Capitolo 25

4.6K 210 16
                                    

Qualcuno bussa alla porta e io vado ad aprire, pensando che sia Shawn.
-Andatevene.-cerco di chiudere la porta ma uno dei ragazzi la blocca con il piede.
-Sai Faith noi non prendiamo ordini da te.-entrano in casa.
-Sparite!-
-Hai già otto indizi e sappiamo che hai capito dove si trova la Nissan di Joker.-
-Come..?-mormoro.
-Uno dei nostri uomini ha visto Dallas mentre guardava delle concessionarie. Sì è camuffato bene, ma non abbastanza.-ridono.
-E beh?-incrocio le braccia al petto.
-La macchina è stata spostata. Non vogliamo lasciarla andare.-
-Uscite.-indico la porta.
-No.-
-O uscite o uscite.-minaccio.
-Sennò che ci fai bambolina?-uno di loro si avvicina e mi sfiora la guancia.
-Guarda un po!-e gli tiro un pugno.-E ora sparite se non volete che capiti di peggio!-indico la porta e quei tizi se ne vanno con la coda tra le gambe.
Coglioni!
-Ciao principessa! Che succede?-Cameron risponde subito.
-Succede che hanno spostato la macchina. Non è più in una concessionaria.-
-Cosa?! Che bastardi!-
-Lo so.-
-Andiamo questa sera a vedere che si può fare?'-
-Facciamo domani?-
-Ok. A domani allora.-
-Cam, devo dirti una cosa.-
-Ti hanno fatto qualcosa?!-si agita.
-No. No. Voglio solo dirti che il Sidney Northen College ha risposto alla mia domanda.-
-E?-chiede.
-Mi hanno presa.-annuncio.
-Ma è fantastico!-esulta.-Jo, che cos'hai? Non sembri felice.-
-Non l'ho ancora detto a Shawn e vorrei che tu non ne parlassi con lui.-
-Ma perché?-chiede perplesso.
-Accetta le mie scelte Cam, ti prego.-lo supplico.
-Va bene principessa. Ci sentiamo.-e stacca.
[...]
I miei occhi sono fissi sul soffitto da ore. Pensieri vanno e vengono senza tregua. Sensi di colpa, rabbia, frustrazione e amore si danno la gara nel mio cuore. Sensi di colpa per non aver ancora detto a Shawn dell'Australia, rabbia e frustrazione perché non sono ancora riuscita a prendere la Nissan, amore nei confronti di Shawn.
Sei caduta nella nostra trappola già da tempo.
Cosa significa? Non lo capisco proprio. Di che trappola parlano gli Scorpions? Cosa mi faranno? Cosa hanno in mente per me?
Chiudo gli occhi e continuo a tormentarmi mente la musica riempire il silenzio della stanza.
Il letto si abbassa e un profumo che riconoscerei tra milioni mi avvolge.
-Ciao piccola.-le labbra di Shawn si posano sul mio collo.
-Ciao Shu.-continuo a tenere gli occhi chiusi.
-Cosa posso fare per vederti sorridere?-mi accarezza una guancia.
-Niente. Nessuno può fare niente.-sospiro.
-Jo.-chiede dopo qualche minuto di silenzio.
-Mhh?-
-Vuoi ancora andartene?-
-Sì, lo vorrei tanto.-
-Allora facciamolo. Anche solo per qualche giorno. Che ne dici?-
-E dove?-
-In montagna. Vuoi?-
-Non posso. Domani devo andare a vedere dove hanno messo la macchina di Justin.-
-Anticipa tutto a questa sera o annulla tutto.-mormora.
-Non posso.-
-È successo qualcosa, vero?-
-Hanno spostato la macchina.-
-Te l'hanno detto loro?-
-Già.-sussurro.
Restiamo in silenzio, un silenzio che fa un fracasso assurdo.
Prendo il telefono e mando un messaggio a Cameron, chiedendogli di anticipare tutto a questa sera.

Da Cam
D'accordo. Ma è successo qualcosa?
A Cam
Voglio finirla il prima possibile. Sono stufa di tutto questo.
Da Cam
Va bene principessa. Stasera al covo verso le otto e mezza ?
A Cam
Sì. A stasera.

