. Ma quella roba non sarai tu.-la sua mano si posa sul mio ginocchio e un brivido mi attraversa. Sorrido mentre parcheggio.
-Queen.-mi saluta il "buttafuori".
-Finalmente siamo soli.-Shawn mi abbraccia e io sorrido. Sembrerò ripetitiva, ma io quando sono accanto a lui non posso fare a meno di sorridere.
-Balliamo?-propongo accendendo la radio che trasmette un lento.
-Certo mia regina.-mi attira a sé e mi circonda la vita con le braccia. Io chiudo gli occhi, appoggiandomi a Shawn e lasciando che i miei piedi si muovano da soli.
-Sai Shu.-mormoro dopo qualche minuto.-A volte penso di scappare, lasciare Toronto e tutto ciò che è collegato a lei. Abbandonare il mio passato.-ammetto.
-Facciamolo. Scappiamo piccola, andiamocene da qui e andiamo da qualche parte del mondo. I soldi non mi mancano, ci basterebbe scegliere un posto su questo pianeta e potremmo andare lì. Se vuoi farlo lo facciamo.-mi stringe forte.
-Questo significherebbe vivere insieme. Vivere con me.-
-Pensi che non ti sopporterei?-
-Esatto.-
-Ti sbagli e anche di grosso.-
-Un giorno scapperemo.-metto una mano sul suo cuore.
-Certo piccola. Scapperemo.-
[...]
Ho perso entrambi i polmoni. Se qualcuno di voi li trova me li spedisca.
Shawn mi sta facendo il solletico sui fianchi e mi tiene ferma con il peso del suo corpo. Sono in trappola da ormai cinque minuti.
-Mendes!-rido.
-Mi dica Evans.-cerca di non ridere mentre ferma quella tortura del solletico.
-Non ho più i polmoni!-mi lamento.
-Me ne lavo le mani!-ride.
-Simpatico!-dico ironica.
-Modestamente.-sorride. Mi avvicino al suo sorriso e glielo bacio.-Che fai? Baci i denti ora?-
-Bacio il tuo sorriso scemo!-
-Hey...-brontola.-Chiedi scusa o ricomincio.-muove le dita davanti alla mia faccia.
-Scusa Shu, scusa!-dico per evitare dell'altro solletico.
-Andiamo a vederci un po di TV?-propone.
-D'accordo.-sorrido.
Non me ne frega niente della TV. Io voglio solo stare appiccicata a lui, lasciarmi avvolgere dal suo fantastico profumo e di tanto in tanto lasciare qualche bacio sul suo collo o sulla sua guancia.
-Smettila di guardarmi così.-sussurra dopo mezz'ora.
-Così come?-accarezzo la sua guancia.
-E smettila anche di toccarmi così.-chiude gli occhi.
-Così come? Shu spiegati?-mormoro.
-E smettila anche di mormorare il mio nome. Mi fai venire voglia di consumarti di baci e carezze.-si morde con forza il labbro.
Mi metto su di lui, libero il labbro dalla presa dei denti e lo bacio dolcemente.
-Sei una fottuta droga.-mette le mani a coppa sul mio viso e continua a baciarmi.
Ho le farfalle nello stomaco per l'emozione che questo ragazzo scaturisce in me. Riesce a farmi perdere la testa in un solo secondo, con un solo gesto, con una sola parola.
Le sue mani salgono sotto la felpa leggera e toccano la mia pelle accaldata. In tanto le mie mani giocano con i suoi capelli castani, disordinati come sempre, ma di una morbidezza da far invidia alle pubblicità dello shampoo. Ci stacchiamo per fare scorte d'ossigeno e torniamo a baciarci.
Il corpo di Shawn sta reagendo al mio, lo sento, ma non si spinge oltre. Sembra che aspetti un mio segno, uno qualsiasi, che gli dia il permesso di andare oltre ai baci.
-Perché...-un bacio.-ti tratti...-bacio.-eni...?-un altro bacio ancora.
-Per te.-mi bacia.
-Cioè?-le sue labbra sono avide e mi consumano.
-Voglio che tu voglia.-un altro lungo bacio.
-Io voglio.-lo bacio.
[...]
Shawn gioca con i miei capelli, laica qualche bacio umido sulla mia tempia e mi mormora che sono bellissima.
-Solo perché mi trovo qui senza nulla addosso.-le mie dita accarezzano il suo petto.
-Mi hai sgamato.-ridacchia e io gli lascio uno schiaffo sul petto.-Ahia! Ha fatto male veramente!-si lamenta.
-Così impari a parlare!-dico indispettita.
-Non mi hai preso sul serio, vero Jo?-alza il mio mento.-Sai che scherzo quando dico quelle cose e sai anche che io non ti voglio solo per andare a letto, ma perché ti amo. So che lo sai.-
-Lo so che lo sai che lo so.-gli faccio la linguaccia.
-Ok, troppi giochi di parole!-ride.
-Decisamente!-ammetto.
-Sogni d'oro piccola Jo.-
-Sogni d'oro Shu.-e vengo accolta nel mondo dei sogni.************
Sono ancora viva! Mi rendo conto che non aggiorno spesso, ma la scuola mi tiene sempre impegnata togliendomi il tempo di dedicarmi alla storia.
Il capitolo non è dei migliori ma spero lo possiate apprezzare comunque. Ci tengo a sapere cosa pensate del capitolo e della storia più in generale e se avete qualche film mentale sui protagonisti (io me ne faccio 10 miliardi mentre butto giù un capitolo😂)
Con questo io avrei finito.
Al prossimo aggiornamento, che spero vivamente che non tardi ad arrivare! Baci💋
STAI LEGGENDO
Sunshine 2-Alla Ricerca Della Verità{S.M}
Fanfiction(È consigliabile leggere il primo libro "Sunshine- La Luce In Fondo Al Tunnel" per capire il contenuto di questa storia) Parte del passato di Jocelyn è Shawn è stato svelato, ma restano ancora molti segreti e punti interrogativi. Entrambi cercano q...