Kylie's pov
La parete si apre in due e rimango letteralmente stupefatta.
"Beh, qualcosa dovevo pur fare con i soldi che mi mandano i miei genitori"dice Itan ridacchiando.
Io continuo a rimanere paralizzata alla vista di una specie di "covo" per ballerini.
È un enorme sala attrezzata per qualsiasi tipo di danza, specialmente per l'hip hop, con pareti affrescate di graffiti, con tappetoni di ogni tipo, muri che si illuminano a tempo di musica, casse da ogni parte, travi, soffitti con maniglie, tessuti, trapezi che pendono dove fare acrobazie, insomma tanti stand dove praticare ogni tipo di danza es esprimere se stessi e, inoltre, tantissimi ragazzi e ragazze all'interno.
"Questa è la mia palestra, più che palestra, non saprei definire questo posto, diciamo che lo chiamano "the hole", dove ognuno di loro può fare tutto ciò che vuole e creare il suo stile, nessuna regola, nessun maestro che dica cosa fare, solo la possibilità di osservare e confrontarsi con chi è più bravo" dice mentre mi trascina dentro.
"Ecco li grande capo" dice un ragazzo avvicinandosi a noi e salutando Itan.
"Lui è Alec, dirige tutto lui qui, è un ballerino di Break dance" mi spiega Itan.
"Piacere"dice porgendomi la mano.
"Piacere, Kylie" dico ancora un po' stordita.
Itan mi porta a fare un giro e mi perdo in mezzo a questo enorme luogo incantato per me.
"Quindi ti fai pagare? C'è un abbonamento o qualcosa del genere per venire qui?"chiedo.
"No no, assolutamente, qui viene chi vuole ma soprattutto, chi conosce questo posto, l'ho creato e ne ho parlato con Alec che ha sparso voce, diciamo che chi lo sa è tenuto a parlarne solo con ballerini fidati, in questo modo sempre più persone sono venute a conoscenza di questo posto e chi entra ha libero accesso a ogni attività possibile qui dentro" mi spiega.
"È una cosa fantastica"rispondo super eccitata.
La trovo un iniziativa speciale, che solo Itan poteva pensare.
"E perché tu non vieni qui ad allenarti?insomma, questo posto è perfetto per un ballerino come te"chiedo.
"Questo non è il mio posto, ma volevo che altri ballerini ne avessero uno" mi risponde.
"Questa cosa ti fa onore"dico diretta.
"Non lo faccio per l'onore, lo faccio per la danza" risponde.
È speciale, veramente speciale, darebbe la sua vita per la danza.
Continuiamo il nostro giro che sembra non finire mai in quella palestra enorme e che allo stesso tempo finisce troppo presto, perché vorrei stare con lui più tempo, perché vorrei stare con lui sempre.
"Tu è la tua crew verrete qui a fare le prove, e se vi serve qualche ballerino ne ho a bizzeffe" mi dice sorridendo.
"Grazie Itan, grazie veramente" rispondo avvicinandomi a lui.
E una scossa, un brivido, mi dice di baciarlo, ed io lo faccio senza pensare alla sua reazione.
Un bacio semplice dolce che dura poco più di un secondo e che suscita sui nostri volti un sorriso.
Si, sui nostri, perché per mia sorpresa lo vedo felice, anche se non siamo solo noi e il nostro bacio, anche se c'è tantissima gente che potrebbe averci visto.
A lui non importa, a me non importa, in mezzo alla gente ci siamo solo noi in quel momento.
E lui mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio un "grazie di tutto" e sappiamo entrambi a cosa si riferisce.
Si è accorto che lo voglio salvare, che ho intenzione di portarlo via da quel vicolo cieco in cui si è cacciato.
Proseguiamo la nostra visita e poi mi porta nello spogliatoio.
"Qui ci sono dei vestiti comodi che ti ho preso io, mettili e vedrai....." mi dice restando impalato sulla porta.
"Em.....con te che mi fissi?"dico ridendo.
"Sarebbe una bella cosa non credi?"dice ammiccando.
"Itan!"dico guardandolo storto con un pizzico di divertimento.
"Ok ok ti aspetto fuori...." dice ridendo.
Mi cambio velocemente e l'outfit che esce fuori mi piace molto: un crop top bianco dell'adidas, con leggins neri, sempre dell'adidas, e scarpe dell'adidas.
Diciamo che sono uno sponsor vivente ahahah!
Esco dallo spogliatoio, e c'è lui ad aspettarmi già cambiato, sempre vestito completamente Adidas.
"l'Adidas è lo sponsor della palestra" mi dice notando la mia confusione.
"Ok ora vieni andiamo a fare un giro"continua portandomi su una specie di piattaforma rialzata con altri ballerini che ballano.
Inizia la musica, una coppia balla sulle note di "Bodak Yellow" di Cardi B ed io rimango assolutamente stupita dalla loro bravura, sono così coordinati e bravi, non so se noi potremmo fare meglio alle gare, visto che gareggeremo con un mix che comprende anche questa canzone.
"Ok sono spettacolari Itannnnn!"dico entusiasta.
"Ecco, ora tocca a noi con la coreografia della gara quindi tieniti pronta" mi annuncia.
"Come tocca a noi? Aspetta un attimo?"dico confusa.
"Li abbiamo appena sfidati" mi dice ridacchiando.
"Itan che cazzo dici?!"rispondo guardandolo malamente.
"Forza muoviti, facciamo la coreografia" risponde trascinandomi in mezzo alla pista.
Tutti ci fissano e a me sale il panico.
La musica inizia e non ci resta che ballare........
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Holaaaaaaa
Lo so avevo promesso di essere più attiva ma con gli impegni, la scuola e le festività non riesco più a stare dietro a tante cose.
Ma voglio impegnarmi più che mai anche perché siamo arrivati a 2 milaaaaaaaaaaaaa.
Grazie
Grazie
Grazie
Grazie infinitamente.
È solo merito vostro.
Continuiamo così mi raccomando!
Ricordatevi di lasciare una stellina!
Baci e a presto
Adele~
STAI LEGGENDO
We are the dance
Romance"Perché lui era l'hip hop e lei voleva diventarlo.............." Kylie,ragazza di 17 anni, dopo una relazione complicata,decide di dimenticare il passato e di trasferirsi per un anno a New York, la patria dell'hip hop, luogo in cui tutto è possibile...