19. Io ci sarò

105 10 0
                                    


Kylie's pov
Un bacio.
Anzi il bacio.
È strano ma molto molto bello.
È uno di quei baci voluti fin dal primo istante, infatti si sente che è stato bramato da tanto tempo....almeno da parte mia.
Un bacio bello, veramente bello, che non si scorda facilmente.
Perché è un bacio innocuo, privo di malizia.
Uno di quei baci che ti risucchiano l'anima, un bacio che lascia per sempre una parte di me a lui.
Perché solo lui avrebbe mai potuto avere un bacio simile da parte mia.
Un bacio finito dopo pochi attimi.
Ci stacchiamo lentamente e ci guardiamo profondamente a pochi centimetri di distanza, lui mi scruta intensamente ma io non provo un briciolo di vergogna o di timidezza.
Mi sembra di conoscerlo da sempre.
Tra noi è nato qualcosa di veramente grande......
Mi si avvicina all'orecchio e sussurra
"Ti piaccio di più così..."
Dei brividi corrono lungo la mia schiena.
"Decisamente, la tua cocciutaggine era insopportabile"
Come rovinare un momento così bello....
"Mi sembra di conoscerti per la prima volta sinceramente...."dico spontanea.
"Credimi.....non mi conosci affatto..."dice lui rimettendosi la maglia.
"Cosa? Mi hai appena raccontato tutto...."dico.
"Ti ho raccontato tutto il mio passato, non tutto su di me..."dice.
"Domani alle tre qui, stavolta puntuale."mi dice sparendo dietro il muro.
Io rimango lì, imbambolata, senza quasi accorgermi di tutto quello che era successo, e, sapendo che era ancora lì, dietro quel muro, dico: "ci sarò" a gran voce.
Sento una risatina compiaciuta proveniente da dietro quel muro, e cazzo quanto vorrei stare lì dietro a vedere il suo bel sorriso.
Comunque esco da quel capannone consapevole che ci ritornerò domani, dopo domani e tutti i giorni che seguiranno fino a quando lui vorrà.
Torno a casa e quando entro non trovo Alexa, comunque vado a farmi una doccia fredda per rilassarmi un po' e mi cambio.
Una volta finito chiamo Alexa:
"Dove sei?"chiedo.
"Ciao Kylie come va?!"dice lei con tono ironico.
"Si si ciao.....ma dove sei?"domando di nuovo.
"Sono a casa di Leah insieme ad Anna, vieni" mi dice.
"Ok arrivo......aspetta un attimo......dove abita??"
"Infondo alla strada di casa nostra, a sinistra, è un palazzo di 20 piani"
"Ok, che piano?"domando.
"Em....il ventesimo..."dice Alexa.
"O mio dio.....ok arrivo."dico.
Esco di casa e comincio a camminare, penso di aver capito di che palazzo si tratta ed è anche molto vicina a casa nostra.
Entro nel palazzo e vado diretta in ascensore.
C'è un ragazzo con il cappuccio, girato versoi pulsanti da premere.
"A che piano va?" Chiedo.
"Al ventesimo"dice.
"A bene anche io"rispondo.
Ha una voce familiare, molto familiare.
Una volta premuto il tasto numero venti si gira verso di me.......
"Tu!?" Gridiamo insieme.
"Cosa ci fai qui?!"continuiamo all'unisono.
Cosa ci fa Itan qui?!
"Io sto andando a casa di Leah"dico.
"Io a casa mia" dice lui.
"Non mi dire che siete coinquilini?!"dico sempre più sconvolta.
"No no, abitiamo difronte" risponde lui.
"Ah......"dico.
Cala il silenzio in quel ascensore.
Non capisco, L'Itan  che vedo qui non è affatto quello che ho visto nel capannone.
"Sei diverso..."dico senza neanche rendermene conto.
"Ci sto provando Kylie, ma è difficile aprirmi così all'improvviso" dice lui.
"Nel capannone lo hai fatto, ti sei aperto con me"dico.
"Ma fuori è diverso, fuori c'è la vita vera, ed io non so affrontarla"continua lui.
"Itan, te lo giuro, qui è diverso, nessuno ti giudica" dico.
"E tu che ne sai, per te è diverso, sei una ragazza, ed è normale che tu balli, ma per me non lo è, trova un ragazzo in tutta la scuola che balla?"
"I tempi sono cambiati, ormai non c'è più pregiudizio per certe cose qui"
"A me hanno insegnato che quello che facevo era sbagliato, e sono cresciuto con la consapevolezza di essere io stesso sbaglio" dice uscendo dall'ascensore aperto già da un po'.
Rimango lì, quasi arrabbiata per la testardaggine di quel cazzo di ragazzo.
Dentro quel capannone era un' altra persona, non riesco a capire perché non è così con tutti, perché non prova a fare amicizia.
Comunque esco dall'ascensore ed entro nel appartamento indicato da Alexa che si trova propio difronte alla porta dove è entrato Itan.
Entro in casa.
"Ragazze? Dove siete?" Domando dall'entrata.
