Cosa vi aspettate sia successo oggi alle 7:30 del mattino?
Ho ricevuto un messaggio che mi ricordava che tra due giorni io cadrò.
Shawn è arrabbiato con me perché me ne sono andata all'improvviso da casa di mio padre, senza dare una spiegazione.
-Non è successo niente.-lo abbraccio.
-Pensavo che non avessimo più segreti.-mormora.
-Ok. Forse ho reagito nel modo sbagliato ma sai che tu sei tutto per me.-mi metto a cavalcioni su di lui.
-E tu sei tutto per me perciò dammi il diritto di preoccuparmi.-il suo sguardo è dolce.
-Sto cercando di ignorare tutto questo, ma la verità è che non ce la faccio, che ho paura.-metto la testa sul suo petto e ascolto la più bella canzone che sia mai stata creata: il battito cardiaco della persona che amo.
-Io sarò al tuo fianco Jo. Non devi avere paura di niente finché ci sarò io.-
-Lo so, ma è difficile. Penso alla possibilità che prendano te per far soffrire me. È questa la mia paura più grande, che ti tocchino.-stringo gli occhi.
-L'importante è che non tocchino te.-mi bacia i capelli.
-Shawn, ma non capisci che io non voglio che ti facciano del male e che preferisco morire che vederti soffrire?-
-È inutile, sei una cavolo di testarda.-lo dice quasi ridendo.
-Lo so, ma questo è il mio carattere.-sospiro.
-E a me piace.-mi accarezza la schiena.
-Impossibile!-rido.
-Invece è possibile.-mi punzecchia i fianchi facendomi ridere.
Lui mi fa sentire veramente perfetta, anche se so che non lo sono.
[...]
Shawn è di nuovo nervoso, dopo aver ricevuto l'ennesima telefonata dal suo patrigno.
Ora è in balcone, appoggiato alla ringhiera che guarda l'orizzonte. È così da mezz'ora ormai e io sono preoccupata.
-Jo.-mi richiama e io vado accanto a lui.-Io devo andare.-mormora.
-Dove?-chiedo preoccupata.
-Da quel verme a sentire cosa vuole. Ama farmi sprecare tempo inutilmente. Tempo che potrei passare con te.-mi guarda negli occhi.
-Prima vai, prima torni, più tempo possiamo stare insieme.-
-Vorrei portarti con me, ma se lui mette gli occhi su di te potresti essere in pericolo.-mi stringe in un abbraccio.
-Io starò qui e ti aspetterò.-sussurro al suo orecchio.
-E quando torno ci immergiamo entrambi nella vasca e ci rilassiamo. D'accordo piccola Jo?-
-D'accordo.-sorrido.
-Allora vado.-mi bacia, indossa le scarpe ed esce di casa.
Spero che faccia presto a tornare così potrò rifugiarmi tra le sue possenti braccia e sentirmi al sicuro.
Solo lui riesce a farmi star bene, a farmi sentire al sicuro. Shawn è la mia luce, è il mio raggio di sole. Ormai dipendo completamente da lui.
[...]
È passata un'ora da quando Shawn è uscito e io sono sul divano a guardare un programma televisivo assolutamente stupido.
-Sono a casa!-la porta si chiude e Shawn compare in salotto.
-Shu!-salto tra le sue braccia.
-Mi sei mancata, anche se sono mancato solo un'ora.-mi accarezza la chioma bionda.
Mi posa a terra e vedo le sue nocche sbucciate.
-Cos'hai fatto alle mani?-gliele sfioro.
-Un pugno al muro. Tranquilla.-mi accarezza la guancia.-Mi hai promesso un bagno non appena sarei rientrato. Allora dov'è?-
-È lì che ti aspetta.-vengo presa in braccio, portata in bagno, spogliata e immersa nella vasca piena di schiuma.-Io saprei muovermi.-dico mentre anche il moro si spoglia.
-Ma perché dovresti faticare quando posso fare tutto al posto tuo?-
Alzo gli occhi al cielo mentre si immerge dietro di me.
-Non si alzano gli occhi al cielo.-mi prende in giro.
-Gne gne gne.-faccio la vocina da bambina viziata.
-Sei una ragazzina, io te l'ho sempre detto.-mi bacia il collo e sfiora tutto il mio corpo.
-Non sono una ragazzina Mendes.-il mio respiro è spezzato.
-Giusto. Non sei una ragazzina. Sei la mia ragazzina.-prende il lobo del mio orecchio tra i denti.-Mia.-continua a sussurrare. Io sto scivolando tra le sue braccia, lasciando che mi coccoli. Mi piace quando le sue mani sono ovunque sul mio corpo.
-Sei ancora preoccupata?-mi fa voltare per potermi guardare in faccia.
-In questo preciso momento?-annuisce.-In questo preciso momento no perché sono avvolta dalle tue braccia e so che qui non potrà mai succedermi qualcosa di male.-
-Sei la cosa più bella della mia vita, te lo giuro.-sorride.**********
Aggiornamento mattutino!
Lo so che i capitoli sono corti e mi dispiace, ma voglio andare con calma e lasciarvi con un po di tensione. Vi voglio bene e vi ringrazio per i 7,5K di visualizzazioni!❤
STAI LEGGENDO
Sunshine 2-Alla Ricerca Della Verità{S.M}
Fanfiction(È consigliabile leggere il primo libro "Sunshine- La Luce In Fondo Al Tunnel" per capire il contenuto di questa storia) Parte del passato di Jocelyn è Shawn è stato svelato, ma restano ancora molti segreti e punti interrogativi. Entrambi cercano q...