11. Perchè tutto a me?

143 13 0
                                    

Kylie's pov

Entro dentro lo stanzino, esausta a dir poco, sono girata verso la porta e guardo da una fessura che nessuno mi abbia notata troppo.
Ok, ora posso rilassarmi.
Mi giro e chi trovo a fissarmi?
ITAN BLACK!
"Che ci fai qui???"gli urlo in faccia.
"È la stessa domanda che dovrei fare a te....."mi dice lui con il suo solito ghigno.
Quanto non lo sopporto......
"Rispondi alla mia domanda!"gli dico.
"Io mangio qui il mio pranzo, la gente mi da fastidio......"dice lui.
"A capisco....non sia mai che il principe venga a contatto con gente non alla sua altezza!.!.!"gli dico ironicamente.
Non capisco perché fa così.........
"Attenta a come parli ragazzina! Tu non mi conosci neanche, non puoi dirmi niente!"mi urla lui arrabbiato.
"Ok ok, tranquillo, solo non capisco perché ti isoli in questo modo......"gli dico.
"Cazzi tuoi? No! Quindi vattene e non mi parlare"mi risponde lui.
"Ok, ma sappi che così non ottieni niente.......ciao ciao principe!"gli dico aprendo la porta.
"Aspetta.....dimmi solo perché sei qui?"mi chiede.
"Perché non sopporto delle persone......non sei l'unico, capiscilo"gli dico.
"No, tu non hai capito, io non sopporto la gente in generale, e sai.......non parlo con le persone che non sopporto....quindi non parlo con nessuno.....ok?"mi risponde.
"Con me stai parlando da un pezzo e sono una persona......."gli faccio notare.
"A........pensavo fossi un ippopotamo effettivamente...."mi dice con il suo solito ghigno.
"Fanculo Black!!!!"gli dico uscendo e sbattendogli la porta in faccia.
Ancora non capisco perché ha questo odio per tutti!
Comunque prima di andarmene mi giro e guardo da una fessura della porta mezza rotta.
Lo vedo, con le cuffie alle orecchie che balla, come solo lui sa ballare.
Un giorno saprà che io lo so, so il suo segreto, che, si vede, nasconde come fosse un tesoro.
Continuo a camminare verso la mensa, per chiedere scusa a Alexa e per farmi spiegare la situazione.
Torno li ma al tavolo con i ragazzi non la trovo, dove sarà finita.
La cerco ovunque, poi dalla porta socchiusa dell'aula di educazione artistica la vedo parlare con qualcuno.
Apro la porta ancora un po' e vedo accanto a lei Emmet.
Quel bastardo non si deve neanche avvicinare ad Alexa, perché lo ha come amico?
Ad un certo punto smettono di parlare, lei sorride con un sorriso fiducioso e lo abbraccia.
Non deve neanche sfiorarla!
Si guardano negli occhi, durante il loro abbraccio, e si baciano!
Si, si baciano, Alexa, la mia cara e dolce amica,da un bacio al l'essere più schifoso abbia mai visto, dopo il mio ex ovviamente.
È come se un angelo e un demone si baciassero.
Voglio spiegazioni e anche ora.
Mi allontano dalla porta ed esco fuori in cortile, poi chiamo Alexa e la faccio venire qui.
Aspetto con ansia...
"Eccomi!"mi dice con voce affannata, penso per la corsa.
"Tu stai con Emmet?"le dico fredda.
"Si, ma come lo sai?"mi chiede sorpresa.
"Vi ho visti"rispondo.
"A.....capisco.......lo conosci se ho capito bene..."mi dice.
"Si, diciamo di sì..."le rispondo.
"Ok ma perché sei scappata via in quel modo?"mi chiede.
"Perché diciamo che vederlo qui e soprattutto scoprire che è il tuo ragazzo mi ha spaventata....."le confesso.
"E perché?"mi domanda.
"Conosci Emmet veramente, sai quello che ha fatto e quello che fa ancora adesso?!?!"le chiedo quasi arrabbiata.
"Si, è un ragazzo per bene, si è trasferito da pochi mesi qui da Manhattan, e mi piace da impazzire, è così dolce con me"mi dice con voce da cucciolo.
Così mi mette in serie difficoltà!
Cosa devo fare.....lasciare la mia amica felice e contenta con quello stronzo o dirle chi è veramente facendola soffrire.
Non so cosa dire.....
"Sei sicura di conoscerlo veramente, potrebbe averti mentito"le dico vaga.
"Perché mi dici questo! Non ti capisco propio, che problema ha secondo te Emmet! Perché mai dovrebbe mentirmi!"mi risponde quasi arrabbiata.
"Alexa io........"cerco di finire la frase ma.....
"Ti piace! Vuoi metterti con lui oppure.....perché mi dici queste cose!non ti capisco....."mi dice.
"No no aspetta...."le dico.
"Non riesco a capirti! Lo conosco da molto più di te, che pensi di fare, spuntare da un momento all'altro nella mia vita e dirmi chi mi mente chi no, chi va bene per me e chi no! Pensi di essere diventata mia amica così, da un momento all'altro! No cara! Le mie amiche se la sono meritata la mia amicizia senza dirmi quello che devo fare!"mi risponde andandosene.
"Alexa aspetta......"le dico mentre lei se ne va.
"Ci vediamo a casa......."mi dice triste andandosene.
"Bene ci mancava questa!"dico tra me e me.

Sono le 8:00.
Qui a casa sono sola, di Alexa neanche l'ombra.
Dopo poco sento la porta a aprirsi.
"Kylie sono io!"dice Alexa.
"Ciao, comunque mi avevi detto ci vediamo a casa e quando sono rientrata non ti ho trovato"le dico fredda.
"Non ho detto quando ci saremmo viste, ti ho detto solo dove"mi dice con voce saccente.
"Ok va bene pensala come ti pare, ma con chi sei stata fuori dal' 1:30 alle 8:00?"le chiedo arrabbiata.
"Sono stata con Emmet in giro, e poi non sei tu a decidere quando devo rientrare"mi dice.
"Alexa, ti devo parlare"le dico seria.
"Cosa vuoi dirmi adesso"mi chiede.
Lo faccio per lei.......devo dirglielo......
________________________

Nuovissimo capitolo!!
Sono così contenta!
La storia sta andando nel verso giusto, mi piace un sacco.
Spero anche a voi!
Baci
Adele~

We are the danceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora