Kylie's pov
Sono arrivata.
Ora mi trovo all'aeroporto che aspetto i miei bagagli.
Non riesco ancora a credere di essere qui. Ho sempre amato New York perché è una città piena di vita e movimento, dove puoi incontrare persone diverse provenienti da tutto il mondo.
Da piccola sognavo di vivere qui e imparare l'hip hop in maniera impeccabile ,perché, essendo nato qui, l'hip hop Newyorkese è perfetto, e, con il passare degli anni, sono stati inventati nuovi passi che si insegnano solo in queste zone.
Sarebbe fantastico se riuscissi ad entrare in una scuola di danza, il mio sogno diventerebbe realtà.
Poi, non so, magari potrei riuscire ad entrare in una crew (ma ferirei i miei compagni della REV)
Non lo so.
Vedremo.
Mi giro, e vedo i miei bagagli sul nastro trasportatore, li prendo ed esco in strada.
Preferisco chiamare un taxi,sono troppo stanca per prendere il bus o la metro.
Dopo più o meno 10 minuti arriva il mio taxi.
Dalla vettura scende un uomo di più o meno sessant'anni con capelli brizzolati ed un accenno di barba, è bassino e abbastanza magro.
Mi sorride e dice:
"Salve signorina, se permette, metto le valigie nel portabagagli" e si avvicina per prenderle.
"Em....salve....si sì eccole..." e gli porgo le valigie.
Salgo nel taxi.
"Allora.....dove andiamo di bello?"mi domanda il tassista.
"Brooklyn Heights, Orange street 117, grazie"rispondo.
"Wow bella zona....andiamo subito"
"Grazie mille"
Poi mi chiede."Sei nuova qui a New York?"
"Em.....si, io sono di Madrid, sono venuta qui per un anno lontano da casa"gli rispondo.
Quante domande!!!!!!
"Com'è questa decisione,cioè, com'è che sei voluta venire qui per un anno?"
(E adesso che gli dico, non ho voglia di ripensare a brutte cosa, ora voglio godermi l'avventura senza pensare a nulla)
"Troppo complicato da spiegare"rispondo secca.
"A ok"
Comincia a piacermi questo tassista,stimo molto la gente che non insiste........e soprattutto che non si intromette nella vita altrui.
"Oh, mi scusi signorina,non mi sono ancora presentato, piacere William, ma può chiamarmi Will"
"Piacere mio, Kylie"
Dieci minuti dopo......
"Signorina siamo arrivati, scendo a prenderle le valigie"mi dice il dolce tassista.
"Ok, grazie mille Will" lo ringrazio.
"Ecco a lei signorina, per qualunque cosa mi chiami" mi dice gentilmente porgendomi un foglietto di carta con il suo numero.
"Grazie mille,lo farò, a presto"
"A presto signorina Kylie"
Dopo aver salutato Will,mi giro e vedo la mia nuova casa.
È una casetta di legno color verde acqua molto graziosa, con un giardinetto intorno pieno di piante.
Non è molto grande ma per me va benissimo.
Decido di entrare in casa.(Kylie fai un bel respiro.....)
Entrando c'è subito una stanza grandissima con i soffitti alti che include cucina e salotto.
L'arredamento è molto moderno sui colori del marrone chiaro, del bianco, e del mogano.
Mi piace tantissimo.
Salgo le scale e mi ritrovo in un piccolo corridoio con quattro porte ai lati: Una,
porta ad un piccolo studio, un altra ad un bagno con doccia ampia.
Affianco al bagno c'è una camera(che potrei affittare per ricevere soldi)e poi la porta della mia camera, che è meravigliosa: ha la cabina armadio, il letto matrimoniale dell'ikea ed è sui colori del bianco e del grigio, con qualche accessorio verde acqua.
La adoro.
Sistemo la mia roba nell'armadio e metto apposto la mia nuova casa.
Pulisco le scale e arrivo al piano di sotto, dove noto una porta finestra che si affaccia su una veranda meravigliosa.
Questa casa è splendida e ti da un senzo di piace unico.
Dopo due ore di pulizie, guardò l'orologio è noto che sono le 8:00.
Allora decido di uscire per mangiare qualcosa.
Prima di uscire però mi cambio, non posso andare fuori conciata così.
Mi metto dei jeans a vita alta con le super star e una maglietta nera corta con scritto 'I'm unicorn', molto carina.
Sopra metto un giubbetto nero è un cappello bianco largo.
Perfetto, ora posso uscire.
Prendo le chiavi, esco dalla porta e la chiudo a chiave.
Non ho la minima idea di dove andare visto che qui non conosco nessun posto.
Decido di incamminarmi per vedere se qui intorno c'è qualche ristorante, e, pochi metri più in là di casa mia vedo un ristorante italiano di nome 'I love Italian food'.
Che bello! Il cibo italiano è il mio preferito e ho un ristorante Italiano a pochi metri da casa.
-----------------------
Ecco a voi il terzo capitolo!
Spero vi piaccia
Scusate se l'inizio della storia è per la maggior parte descrittiva, il bello però sta per arrivare........
Pagina Instagram:_wearethedance_
Baci
Adele~
STAI LEGGENDO
We are the dance
Romantik"Perché lui era l'hip hop e lei voleva diventarlo.............." Kylie,ragazza di 17 anni, dopo una relazione complicata,decide di dimenticare il passato e di trasferirsi per un anno a New York, la patria dell'hip hop, luogo in cui tutto è possibile...