Capitolo 12

5.7K 251 6
                                    

Jocelyn Pov.
-Ci andiamo Cam?-chiedo mostrando il messaggio ricevuto in spiaggia.
-Non abbiamo una squadra.-dice G.
-Anche noi siamo ovunque.-ricordo al moro.
-Ci andiamo.-dice Cameron.
-Allora io vado alla ricerca di uomini.-dico.
-Vengo con te.-dice J.
-E anche io.-dice Shawn.
-Solo io non ci sto capendo una mazza?-dice Tina.
-Tranquilla, è assolutamente normale.-le sorrido.-Vado a dare una lezione a quelli che mi hanno tolto Jus.-spiego.
-Ah, ok. Volete che venga con voi?-
-Jo?-tutti mi guardano.
-Vieni. Non c'è nulla di pericoloso per adesso. Non rischi nulla se vieni.-
-Che succede?-Valeria entra nel salotto e ci osserva.-Jo?-
-Andiamo a caccia di reclute.-spiega Cameron.
-Per quella storia?-
-Già.-sospiro.
-Beh, stai attenta. Non voglio sorbirmi la ramanzina di zio Tommy se ti succedesse qualcosa.-
-Ho mai messo in pericolo la mia vita?-
-Oh sì!-dicono tutti in coro.
-Sono ancora qui perciò ho superato tutto.-faccio indispettita.
-Ovvio. Sei una Evans.-dice Valeria circondandomi le spalle con un braccio.
-Viva la modestia!-dice Cameron ridendo.
[...]
Porto la bottiglia di birra alle labbra mentre osservo il ragazzo.
-Non voglio mettermi contro di loro. Stanno acquistando molto potere qui a Miami.-spiega.
-Ragazzi, andate. Voglio rimanere sola con lui.-osservo i miei amici.
-Ma...-cerca di ribattere Shawn, ma viene fermato da Cameron.
I ragazzi escono da quella stanza e io resto in silenzio per parecchi minuti.
-Avevi un debito con lui. Devi ancora saldarlo.-
-Il tuo re è morto ormai.-dice calmo.
-Ma io sono ancora qui!-mi alzo di scatto dalla sedia.
-Sei lui per caso?!-
-Senti...-ho i pugni puntati sul tavolo mentre lo osservo truce.-Se non vuoi per tua iniziativa io ho moltissimi modi per convincerti. Sono o no una Evans?-
Resta in silenzio per un po per poi parlare.
-Quanti uomini ti servono?-
[...]
-Non so cosa vogliono ma è meglio che tu non ti faccia vedere, lo preferisco. Non voglio che ti succeda qualcosa.-dico a Shawn mentre osservo il mare scontrarsi con la sabbia della spiaggia.
-Quante volte te lo devo dire Jocelyn?-sospira pesantemente.-Siamo un "noi", abbiamo bisogno l'uno dell'altra soprattutto quando si tratta di faccende come questa.-
-E io quante volte ti devo dire che voglio proteggere la mia felicità, che voglio proteggere te?-mormoro perdendomi  nell'immensità del mare.-Ti amo.-lascio un bacio sulla sua guancia.
-Voglio di più, molto di più.-blocca il mio viso e si immerge nei miei occhi. Sono completamente stregata dai suoi occhi cioccolato, dal suo modo dolce ma deciso di imporsi.
Le nostre labbra si sfiorano più volte, per poi unirsi vogliosamente.
-Sei stupenda...-sussurra con occhi socchiusi.-Mi togli completamente il respiro...-la brezza soffia leggera sulle nostre pelli, facendomi rabbrividire leggermente.-Piccola, hai freddo?-
-No Shu. Sto bene.-sorrido.-È il caso di andare.-mi alzo da terra e osservo il mio ragazzo. Saliamo in macchina e partiamo.
-Perciò che farai?-domanda.
-Andremo lì e affronteremo tutto, restando insieme.-sorrido prendendo la sua mano tra le mie.
-Finalmente hai capito.-ritira la mano per cambiare marcia e poi la posiziona sulla mia coscia. Sbuffo divertita cercando di trattenere il sorriso.-Sorridi. Voglio vederti sorridere.-mormora. Sorrido involontariamente osservandolo.
Arriviamo a casa, ci cambiamo e andiamo al luogo di incontro.
-Non parlare ti prego.-sussurro a Shawn mentre tiro su il cappuccio della felpa.
-Va bene Jo.-compie il mio stesso gesto.
-Pensavo che non sareste venuti.-dice uno dei componenti degli Scorpions di Miami.
-Cosa volete?-chiedo.
-No Queen, la domanda non è cosa vogliamo noi ma cosa vuoi tu.-
-Lo sapete cosa voglio. La Nissan Gtr e vendetta.-
-Sai Queen , il vice dice che sei una ragazza molto intelligente, furba e così via, in poche parole che sei una vera Evans, ma ora mi sembra che abbia esagerato.-sorride.
-Di certo un coglione come te non ha le capacità di valutare l'intelligenza di qualcuno. Perciò cosa cavolo vuoi?-chiedo spazzientita.
-Sei fortunata che i miei superiori ti vogliono viva.-sbuffa.-Volevamo mostrarti ciò che possediamo e ciò che può diventare tuo se solo lo vorrai.-
-È inutile!-dice Jack G.-Lei non vuole nulla da voi!-
-Voglio sentirlo uscire dalle labbra di JFQueen se è veramente così.-dice il tipo.
Non lo voglio ma magari se sto ad ascoltarli riuscirò a capirci qualcosa e magari troverò delle informazioni utili.
-Piccola non fare idiozie.-sussurra Shawn al mio orecchio.
-D'accordo.-avanzo verso il nemico.-Voglio vedere cosa avete da offrirmi.-
-Perfetto. Seguimi.-sorride vittorioso.
-Ma...-dico sotto lo sguardo attento di tutti i miei compagni.-Voglio portarmi qualcuno dei miei uomini dietro.-
-Non so se si può fare.-dice prendendo il cellulare tra le mani.
-O così o niente. Decidete voi.-
Digita velocemente sullo schermo e dopo aver ricevuto la risposta, alza lo sguardo su di me.
-Va bene, però puoi portarti dietro un solo uomo, il quale non deve avere armi addosso.-
Mi volto verso la mia squadra e li guardo uno ad uno.
-Allora Queen, hai deciso?-
-Sì, ho deciso.-mi avvicino a Shawn e gli tocco la spalla.
Dei ragazzi si avvicinano a lui e cominciano a controllarlo dappertutto per vedere se ha armi con sé.
-È pulito.-dice uno di loro.
-Bene. Andiamo.-dice il "capo". Fanno salire me e Shawn su una Jeep e ci conducono in un luogo per noi ancora sconosciuto.
-Tranquilla, ci sono io con te.-sussurra piano Shawn al mio orecchio.
Gli stringo velocemente la mano mentre il mio cuore batte velocemente.
Andrà tutto bene. Siamo insieme e nulla potrà separarci.

**************
Ciao a tutti!
Non mi è ancora tornata l'ispirazione, ma questo capitolo l'ho scritto grazie a un sogno.
Lo so, sono strana ma ho veramente sognato questo capitolo e così ho pensato di mettere tutto per iscritto. Spero vi piaccia. Non vi assicuro aggiornamenti regolari.
Vi voglio bene ❤
Baci💋

Sunshine 2-Alla Ricerca Della Verità{S.M}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora