Kylie's pov
Sono davanti al portone di casa.
Faccio un respiro profondo preparandomi all' interrogatorio di Alexa ed entro in casa.
"Ehi, dov'eri finita?"mi chiede Alexa sul divano che sorseggia una cioccolata.
"Ho parlato con Leah di Itan"dico distaccata.
"E cosa ti ha detto?!"chiede lei curiosa.
"Mi ha detto di andare da lui e parlargli, dice che si vede che lui prova qualcosa per me...... ".
"E non sei contenta?!"mi chiede con un sorriso a 32 denti.
"Sinceramente non credo a quello che mi ha detto, e poi non so cosa provo io, certo sento qualcosa quando sto con lui, ma non ho capito bene cosa"rispondo.
"Fidati, conosco Leah, è una buona amica e non direbbe mai bugie su Itan"mi dice lei sicura.
"Lo so,ma adesso neanche si parlano!
Come fa lei a sapere che prova qualcosa per me?"le chiedo.
"Perché si conoscono a fondo e quindi non hanno bisogno di parlarsi per capirsi"mi risponde.
"Grazie dell'aiuto ma devo parlare con la mia migliore amica Bianca, lei ha sempre la risposta giusta da darmi"dico salendo in camera.
Salgo e mi butto sul letto stanca.
Non sto capendo più niente.
Cerco il numero di Bianca in rubrica e la chiamo.......
Il telefono squilla, una, due, tre volte che a me sembrano infinite.
"Pronto..."risponde Bianca.
"Ciao sono Kylie..."le dico.
"Ei Newyorkese come va la vita, è da troppo che non ci sentiamo, mi dovevi chiamare tutti i giorni maledizione!"dice lei ridendo.
"Si lo so scusa, mi manchi tantissimo"le rispondo con voce triste.
"Anche tu mi manchi tanto......Beh come va laggiù?tutto bene?"mi chiede lei.
"Diciamo di si, ho fatto conoscenza con un po' di persone, ho una coinquilina molto simpatica e stravagante, non mi lamento"le dico.
"Kylie dimmi la verità, che succede?"mi dice lei.
Mi capisce anche senza guardarmi negli occhi quella ragazza.
"È successa una cosa......ho incontrato un ragazzo, si chiama Itan, è un ballerino di hip hop eccezionale e solo io ne sono a conoscenza, ed ho scoperto che sono l'unica persona della scuola a cui rivolge la parola, la sua ex migliore amica mi ha detto che devo parlargli di quello che provo per lui perché anche lui prova qualcosa per me"le spiego.
"E allora cosa c'è che non va, parlagli!"mi risponde lei.
"È complicato, non so ancora cosa provo per lui so solo che provo qualcosa per il ballerino di hip hop che ho visto ballare casualmente, non per Itan, cioè non lo conosco, conosco soltanto la sua bravura nella danza perché lo ho visto ballare......non so se hai capito quello che intendo"le dico.
"Ho capito perfettamente, tu sei innamorata del suo modo di ballare non di lui è per questo che ti fai tutte queste paranoie, ma come fai a sapere che non sei innamorata di lui se non lo conosci veramente"mi risponde lei.
"È propio questo quello che intendo!"le dico contenta che almeno lei mi abbia capito.
"Devi parlare con lui, conoscilo bene e vedrai che se ti sei innamorata della sua danza c'è un motivo"mi risponde.
"Grazie, sei fantastica"le dico felice.
"Di niente, ma comunque, come balla?"mi chiede curiosa.
"Sembra un angelo, non so descrivertelo, ti incanti a guardarlo per la sua bravura, vorrei tanto ballare come lui...."dico sognando.
"E allora chiedigli di insegnarti a ballare, è un modo per avvicinarti a lui e in più puoi migliorare la tua tecnica"mi dice.
"È questo che vorrei tanto fare...."le dico.
"E allora fallo!"mi risponde.
"Grazie Bianca, ti adoro, da te tutto apposto?"le chiedo.
"Si dai, noi della crew continuiamo a provare regolarmente, ti manderemo la coreografia delle gare al più presto......inoltre Calum ha chiesto di te, ha detto che gli manchi..."
"A me non manca per niente quel deficente, digli di andare a fanculo!"le dico.
"Lo farò, buona notte ci sentiamo"mi dice Bianca.
"Notte..."le rispondo.
Wow, lei si che mi capisce....vorrei tanto fosse qui.
Comunque ora ho le idee chiare e so cosa fare, sempre se ho il coraggio.
Cioè diciamocelo, non sono una di quelle ragazze spavalde che si buttano senza pensarci.
Io mi faccio mille problemi e penso a cosa potrebbe accadere di male invece.
Comunque si è fatto tardi, vado a cena e poi subito a letto, dormire mi farà riflettere.
Corro giù per le scale e mangio un panino insieme ad Alexa, le do la buona notte e poi vado a riposare.-----------------------
Nuovo capitolo!
Spero vi piaccia.
È un po' corto ma la prossima giornata sarà particolarmente complicata per Kylie e voglio dedicargli un capitolo a parte.
Baci.
Adele~
STAI LEGGENDO
We are the dance
Romance"Perché lui era l'hip hop e lei voleva diventarlo.............." Kylie,ragazza di 17 anni, dopo una relazione complicata,decide di dimenticare il passato e di trasferirsi per un anno a New York, la patria dell'hip hop, luogo in cui tutto è possibile...