Itan's pov
La musica parte e noi due iniziamo a ballare, insieme, quella coreografia.
Io ballo con lei e mi sento ancora meglio di come mi sento solitamente, semplicemente ballare mi fa sentire bene ma ballare con lei mi fa sentire come mai mi sono sentito, provo delle vibrazioni che sono qualcosa di magico, di surreale, una sensazione mai provata prima, quelle farfalle nello stomaco che ti descrivono quando vogliono spiegarti, da bambino, che cos'è l'amore.
Perché forse, anzi molto probabilmente, le emozioni che provo sono propio amore, anche se non so capirlo bene visto che non mi è mai capitato di amare qualcuno.
È una droga, più la provi, più non puoi farne a meno, e anche se vorrei tanto riuscire a fare a meno di lei per non farla soffrire, non ci riesco perché è più forte di me.
So che potrebbe soffrire a causa mia e del mio carattere di merda, a causa del fatto che non so se riuscirei mai ad entrare nel suo mondo, nel mondo vero, anche perché ci sono stato lontano per troppo.
Più che droga ammetto che in questo caso sarebbe bene chiamarla medicina....
Lei è quello di cui ho bisogno, è tutto ciò che mi sta curando e che mi sta facendo passare ogni cosa, è dura per me ammetterlo ma è così. Può sembrare esagerato, impossibile da provare per una persona che conosci così poco e da così poco tempo, però lei mi trasmette qualcosa, perché mi capisce senza che io le dica niente e per me questa è la cosa più importante.
Finiamo di ballare e tutti applaudono, anche i nostri sfidanti, ma noi restiamo immobili, io resto immobile ad ammirarla, a guardarla diritta negli occhi. "Ce l'abbiamo fatta..."mi dice lei con la voce ancora affannata. "Ne ero sicuro"rispondo La sfida non continua, noi la vinciamo con voto unanime. Ma la vittoria più bella è guardarla sorridere con quegli occhi da bambina soddisfatta che ha appena ricevuto un giocattolo a natale. Decidiamo di andarci a cambiare e quindi ci rechiamo verso lo spogliatoio.........
Io la accompagno e non resisto quasi al pensiero di averla mia, al pensiero di baciarla, toccarla e sentire che anche lei prova veramente quello che provo io..........Kylie's pov
Io lo guardo, lui mi guarda, ed io provo qualcosa di indescrivibile. Sono io quella a doverlo far sentire bene e più passa il tempo e più lui fa sentire bene me, e a questo punto se lui non volesse mai uscire dal suo mondo, ci entrerei io fregandomene di tutto e di tutti.
Io non so cosa prova lui, ma lo vedo cambiato, più aperto e meno diffidente di come era prima, si è avvicinato molto a me ed io lo ho l'ho notato, spero solo che non sia solo nei miei confronti.
Per il momento il mio desiderio più grande è vederlo circondato di tutte quelle persone che si merita, perché è una persona fantastica e non si merita la solitudine, ma effettivamente è stato lui a volerla.
Ci avviciniamo ed è lui a baciarmi, è lui ad avvicinarmi a se, e io lo lascio fare, perché se non l'avesse fatto lui lo avrei fatto io, ma ha fatto lui il primo passo, io non ho dovuto fare niente, e questo mi fa capire tante cose.
Non lo ha fatto a caso, non mi ha baciato solo per l'atmosfera del momento o tanto per, un motivo c'è perché ormai lo conosco bene, non avrebbe mai dato un bacio così a chiunque. Io mi sento quasi onorata di aver ricevuto questo bacio, così bello, così passionale, questa volta non solo con amore, ma con attrazione tra di noi....
Continua a bacarmi spingendomi lentamente contro gli armadietti che avrei dovuto aprire per cambiarmi ma effettivamente cambiarci non è la prima cosa che abbiamo fatto...........................Itan's pov
Ci baciamo, anzi la bacio con non so neanche io con che coraggio.