"Kylie!!!!"urla Alexa spuntando da una porta.
"Mi devi raccontare ogni cosa ogni particolare, ogni minimo....."
"Si ok ho capito" la interrompo ridendo.
Entro nella porta da dove è uscita Alexa.
"Ciao ragazze!"dico.
Leah e Anna mi salutano all'unisono.
"Kylie dicci tutto, ma propio tutto"insiste Alexa.
"È stato semplicemente fantastico, dentro quel capannone lui è completamente diverso, era molto più dolce e mi ha raccontato quello che gli è successo e beh poi....ci siamo baciati...."dico un po' in imbarazzo.
"O mio dioooo" dicono all'unisono eccitate.
"Kylie forse tu ce la fai" mi dice Leah ed io capisco subito a cosa si riferisce.
"Ce la farò, lo farò tornare quello che era" dico convinta, anche se in realtà non lo sono affatto.
E se quel bacio fosse solo uno sfogo? E se lo abbia fatto solo per eliminare la tensione che si era creata?
Insomma, non sono affatto sicura di essere abbastanza importante per aiutarlo.
Infondo sono stata io a cercarlo.
"Che succede Kylie?"mi chiede Anna preoccupata, penso, dal mio sguardo perso.
"Niente niente" dico "voi avete novità?"chiedo.
"Nessuna, sinceramente non riesco a trovare nessun ragazzo che mi piaccia veramente....."dice Leah abbattuta.
"Io ed Aiden stiamo avendo dei problemi, non capisco ma ultimamente è freddo con me ed anche molto poco gentile, non mi guarda quasi più negli occhi, ed inoltre lo vedo pochissimo, neanche una volta a settimana" dice Anna.
A proposito, è da un bel po' che non vedo Aiden.
"Adesso basta con le brutte notizie.....io penso di piacere a Garret, oddio è bellissimo, è uno splendore, non è vero Anna?"chiede.
"Ti ricordo che è mio fratello"dice lei ridendo.
"Giusto, scusa, aspetta un attimo.....sai se gli piaccio?"chiede.
"Beh non ci confidiamo molto ma quando parla di te diventa un' altra persona, decisamente dolce e imbecille"dice ridendo.
"Oddio speriamo! È così carino! Usciremo insieme domani sera....oh cazzo! Non so minimamente cosa mettermi! Oddio mi dovete aiutare! Devo scegliere l'acconciatura, le scarpe, il trucco, i vestiti......"
"Si abbiamo capito, ti aiuteremo!"diciamo all'unisono per interrompere il suo monologo.
Parliamo del più e del meno fino a quando ad Anna non suona il telefono.
"È Aiden" dice, risponde e mette il viva voce.
"Ehi" dice.
"Dove sei?"chiede Aiden.
"Sono da Leah, perché?" dice lei.
"Sto passando a prenderti" dice.
Anna toglie il viva voce e avvicina il cellulare all'orecchio.
"Non posso, ora sto con loro, non ti fai sentire per una settimana e poi ti presenti convinto che sono a casa mia ad aspettarti a braccia aperte? Sai che non funziona così" dice lei calma.
Sento Aiden alzare la voce a telefono ma non riesco a capire cosa dice.
"Dimmelo adesso" dice Anna.
Aiden risponde.
"Ok ti aspetto qui sotto, mi dirai quello che mi devi dire ed io resterò qui" dice.
"C'è da preoccuparsi Aid?" Chiede ancora.
Aiden risponde.
"Ok a tra poco" dice lei.
"Cosa ti ha detto?"chiedo preoccupata.
"È stato molto vago, sta venendo qui sotto, ed è con Emmet..." risponde.
Anche Emmet è scomparso nel nulla in effetti.
Aspettiamo il rumore del campanello che dopo pochi minuti risuona nella casa.
Leah va a rispondere.
"È lui" dice.
Anna sospira e va verso l'ascensore.
Aspettiamo con ansia che risalga, minuti strazianti per me,figuriamoci per lei.
Risale, con il trucco colato e lo sguardo perso.
"Mi ha lasciato" dice con un filo di voce.
Corriamo verso di lei e la abbracciamo.
"Quasi piangeva quando me lo diceva: mi ha spiegato che era complicato e che lui se ne andrà dalla scuola con Emmet e che io stavo diventando un peso. Tutto questo lo diceva soffrendo, e anche tanto! Non ci capisco più un cazzo!" Dice lei piangendo.
"Ci siamo noi, e capiremo cosa succede, capito?" Dico rassicurandola.
Mi stacco dall'abbraccio e mi affaccio alla finestra, vedo la macchina di Emmet sfrecciare via.

-------------------------------
Oi!!!!
Nuovo capitolo gente!
Lo so, scusatemi, avevo promesso di pubblicare più recentemente ma scrivere un libro non è affatto facile ed io ho talmente tante idee per la testa che non so come riordinarle!
Comunque nuovo capitolo arrivato, e spero di pubblicare il prossimo al più presto!
Libro consigliato:
Love is blind di @LetiziaVerzulli
Veramente molto bello!!
Baci baci gente
Adele~

We are the danceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora