2-New York sto arrivando

206 19 4
                                    

Kylie's Pov

Ti pareva.
Ovviamente non poteva andare tutto liscio.......infatti dopo 2 ore di viaggio, il capitano ha annunciato che ci saremo dovuti fermare per un cambio vettura perché l'aereo aveva avuto un guasto.
Quindi siamo atterrati qui, a Parigi, per cambiare aereo.
L'unica cosa positiva è che ci hanno dato 2 ore e mezza di tempo per girare la città.
Dopo un ora e mezza di giri turistici e shopping(ovviamente)sono tornata in aereo e adesso,prima di partire sto chiamando la mia amica B (normalmente chiamata Bianca).
Bianca è sempre stata la mia migliore amica perché,caratterialmente,siamo molto simili.
Diciamo che se considerate me dolce e spensierata, per voi bianca sarà il ritratto della felicità.
Siamo tutte e due molto sorridenti e simpatiche,ma lei lo è il doppio di me.
È sempre allegra e sprizza gioia da tutti i pori.

D'aspetto, invece, siamo completamente diverse.
Lei è piccolina con la carnagione chiara,gli occhi verdi e i capelli biondi sul d'orato.

La cosa che ci unisce ancora di più è la danza. Infatti siamo tutte e due dei REV.
I REV sono una crew molto famosa in Spagna e,sono anche la mia seconda famiglia.
I miei unici amici sono i ragazzi della REV e per questo tengo molto a loro.....non voglio perderli.

Prima che l'aereo parta chiamo B.....
"Hey B!che fai di bello?" La saluto
"Kappa! Come va Newyorkese!Io sono a casa con Duncan e Viky"mi risponde lei entusiasta(Kappa è il mio nome nella crew)
"Magari fossi a New York,sono a Parigi per un imprevisto,comunque........salutami
Dun e Vik!"
"Certo!Tornerai presto vero?Non vogliamo fare gli europei di hip hop senza di te!"dice con tono malinconico.
"Tornerò presto,ma soprattutto in tempo per le gare."la rassicuro.
"Ok ci conto!ci sentiamo Kappa!Mi manchi già!".
"Ciao ci sentiamo B,anche tu mi manchi."
E riattacco la chiamata con il cuore in gola,lei e la crew sono come fratelli per me è non so come farò senza di loro.

Finalmente partiamo. sento il capitano fare il conto alla rovescia e poi l'aereo sollevarsi, Parigi comincia a diventare sempre più piccola sotto di noi ed io mi sento un po' più leggera.
Viaggiare è meraviglioso sia per il volo sia per quello che ti aspetta dopo.

"Em...."sento dire.
Mi giro e trovo la hostess che mi domanda:
"Vuole qualcosa da stuzzicare signorina?"
"Em......si grazie, potrei avere degli oreo e del succo ai mirtilli perfavore?" Chiedo gentilmente.
"Certo,arrivano subito"mi risponde.
E, in men che non si dica, ricevo la mia amata merenda.
Mangio e bevo tutto e poi mi decido ad accendere il Mac per ascoltare un po' di musica, visto che ho il telefono scarico.
Ultimamente sto adorando la canzone Let me love you di Justin Biber e chi sa quale dj........comunque la mia canzone preferita è One last Time di Ariana Grande, La mia artista preferita.           Altri cantanti che adoro sono: Shawn Mandes, le Little Mix e tutti gli artisti americani in generale (ho una fissazione per l'America).
Metto la musica e mi godo il viaggio, il più importante della mia vita.
Di una cosa ho paura, New York è così grande, ed io, da sola sono così piccola.....

Sento l'aereo scendere sempre di più per poi atterrare.
Il capitano parla:
"Siamo giunti a destinazione, spero che il viaggio sia stato di vostro gradimento, a presto"

Siamo arrivati.

Ho quasi paura, lì fuori mi aspetta una nuova vita......poi se bella o brutta non si sa.......
Mi alzo dal sedile,faccio un bel respiro,e vado verso la portiera dell'aereo.
Quest'ultima si apre e di io esco,sotto il sole di New York,sotto al sole della mia nuova casa.

_______________

Hey!
Come va?
Vi piace il mio libro per il momento?
Spero Che continuiate a leggerlo perché questo è solo l' inizio........
Pagina Instagram:_wearethedance_
~Stay strong~
Adele ~

We are the danceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora