Entriamo nel McDonald's e ci sediamo a un tavolo non smettendo di parlare. Shawn mi attira di più a sé, facendo toccare le nostre gambe.
-Ma no!-si lamenta Tina ridendo.
-Dai, un bello scherzo a Jack ci sta!-dice Cameron.
-Io sono qui!-dice G alzando le braccia in aria.-E comunque la mia ragazza non mi farebbe mai una cosa simile. Vero amore?-guarda la mora sorridendo.
-Vero.-lo bacia.
-Invece tu lo faresti.-dice Jack J guardandomi.
-Della spuma da barba sulla faccia mentre dorme?-guardo Shawn.-Certo che lo farei!-
-Stronza!-dice Shawn stringendomi un fianco.
-Lo so.-lascio un bacio sulla sua guancia.
-Sera ragazzi! Cosa volete ordinare?-dice un cameriere sorridendoci.
Cominciamo a elencare le cose che vogliamo e il cameriere se ne va.
-Questa è stata una vacanza fantastica.-dice Tina sorridendo.
-Già.-diciamo tutti.
-Ovvio che lo è stato. Abbiamo fatto l'amore così tante volte...e non mi basta ancora. Non mi basterà mai.-sussurra Shawn.
-Non mi basterai mai.-lo bacio.
-Scambi di saliva vietati!-dice Cameron.
-Però con la tipa della spiaggia gli scambi di saliva erano consentiti, eh?-gli faccio l'occhiolino e tutti ridono.
-Ah ah ah. Che spasso che sei Evans.-dice il mio migliore amico alzando gli occhi al cielo.
[...]
-Abbiamo messo dei chili in più.-dice Tina accarezzandosi la pancia.
-Però è stato buono.-dice G.
-A parte il cameriere.-dice J.
-E perché?-chiediamo.
-Mi ha lanciato delle occhiate! Mi ha messo una soggezione assurda.-sospira e tutti ridiamo.
Camminiamo per il parcheggio finché non si sente un botto. Ci giriamo tutti quanti e vediamo un branco di ragazzi.
-Siete sul nostro territorio. Sul territorio degli S.-dice uno dei ragazzi.
-E noi cosa centriamo?-chiede Cameron
-Come se non lo sapeste.-
-Non lo sappiamo infatti!-dice Tina.
-Oh, ma tu lo sai, vero?-si avvicina a me.
-Avete la Nissan?-chiedo.
-Siamo a Miami, in Florida e non a Toronto, in Canada.-
Gli do le spalle e vado verso la mia auto.
-Fai pure la preziosa!-se ne vanno pure loro.
-Chi erano?-chiede Tina.
-Nessuno di importante.-salgo al volante.
[Qualche giorno dopo]
.-Dov'è mia cugina?! Mattia! Dov'è?!-chiedo disperata mentre Shawn cerca di trattenermi. Mi libero dalla presa del mio ragazzo e mollo uno schiaffo non troppo forte sulla guancia di Mattia. Non vorrei che Valeria si arrabbiasse perché l'ho colpito.-Dov'è mia cugina?!-chiedo ancora.
-Non lo so...eravamo assieme quando ci siamo addormentati, mi risveglio e non la trovo più. Fuori dal Hotel dove alloggio c'era il Pirla.-spiega il ragazzo. Il Pirla? Non può essere Josh.
-Il chi?-chiedo per avere conferma.
-Il Pirla. Josh. Era fuori dall'hotel con un Suv loro caratteristico.-
-Q..quel Josh?!-balbetto incredula. Shawn mi parla ma io non lo sento. Non possono rovinare anche la mia Valeria.
Vedo Mattia che esce di casa così lo seguo.
-Mattia!-lo chiamo prima che salga sulla sua macchina. Alza lo sguardo e osserva i miei occhi.-Trovala e aiutala.-chiedo con occhi supplichevoli. Ho capito che la ama. Glielo si legge negli occhi. Il ragazzo annuisce e parte.
-Salvala Mattia. Sei l'unico a poterlo fare.-mormoro osservando la nuvola di polvere lasciata dalla macchina del ragazzo.