-E poi partiamo?-chiede Shawn piano.
-Sì Shu.-lo abbraccio.
-Sorridi per favore. Non sopporto di vederti così.-i suoi occhi mi penetrano dentro.
-Non ci riesco.-abbasso lo sguardo che lui mi obbliga ad alzare.
-Non lasciarti influenzare. È questo che vogliono; vogliono vederti soffrire.-fa combaciare le nostre fronti.
-Fammi sorridere allora.-sussurro ed il ragazzo mi bacia.
Il bacio, da dolce e delicato, diventa sempre più appassionato fino a risucchiarmi il respiro. Ci stacchiamo ansimanti, con gli occhi socchiusi e un sorriso sulle labbra.
-Sapevo che avrebbe funzionato.-mormora con voce profonda.
-Grazie.-lo abbraccio.
-Io devo ringraziare te. Sono io quello che ti deve dire grazie.-mi stringe forte. Restiamo in silenzio per un po e poi il ragazzo parla.-Questa sera non posso essere con te. Mia madre mi ha invitato a cena e ci devo andare per forza, anche se non voglio.-
-Oh.-sussurro.-Va bene.-nascondo il mio viso nel suo collo. Non voglio rimanere sola.
[...]
-Allora, dov'è?-chiedo.
-Sai Faith, dovresti preoccuparti di altro.-
-Senti, o mi dici quello che voglio sapere o stai muto.-dico nervosa.
-Calmati tesoro. Sai, sei fortunata. Io non sono qui per parlare di quello che ti succederà.-
-E perché sei qui? Sentiamo.-
-Per dirti dov'è la Nissan Gtr di Joker.-
-Allora dimmi dov'è.-sospiro.
-Eccola.-mi lancia le chiavi.
Cosa?! Mi hanno appena dato le chiavi?! Che sta succedendo?
È tutto troppo semplice.
-Divertente. Bello scherzo. Ora dimmi dov'è.-
-Non è uno scherzo. Pensi veramente che noi saremmo capaci di scherzare su una faccenda simile?-
-Smettila di prenderti gioco di me!-lo schiaccio al muro.
-Dio, Faith. Ti stiamo dando la macchina. Accontentati.-alza gli occhi al cielo. Lo lascio andare e osservo le chiavi.
-Dov'è la macchina?-chiedo piano.
-Eccola lì.-indica un punto del capannone che viene illuminato.
Resto paralizzata. Non può essere tutto così facile, non può essere vero.
-Che stai aspettando? Non la vuoi più?-
Avanzo lentamente esaminando la macchina. Non può essere vero.
Sfioro la carrozzeria con le dita mentre i miei occhi si inumidiscono.
-Jus.-sussurro talmente piano che nessuno mi sente.
-Queen.-i ragazzi si avvicinano a me.
-La prendiamo?-chiede Cameron piano.
-Sì. Ti pare che la lascio qui tutta sola?-osservo i miei amici.
-Allora sali al volante e andiamocene.-dice G.
-Ok.-sussurro.-Grazie per il regalo.-dico agli Scorpions.
-È stato un piacere Queen!-sorridono falsamente mentre parto. Il rombo del motore rimbomba per tutta la fabbrica mentre l'adrenalina sale.
Finalmente è mia.
Parto a tutta velocità e lascio indietro i ragazzi. Ora ho altro da fare.
[...]
Sterzo, fermandomi davanti al cimitero. Faccio vivere il motore della macchina, riempiendo il silenzio della notte. Dopo un po la spengo ed entro nel cimitero.
-Ciao fratellone! Hai sentito? La tua bambina è dinuovo qui, pronta a regnare su tutto e tutti. Finalmente gli S avranno ciò che si meritano e tu avrai una vendetta degna di entrare nella storia.-sorrido. 

A Shawn
Ce l'abbiamo fatta! La macchina è nostra!
Da Shawn
Veramente?! Bravissima piccola! Vai a dormire ora. Domani partiamo :*
A Shawn
Certo amore. Sogni d'oro ♡
Da Shawn
Sogni d'oro piccola♡

Ora posso ritenermi felice.

************
Ciao a tutti! Che ne pensate del capitolo?
La faccenda vi puzza di bruciato o no?
Aspetto le vostre opinioni a riguardo!
Un bacio💋

Sunshine 2-Alla Ricerca Della Verità{S.M}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora