Kylie's pov
Siamo appena uscite di casa.
Stiamo andando alla fermata dell'auto a piedi, che si trova a 50 metri da casa mia.
"Allora......"incomincio una conversazione "anche tu alla Green?"
"Si vado in quella scuola da tempo ormai, ci abitavo accanto, cioè non propio accanto accanto, però abbastanza vicino perciò ho detto accanto....."mi spiega lei.
"Ok ok......quindi tuo padre vive lì?"
"Si, insieme a mio fratello"mi dice.
"A ok"le rispondo.
Manca poco, siamo quasi arrivate, ma c'è troppo silenzio e a me non va bene.
"Em......a te cosa piace fare?"le chiedo.
"Be diciamo che ho una passione, oltre che per la moda, per il disegno, infatti adoro disegnare bozzetti di abiti".
"Wow"le dico" avrò la fortuna di vederne uno?"
"Certo che si"mi risponde.
"E a te, cosa piace fare?"mi domanda.
"Ballare.......cioè, amo l'hip hop"le rispondo.
"A......io sono una frana, ballo da schifo, ed ogni passo che faccio cado, pensa tu"mi dice ridendo.
Scoppiamo in una risata generale.
"Non ci credo, secondo me sei capace"le dico facendole fare una giravolta.
Lei nel girare inciampa e cade a terra.
"Visto!"mi dice.
"Scusa, non pensavo imbranata a questi livelli"le dico.
Iniziamo a ridere devo dire che mi sento molto a mio agio con lei.
Arriviamo alla fermata del auto.
Qui in America le fermate sono molto grandi. In pratica sono stanze!
Ci sediamo su una panchina per aspettare e, seduto alla panchina difronte alla mia chi vedo?!?
Il ragazzo dagli occhi magnetici del altro giorno, il ragazzo mozzafiato, il ragazzo del hip hop.
Alla sua vista arrossisco visibilmente.
Sta ascoltando la musica ma, appena alza lo sguardo e vede me e Alexa, si sposta di panchina, guardandomi ogni tanto.
Ma cosa cazzo fa? Perché si è allontanato?!
Si vedeva lontano un miglio che ero arrabbiata.
Allora Alexa mi dice: "Lascia stare, non è colpa tua, è lui che è così".
"Lo conosci?"le chiedo incuriosita.
"Em...diciamo.....viene a scuola con me, si chiama Itan Blak, ma non parla mai con nessuno, lo conoscono tutti perché è il figlio di Robert Blak, un imprenditore famosissimo qui a New York.
Però lo conosciamo solo per il nome, perché in tutti gli anni di scuola non ha mai parlato con nessuno, è molto misterioso, si pensa che abbia un segreto, e questo attira molte galline fanatiche della scuola, che gli sbavano dietro, lo chiamano Edward Cullen, come il vampiro di Twilight"mi spiega.
"Capisco le dico,in effetti sta sempre sulla difensiva"le dico.
"Lo conosci anche tu?"mi chiede lei.
"No, però ci siamo scontrati per strada e non è stato molto aperto, comunque è stato gentile"le dico.
"Strano"mi dice"di solito non lo è mai".
E se nascondesse davvero un segreto?
Io penso di conoscerlo.........non lo so ma qualcosa mi dice che il suo segreto si propio l'hip hop.
Arriva l'auto, e noi saliamo, seguite da Itan Blak.
Ci sediamo nei due posti liberi.
Vedo Itan cercare un posto, mi guardo intorno ma nessun poso libero, tranne uno vicino a me.
Itan si accorge che l'unico posto libero è qui, e, sbuffando, si avvicina.
"Permesso..."dice.
Mi sposto è lo faccio passare.
Lui si siede e appoggia la testa al finestrino.
Lo guardo perché, dio mio, quanto è perfetto.
Mi imbambolo a guardarlo, ma il mio stato di trans finisce quando lui esclama:"che vuoi?"
Mi fissa perché pretende una risposta ma io non so cosa rispondergli.
"Niente, piuttosto tu che vuoi?"gli rispondo completamente a caso.
"Sei tu che mi fissavi!"mi dice alzando il tono di voce.
"1 che ti importa.
2 non ti stavo fissando."rispondo.
"Non dire stronzate!"mi dice alzandosi in piedi.
"A te,ahahah, non sei nessuno, ti dico le stronzate che mi pare!"rispondo alzandomi.
"Bene"dice lui.
"Bene"rispondo io.
E ci risediamo entrambi.
È bello quanto irritante!
Comincio a non sopportarlo.
"Calmati Kylie o scoppierà una guerra!"mi dice piano Alexa.
Non capisco perché lui fa così, è sempre antipatico e sulle sue.Siamo arrivati,scendo dal auto e, guarda un po', anche Itan scende.
Che fortuna!
Il centro commerciale è grandissimo!
Entriamo è ci dirigiamo verso i negozi più belli.
Di Itan nemmeno le tracce.
Ma cosa mi importa a me!Abbiamo finito lo shopping!
È stata dura con Alexa fare shopping perché, essendo una futura "stilista" ha trovato un difetto in ogni cosa che provavo.
Comunque ho comprato belle cose, ed è stata un ottima idea per l'inizio della scuola.
Alexa ha comprato il doppio della roba che ho preso io, ed alla fine si è accorta di aver esagerato.
Comunque ora siamo a casa ed essendo le 10:00 è meglio andare a dormire./:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/
Nuovo capitolo!
Spero vi piaccia questo incontro riavvicinato.......
C'è ne saranno molti altri sappiatelo.......
Pagina Instagram:_wearethedance_
Al prossimo capitolo!
Adele~
STAI LEGGENDO
We are the dance
Romance"Perché lui era l'hip hop e lei voleva diventarlo.............." Kylie,ragazza di 17 anni, dopo una relazione complicata,decide di dimenticare il passato e di trasferirsi per un anno a New York, la patria dell'hip hop, luogo in cui tutto è possibile...