Un impulso, qualcosa di molto più forte di me mi ha spinto a farlo, lei mi ha spinto a farlo, semplicemente lei. I suoi occhi freddi che a me riscaldano l'anima, la sua bocca piena di risposte, quelle che servono a me, la sua pelle così chiara che quando arrossisce mi fa impazzire, queste sono le cose che hanno fatto dire al mio cervello fuori di testa:"baciala come non hai mai fatto".
E in effetti è così, in questo bacio ci ho messo tutto me stesso, per farle capire quanto cazzo la amo senza dover per forza parlare, senza dover dire quello che non saprei mai dire a parole. Continuo a baciarla, ad avvicinarla a me e agli armadietti dietro di lei.
Quasi non riesco a fermarmi perché è così bella, così dannatamente perfetta che mi sta trasformando.
Però so benissimo che più del bacio lei non si è mai spinta, perché è molto presa ma la sento quasi impaurita, non so se per colpa mia o per questo motivo.
Allora con molto dispiacere mi fermo e le chiedo: "va tutto bene, ho fatto qualcosa di male".Kylie's pov
Lui si ferma e quel momento meraviglioso finisce. Allontanandosi mi fa quella domanda ed io rispondo: "no no assolutamente, è colpa mia....." perché effettivamente la colpa è mia, che ho paura anche se mi fido ciecamente di lui.
Perché si, fino ad ora non ho ancora trovato la persona giusta, quella a cui mi sarei affidata completamente.
Il mio ex, Calum, ci aveva provato molte volte ma io non mi sentivo pronta pur essendo innamorata, o almeno credevo di esserlo, comunque mi sono sempre rifiutata perché c'era qualcosa che mi diceva di non farlo.
Ma adesso, adesso ne ho quasi bisogno, perché ho bisogno di lui.
"So qual'è il motivo, e non voglio forzarti in alcun modo, quindi capisco perfettamente che devi aspettare il momento e la persona giusta"mi dice guardandomi negli occhi, quasi cercando di capire cosa penso realmente. "Questo è il momento e tu sei la persona giusta" gli dico baciandolo ancora, sulle spalle e sul collo, perché quello che mi ha detto è stata un ulteriore conferma........ Lui mi sfiora lentamente sfilandomi la maglia, ed io goffamente sfilo la sua, tutto è magico, tutto è perfetto e lui mi fa provare sensazioni indescrivibili solo sfiorandomi, solo dandomi quei baci sul collo fantastici, solo sussurrandomi nell' orecchio: "Dove sei stata per tutto questo tempo".
E' impossibile controllarsi, perché lui ci sa fare, e come se ci sa fare, e mi chiedo con quante ragazze è stato prima di chiudersi in se stesso, ma allontano dalla mia mente questo pensiero cercando di non rovinare il momento con una domanda del genere e di non ingelosirmi.
Ho sentito dire che la prima volta è molto dolorosa, ma io non ho paura perché c'è lui accanto a me che mai vorrebbe farmi del male. Tutto infatti procede a meraviglia e ciò che succede poi lo lascio all' immaginazione.......................................|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|\|
ciaooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, primo capitolo del 2018!
Oggi sono tornata con questo capitolo particolare, e vi giuro mi sono vergognata da morire a scriverlo anche perché non sapevo come svilupparlo ma ok ahahahahahah
Comunque ce l'ho fatta e niente ci vediamo nel prossimo capitolo che cercerò di scrivere al più presto, lasciate una stellina se vi è piaciuto e consigliate la storia ai vostri amici se vi sta piacendo, mando un bacio a tutti.
Adele~
STAI LEGGENDO
We are the dance
Romance"Perché lui era l'hip hop e lei voleva diventarlo.............." Kylie,ragazza di 17 anni, dopo una relazione complicata,decide di dimenticare il passato e di trasferirsi per un anno a New York, la patria dell'hip hop, luogo in cui tutto è possibile...