Bianca's pov
"Bianca!Bianca! Muoviti, fai tardi a scuola!" Sento mia madre urlarmi mentre apre le tende.
Entra uno spiraglio di luce accecante che mi fa mettere la testa sotto le coperte.
"Mamma, dai! Lasciami stare!"dico assonnata.
"Muoviti, ti aspetto sotto!"dice scendendo le scale.
Mi alzo senza voglia e vado a prepararmi, apro l'armadio per scegliere i vestiti da mettere e aprendo l'armadio noto una maglia sullo scaffale in alto, la prendo e ricordo subito a chi apparteneva..................era la maglia di Kylie che mi ha lasciato per ricordo.
Quanto mi manca.....
Vorrei andare lì da lei oppure farla tornare qui.
Comunque mi preparo, indosso la maglia con dei jeans e le super star, e scendo di sotto.
C'è la colazione pronta e la mangio con molta fretta, sono abbastanza in ritardo.
Leggo un messaggio da mamma:
<prendi la bici, sono uscita prima per lavoro, scusa, baci>
Ci mancava solo questa!
Esco, prendo la bici e in quattro e quattr'otto sono davanti la scuola, con il fiatone ma almeno sono arrivata.
Entro dal portone principale è mi reco in classe, per la lezione di italiano.
"Scusi il ritardo professoressa"dico entrando.
"Lei sta facendo un po' troppi ritardi signorina"mi risponde la professoressa.
A testa bassa vado a sedermi vicino a Victoria, una mia amica, e sacolto la lezione.
Alle ore passano ed io come sempre sono soprappensiero.
Ultimamente sono un po' dissociata dalla realtà e non ho più voglia di fare niente, tranne che ballare, andare a lezione è sempre un piacere.
Arriva l'ora di pranzo e vado verso la mensa.
Vado a sedermi al tavolo con i ragazzi della crew e rimaniamo tutti in silenzio. La mancanza di Kylie si fa sentire anche qui, lei ci coinvolgeva tutti con il suo essere aperta a tutti.
Io sono solare e tutto ma lei sapeva coinvolgere anche il più timido del gruppo.
Nel silenzio noto Calum che mi fa un cenno per farmi avvicinare.
Vado verso di lui......
"Bianca, hai sentito Kylie?"mi chiede a bassa voce.
"Si perché, cosa vuoi da lei?"domando.
"Non fa più parte della vostra crew?"continua a chiedere.
"Certo che si, lei non ci abbandona, come hai fatto tu" dico.
"Stanne certa, per la gara non starà più con voi, è brava, ha talento e li a New York ci sono molte altre crew più brave di voi ad aspettarla"dice sghignazzando.
"Non ci lascia, te lo dico io" rispondo seria.
"Se lo dici tu........ comunque a presto, mi farò sentire, Kylie mi manca e voglio riprovarci con lei"dice altezzoso.
"Non la meriti e lo sai benissimo, non cascherà di nuovo nella tua trappola" rispondo.
"Vedremo....." dice andandosene.Non me la dice giusta quello, secondo me trama qualcosa.....
Comunque torno al tavolo dove parliamo del più e del meno.
Finito di mangiare esco dalla scuola e sento da lontano Lucas che mi chiama.
Corro da lui e lo abbraccio forte.
"Lucas, mi sei mancato tanto!"dico baciandolo.
"Sono stato solo un giorno a Barcellona"mi dice ridendo.
"E con questo! Mi sei mancato comunque! Io ti sono mancata vero!?"dico finta arrabbiata.
"Certo che si amore"mi risponde per poi ridere.
Io rido con lui.
Siamo fidanzati da una anno ormai e lo amo da morire.
Lui ha 3 anni più di me e frequenta il college, è spesso li portano in altre città della Spagna in gita.
Non vedo l'ora di andare con lui al college.
Voglio passare ogni secondo con lui.Saliamo in macchina continuando a scherzare e dopo 10 minuti siamo a casa.
Arriviamo e entriamo in casa per mangiare.
"Mamma sono a casa" dico entrando.
"Ok, io sto uscendo, tornerò per le sette"dice lei.
"Va bene, io passo la giornata con Lucas, non so se sta sera usciamo"rispondo.
"Ok tesoro, passate una bella giornata"dice uscendo.
"Ciao"la saluto.
Mangiamo velocemente e poi ci riposiamo un po' sul divano.
"Cazzo!"dico alzandomi mezza assonnata.
"Cosa?!"risponde lui stordito.
"Le prove della crew!"dico correndo in camera.
Mi cambio velocemente e in quattro e quattr'otto sono in macchina con Lucas.
Lui fa parte della squadra, non balla però, è il nostro menager.
"Ricordi tutti i passi?"mi chiede lui nel silenzio.
"Stai parlando con una professionista" dico con tono scherzoso.
In poco tempo arriviamo in palestra, dove iniziò a provare con i ragazzi.
Prima però sistemo il telefono e accendo la registrazione per inviare il video della lezione a Kylie.
Tutto procede bene, mancano due settimane alle nazionali e noi siamo più che pronti......non so se Kylie lo è però.
Abbiamo appena saputo che se passiamo le nazionali andiamo direttamente a New York per i mondiali!
Sarebbe un sogno rappresentare la Spagna lì.
Finite le prove ci salutiamo e ognuno va a casa propria.
Lucas viene con me e, tornati a casa, mando il video delle prove a Kylie e ci cambiamo per uscire la sera.
È bello uscire con Lucas ma andare nei locali con Kylie era bellissimo.
Sono stata talmente legata a lei che è diventata la mia unica vera amica e ora che non c'è non ho nessun altro.
Kylie e Bianca contro il mondo insomma.
Ma quelli erano i vecchi tempi, ora si cambia, ora si lascia il passato alle spalle........e questo credo che lei lo abbia già fatto........------------------------------
Ciao a tutti!!!
Scusate l'inattività, vi prego perdonatemi ma ho un sacco di cose da fare......
Proverò ad aggiornare il più presto possibile e dopo gli esami, vi giuro posterò un capitolo a settimana❤
Comunque in questo capitolo ho spiegato come sta andando a Madrid perché è molto importante per la storia, bel prossimo comunque si torna a New York e.......Kylie e Itan si incontreranno per ballareeeee!!!
Non vedo l'ora!❤
Baci
Adele~
STAI LEGGENDO
We are the dance
Romansa"Perché lui era l'hip hop e lei voleva diventarlo.............." Kylie,ragazza di 17 anni, dopo una relazione complicata,decide di dimenticare il passato e di trasferirsi per un anno a New York, la patria dell'hip hop, luogo in cui tutto è possibile...