Capitolo 28

4.4K 217 27
                                    

Siamo in cucina, intenti a preparare il pranzo ma Shawn sta cercando in tutti i modi di impedirmi di toccare i fornelli.
-Shawn fammi cucinare.-
-Voglio cucinare io per te. Fine della discussione.-mi bacia.
-Fatti aiutare almeno.-ho gli occhi socchiusi, intorpidita dal bacio.
-Se mi faccio aiutare dopo?-dice in un sorriso malizioso.
-Oh non lo so.-alzo le mani in segno difensivo.
-Vai a guardarti della TV,  va.-mi fa scendere dal bancone della cucina.
-Certo amore.-sorrido.
Accendo la televisione e la lascio su MTV dove trasmettono della musica elettronica.
-Alza il volume!-urla Shawn dalla cucina e io eseguo.
Ballando, mi dirigo verso la cucina e comincio a parlare.
-Non ti piaceva questo stile una volta.-
-Hai ragione, ma me lo hai fatto piacere e anche molto.-continua a cucinare.
-All'inizio volevo ammazzare Tina per averti detto che mi piaceva la musica elettronica.-
-La ammazzeresti anche ora?-
-Ora no perché se non ci fossi andata a quel concerto tutto questo non sarebbe possibile.-metto le braccia attorno alla sua vita e una guancia sulla sua schiena.
-Avrei trovato un altro modo per attrarti.-
-Mi volevi?-lo guardo negli occhi.
-Sì cavolo. Ti volevo, ti voglio e ti vorrò sempre. Ogni giorno di più.-mi bacia con trasporto. Si stacca dal bacio, spegne i fornelli e si concentra nuovamente sulle mie labbra.
-Shu.-ansimo.
-Piccola, sei solo mia.-sorride con gli occhi chiusi.
-Tua.-gli accarezzo il viso.
Il mio telefono comincia a squillare senza sosta e io sono obbligata ad allontanarmi dal mio ragazzo.
-Pronto papà.-rispondo.
-Jocelyn, sei con Shawn?-
-Sì sono con lui.-
-Quando tornate?-chiede e io guardo Shawn che mi mima un "Dopodomani" con le labbra.
-Dopodomani.-
-Ok. Sai che siamo già al 20 di agosto e che tra poco dovrai decidere se andare a Sidney o no?-
-Lo so papà.-mi rattristo.
-Non vuoi andarci?-
-Sì, ma è complicato.-mormoro.-A presto papà.-e stacco.
-Che c'è Jo?-Shawn mi abbraccia.
-Voglio solo stare qui per il resto dei miei giorni.-sussurro.
-Succederà Jo, te lo prometto.-mi sorride e il mio cuore comincia a martellare nel petto.
[...]
Shawn è impegnato in un'accesa conversazione telefonica da ormai tre quarti d'ora.
-Non voglio più aver a che fare con voi luridi bastardi!-sbraita.-Cazzo mene!-poi tace e questo mi spaventa.-Zitto, ho capito!-ritorna nella nostra stanza e si mette sotto le coperte senza rivolgermi la parola.
-Shawn, che succede?-chiedo piano.
-Niente. Vieni qui.-sospira abbracciandomi.
-È successo qualcosa, lo so.-
-Ora non importa. Dammi un bacio piuttosto.-
Lo accontento con un bacio dolce, casto, rassicurante.
-Grazie e scusa se ti faccio preoccupare.-bisbiglia tra i miei capelli.
-Voglio solo vederti felice.-dico sincera mentre il calore del suo corpo riscalda il mio.
-Sono felice. Sono con te.-
Poso le mie labbra sul suo collo caldo e profumato e lascio tanti baci umidi.
La presa del ragazzo sui miei fianchi aumenta mentre io comincio a succhiare la soffice pelle del suo collo.
-Dio....-sospira.
-Che cosa ti preoccupa Shu?-stacco le labbra dal suo collo e lo abbraccio.
-Niente piccola, tranquilla.-tene le mani alla base della mia schiena.-Cosa fa preoccupare te piuttosto? Sei strana ultimamente.-
Sidney. Non sono ancora riuscita a dirtelo amore mio ma ti prometto che lo farò prima o poi, entro la fine del mese.
-Per la macchina di  mio fratello.-
-È tua ora, no? Te la sei ripresa.-
-Sì, è vero, ma ho paura che ci sia dell'altro. Me l'hanno data senza fare storie, capisci? È tutto molto strano.-
-Non ti succederà niente finché ci sarò io.-mi rassicura.
-Lo so Shu.-sorrido.
[...]
Sono le quattro del pomeriggio e io e Shawn siamo al torrente, io stesa al sole e lui in acqua.
Le sue mani fredde e bagnate si posano sui miei fianchi e salgono lentamente, facendomi rabbrividire tutta.
-Sei stupenda.-mormora lasciando baci sulla schiena, sulle spalle e sul collo. Comincio ad ansimare lentamente mentre lui continua ad accarezzarmi il corpo.
-Jo, vorrei definirti droga ma tu sei molto di più cazzo. Sei la mia vita.-mi riempie di lividi.
-Dimmi che queste parole non sono solo così, tanto per dire. Dimmi che tutto quello che mi stai dicendo è reale e che non svanirà da un giorno all'altro. Dimmi che mi amerai ancora.-mi metto a pancia in su per poterlo guardare negli occhi.
-Certo che ti amerò ancora e ti dirò ogni singolo giorno quanto sei bella, quanto ti voglio, quanto ti amo, quanto sei importante per me e quanto ci tengo a te.-mi bacia.
Sidney.
Sidney.
Sidney.
Sidney.
Fanculo a Sidney! Io voglio rimanere a Toronto con Shawn per il resto dei miei giorni!

**************
Lo so il capitolo è corto ma spero vi piaccia comunque. Baci💋

Sunshine 2-Alla Ricerca Della Verità{S.M}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora