Jocelyn Pov.
Siamo ancora sulla collina, stretti l'uno all'altro, mentre i primi raggi del sole spezzano il buio.
-Perché hai agito così?-mormora Shawn tra i miei capelli.
-Rivoglio ciò che è mio.-un leggero venticello soffia sulla mia pelle.
-Cos'è tuo Jo?-chiede ma io resto incantata dallo spettacolo che mi si presenta davanti.
Shawn non ripete la domanda, ma sospira pesantemente.
-Voglio solo che me la paghino. Voglio solo scoprire chi è stato quella sera.-mormoro.-Io sono alla ricerca della verità.-
-Sbagli.-sussurra guardandomi negli occhi.-Noi siamo alla ricerca della verità. Io con te. Noi.-i suoi occhi cioccolato mi penetrano sotto la pelle, fino al cuore.-Non sei più sola.-lascia un bacio soffice sulle mie labbra, ma io desidero di più. Le mie labbra finiscono sulle sue, si vuovono desiderose e Shawn mi accontenta.
-Cosa mi fai?-il suo respiro è spezzato. Nego con la testa e nascondo il viso nell'incavo del suo collo. Il suo profumo annebbia leggermente la mente mentre il suo calore mi pervade.
-È meglio che vai a casa.-sussurra. Mi allontano piano dal sui corpo e annuisco soltanto.
Ci sorridiamo e ognuno sale al volante della propria auto.
[...]
Corro per il parco, continuando ad ascoltare Alone di Alan Walker. I miei pensieri volano solamente a quello che è successo ieri sera. Non riesco a pensare ad altro.
Poteva succedere qualcosa a qualcuno. Potevano finire male.
Le mie scarpe da ginnastica battono sull'asfalto, mentre io corro sempre più veloce.
La musica si ferma per l'arrivo di una chiamata da uno sconosciuto. La rifiuto continuando a correre.
Non voglio sentirli. Non dopo ciò che hanno fatto alla mia squadra.
Vengo afferrata per un braccio e trascinata dietro a un angolo.
-Lasciami!-mi libero dalla presa e guardo il mio aggressore.-Che c'è Cam?-mi appoggio al tronco.
-C'è che ieri mi hai fatto morire.-mi blocca con il suo corpo.-C'è che ho visto te accanto a tuo fratello.-il suo viso si avvicina al mio.-C'è che ho rivisto quello che è successo l'ultima volta che hai fatto una cosa simile.-il suo fiato è sulle mie labbra e i suoi occhi mi leggono dentro.
Inizio Flashback
-Sicura di volerlo fare?-mi guarda.
-Sì Jus. Voglio farlo.-lascio un bacio sulla sua guancia per poi stringere forte il volante.
-Ti prego bimba stai attenta.-
-Certo fratellone.-sorrido.
-La mia regina.-sussurra.
-Il mio re.-
Scende dalla macchina e sale sulla sua Nissan.
Partiamo assieme a Cameron, J, G e gli altri per poi fermarci in un parcheggio ormai in disuso.
Gli Scorpions sono schierati davanti a noi mentre restano nelle loro macchine.
Justin scende dalla macchina e va a fronteggiare quel pirla di Josh che gli sferra un pugno. I due si prendono a pugni per un po e poi Josh si avvicina alla mia auto.
-La bellissima Faith...-mi obbliga a scendere.
-Il coglione di turno...-gli ferro un pugno nella mascella.
-Puttana!-cerca di colpirmi ma Justin lo blocca.
-Prova a toccarla e ti giuro che ti mando più in basso dell'inferno.-i suoi occhi sono neri mentre lo stringe per il collo.-Toccala e giuro che ti faccio fuori a mani nude. Non si tocca la mia regina, chiaro?!-il suo tono di voce è basso e minaccioso. Josh allontana mio fratello da lui e sale sulla sua macchina.
-Prendimi Evans!-urla correndo via. Saliamo sulle macchine e li inseguiamo. Ho il pirla alle calcagna così decido di girare il muso dell'auto verso di lui e guidare in retromarcia.
Continua a schiacciare l'acceleratore, così decido di farlo anche io e di andargli incontro. Le nostre macchine si stanno per scontrare, lui devia e mi fa andare contro un muro.
Botta. Sangue. Buio.
Fine Flashback
-Me lo ricordo bene.-sussurro.
-Shawn mi ha detto che vuole aiutarti ma che tu non accetti.-
-Lo amo. Non voglio perderlo.-abbasso lo sguardo sulle mie scarpe.
-Lo so. Ma se non gli permetti di aiutarti lui farà di testa sua e sarà peggio, non pensi?-
-Sì, ma..-mi fa tacere mettendo un dito sulla bocca.
-Non esistono "ma". Conosce la tua storia e tu, per quando mi ha detto, conosci la sua.-
-Non sa cos'è successo quella sera, non sa ancora tutto.-
-Però sa com'è andata a finire e vuole aiutarti.-
-E se scoprono che a lui ci tengo e me lo portano via? A questo ci hai pensato Dallas? Hai pensato che se mi portano via Shawn, questa volta non mi rialzo più?-
-So che non permetterai a quei bastardi di toccarlo. Lo leggo nei tuoi occhi.-sorride baciandomi la fronte.
-Ti voglio bene.-lo abbraccio.
-Anch'io principessa. Un casino.-
STAI LEGGENDO
Sunshine 2-Alla Ricerca Della Verità{S.M}
Fanfiction(È consigliabile leggere il primo libro "Sunshine- La Luce In Fondo Al Tunnel" per capire il contenuto di questa storia) Parte del passato di Jocelyn è Shawn è stato svelato, ma restano ancora molti segreti e punti interrogativi. Entrambi cercano q...