-Andrà tutto bene.-Shawn mi abbraccia.
-Lo spero.-mi accoccolo al suo petto.
-Josh è quello che stava per toccarti?-mi stringe a lui.
-Sì, ma lui è innamorato di Valeria.-
-E lei?-
-Lei è innamorata di Mattia.-
-Te lo ha detto lei?-
-No. Glielo si legge nello sguardo e poi ho visto un tatuaggio sul suo polso che si completa alla perfezione con quello di Mattia. Anche se lo nascondono bene loro si amano, si appartengono.-spiego.
-Capito.-mi bacia la fronte.
-Forse sarebbe meglio andare.-mormoro.
-Che vuoi dire?-
-Che la vacanza è finita. L'abbronzatura ce l'abbiamo, ci siamo divertiti un casino, abbiamo passato intere giornate in spiaggia. Ora è il momento di tornare a Toronto e lasciare che qui le cose si sistemino.-entro in casa.
-Sai che a Toronto non potremo stare così vicini senza che tuo padre ci interrompa, non potrò farti mia ogni giorno o notte che sia e che non potremo avere la tranquillità che abbiamo qui?-
-Lo so, ma dobbiamo.-lo bacio.
-Io non voglio starti lontano neppure un secondo.-bacia gli angoli della bocca, scende sulla mandibola e poi sul collo.
-Neppure io, ma è meglio se andiamo. Poi voglio scoprire la verità su mio fratello.-mi appoggio a lui.
-Quando si parte?-chiede.
-Dopodomani.-
-Chiama gli altri e avvisali.-propone.
-Ok.-
[...]
Spiego la situazione ai ragazzi mentre addento una fetta di pizza. Loro ogni tanto annuiscono e i Jack assieme a Cameron sospirano, conoscendo più a fondo l'argomento.
-Mi sembra giusto.-dice Tina bevendo della cola.
-È la cosa migliore.-dice G.
-Concordo pienamente.-dice J.
-Allora domani ci godiamo l'ultimo giorno qui in Florida e poi partiamo.-dice il mio migliore amico.
-D'accordo.-continuiamo a mangiare in silenzio. Dopo aver rimesso apposto tutto ci dirigiamo ognuno nella propria stanza.
-Vado a farmi una doccia.-avviso Shawn.
-Posso venire con te?-si toglie la maglietta.
-Come vuoi.-rispondo entrando in bagno.
-Cos'hai?-chiede.
-Nulla.-continuo a spogliarmi.
-Non è vero. Sei fredda e distante, sei acida e stronza. Cos'hai?-
-Sono preoccupata per mia cugina, mi pare ovvio. Non voglio che le succeda qualcosa. Non voglio perdere anche lei.-mi infilo sotto il getto d'acqua tiepida.
-Ti preoccupi troppo per tutto. Sei troppo buona Jo.-le sue lunghe dita mi accarezzano la cute della testa e io mi rilasso.-Sei sempre pronta a sacrificerti per gli altri, ma molte volte non sei ricambiata.-
-Molte volte è così, ma altre, altre volte sono ricambiata più di quanto dovrei.-dico mentre mi sciacqua.
-Non sarai mai ricambiata abbastanza secondo me. Io non riuscirò mai a darti tutto ciò che tu mi dai.-le sue mani insaponate scivolano sul mio corpo, mi massaggiano le spalle, le braccia e poi i polpacci.
-Tu mi dai molto più di quanto immagini Shu.-mi abbandono tra le sue braccia.-Sei la mia felicità.-fermo le sue mani e avvicino i nostri polsi.
-E tu sei la mia di felicità.-lasia un soffice bacio sulle mie labbra e finiamo di fare la doccia.
STAI LEGGENDO
Sunshine 2-Alla Ricerca Della Verità{S.M}
Fanfiction(È consigliabile leggere il primo libro "Sunshine- La Luce In Fondo Al Tunnel" per capire il contenuto di questa storia) Parte del passato di Jocelyn è Shawn è stato svelato, ma restano ancora molti segreti e punti interrogativi. Entrambi cercano q...