Apro la porta e lo vedo in tutta la sua bellezza. Di spalle, a petto nudo, prende a pugni il sacco da box mentre la sua pelle luccica per la presenza di piccole goccioline di sudore.
-So di essere bello, ma così mi consumi.-sorride acora di spalle.
-Sei bello...-ammetto.-...ma solo perché sei mio.-lo abbraccio da dietro e traccio i suoi muscoli.
-C'è Cameron nell'altra stanza.-mormora bloccando le mie mani.-Se continui così io non posso trattenermi e non voglio che senta i tuoi dolci lamenti di piacere.-
Mi stacco da lui arrossendo.
-Mendes!-lo rimprovero.
-Hai ricominciato?-alza un sopracciglio.
-Sei tu che l'hai voluto!-lo rimprovero senza guardarlo in faccia.
-E dai Jo...-circonda la mia vita con le braccia.-Non posso neanche spiegarti quanto tu sia bella mentre facciamo l'amore. Sei ancora più bella di quanto non lo sei normalmente.-lascia dei baci sul collo.
-Quante idiozie spari al secondo?-lo guardo.-Comunque...-dico prima che possa parlare.-Voglio che mi aiuti a vendicarmi, solo se ne hai voglia.-
-Te lo sto proponendo da quasi una settimana Jocelyn. Certo che ti aiuto.-porta una ciocca dei miei capelli dietro il mio orecchio.-E sai che facciamo? Ci alleniamo un po'.-
-Ok!-sorrido togliendomi la maglia e restando in reggiseno sportivo.
-Merda...-mormora.-Non puoi farmi questo piccola...-dalla sua bocca esce un lamento.
-Aspetta.-apro il suo armadio e prendo una delle sue magliette che mi arrivano a metà coscia.-Così va meglio?-lo guardo.
-Un pochino.-sorride e cominciamo ad allenarci.
[...]
-Shu.-lo richiamo mentre resto a fissare la parete ricoperta da dischi in vinile.
-Mhh?-continua ad accarezzarmi la schiena.
-Tu sai che Jus è morto.-sussurro.-Ma non sai come.-
-Jo se non vuoi parlarne non sei obbligata.-
-Era una sera tranquilla, io e Justin eravamo usciti per il centro e ci stavamo divertendo come facevamo di solito. Lui era al settimo cielo quel giorno perché il giorno dopo avrebbe dato alla sua ragazza l'anello di fidanzamento. Aveva organizzato tutto nei minimi dettagli e non vedeva l'ora che il sole sorgesse.-comincio a raccontare.-Boh.. camminavamo tranquilli per il centro di Toronto, sparando le solite idiozie, battute pessime e linguacce. Poi ci hanno bloccati in un vicolo cieco e lì è successo il putiferio.-mormoro mentre le lacrime scendono indisturbate sul mio volto.
Inizio flashback
-Stai dietro di me bimba.-sussurra Justin indietreggiando e tenendomi al riparo con il suo corpo.
-Joker, Joker, Joker...-una voce arriva dal buio.
-Che volete?!-chiede mio fratello stringendo i pugni.
-Vendetta.-
-Cosa cazzo volete questa volta?!-sbraita.
-La dolce Karla. L'hai ferita e lei ci appartiene.-
-Sono cazzi nostri quello che succede nella nostra relazione e poi..-ma viene interrotto.
-Chi c'è dietro di te? La bella biondina...-
-Sparite dalla nostra vista ora!-mi metto davanti a mio fratello.
-Stai difendendo il tuo re?-ride.
-Fino a prova contraria questo territorio è nostro.-dico.
Fine flashback
-Se solo non li avessi sfidato...-mormoro.
-E la ragazza? Sai dov'è ora?-chiede, visto che non sa il suo nome.
-Non lo so. Avevo sentito che si è tolta la vita, o qualcosa del genere.-sussurro.
-Se non vuoi più racconta..-lo zittisco.
-Loro hanno sparato. Lui è morto, tra le mie braccia.-sussurro piangendo.
-Basta Jo...-mi stringe forte.
-Voglio dirti tutto Shawn...-piango senza sosta.
-Non oggi. Non sopporto di vederti così.-mi accarezza la schiena.
-Sì Shawn. Io ti voglio dire tutto.-mormoro.
Inizio flashback
-Bimba, basta.-mormora Justin.-Non rompete più le palle.-dice sicuro.
-Hai fatto soffrire Karla e la pagherai!-dice un'altra voce. Jus mi spinge via mentre parte uno sparo. Diritto nel petto.
-JUS! JUS NO!-lo prendo tra le braccia mentre quei bastardi scappano. Telefono all'ambulanza.-Non chiudere gli occhi mio re.-gli accarezzo il viso.-Vivi vita mia.-passo le mie mani tra i suoi capelli e sul suo viso.
-Bimba...-mormora.-Giurami..-sputa sangue dalla bocca.-..che non cercherai vendetta..e che non farai cazzate..-sorride.
-Tu giurami di non lasciarmi Jus...-bacio il suo viso.
-Non piangere sorellina.-mi accarezza la guancia.
-Ti voglio un mondo di bene fratellone...-il suo sangue mi impregna i vestiti.-Non lasciarmi anche tu...-i suoi occhi azzurri si spengono lentamente.
-Ti voglio bene e sarò sempre al tuo fianco a proteggerti.-mi stringe debolmente la mano.-Giurami che non cercherai vendetta Jocelyn...che studierai e che sarai per sempre una brava ragazza, che sarai per sempre la mia bambina.-
-Sì Jus ma tu vivi.-lo stringo al mio petto.
-Non sarai mai sola sorellina.-la sua presa attorno al mio corpo diventa sempre più debole mentre delle sirene si sentono in lontananza.
-NOOOOOOOOO!-urlo.-JUSTIN! Apri gli occhi tesoro mio!!! JUS!!-
Fine flashback
-Morto. Morto tra le mie braccia.-
-Oh mio dio...-sussurra stringendomi.
-Voglio vendicarlo, anche se lui ha detto di no.-non smetto di piangere.-Voglio sapere chi teneva la pistola e ha schiacciato il grilletto.-
-Lo scopriremo. Te lo giuro piccola.-continua a cullarmi.
-Mi manca così tanto...lui era il mio tutto, la ragione del mio sorriso, era il centro del mio mondo. Perché proprio lui Shu? Perché proprio il mio Justin? Perché hanno bruciato uno dei fiori più belli? Perché?!-le lacrime scendono anche sul collo.-Perché io sono in vita e lui no? Perché ha voluto che io vivessi? Perché devo vivere solo con il suo ricordo e non con lui? Perché la vita è così ingiusta?-
-Non sei più sola. Ora ci sono io.-***********
Non so voi ma io le lacrime agli occhi ce le ho😢😢 . Come vi sembra il capitolo?
STAI LEGGENDO
Sunshine 2-Alla Ricerca Della Verità{S.M}
Fanfiction(È consigliabile leggere il primo libro "Sunshine- La Luce In Fondo Al Tunnel" per capire il contenuto di questa storia) Parte del passato di Jocelyn è Shawn è stato svelato, ma restano ancora molti segreti e punti interrogativi. Entrambi cercano q...