Ehm... Cioè quindi sta storia è davvero finita? Non scriverò più i capitoli al posto di studiare o fare i compiti per poi appunto ritrovarmi a fare inglese e matematica alle dieci di sera? (:B)E le sessioni di stalking sui due bimbi, le canzoni, i cambi delle copertine, tutto?
Mi viene da piangere, non voglio crederci.
Non l'ho mai detto, ma ho cominciato a scrivere questa storia in seguito ad un sogno, di cui tra l'altro ricordo solo un'immagine: Benjamin che abbraccia una persona che non so nemmeno se sono io.
Allora ho cominciato a scrivere. Non so neanche che cosa avessi in mente; avevo solo quell'abbraccio, e non posso credere che sia nato tutto questo da lì.
Piano piano, siete arrivate voi a dare un senso a tutto. Con i vostri commenti dolcissimi mi avete sempre spronato ad andare avanti, nei momenti in cui volevo mollare tutto, che pensavo 'ma chi te lo fa fare?' e mi sentivo come se scrivere fosse l'ultima cosa che fossi capace di fare.
Per cui, posso solo dirvi grazie per tutto quello che avete fatto per me.
Grazie a chi c'è fin dall'inizio, a chi c'è da adesso, a chi c'è d meno tempo, a chi ha aspettato tutti gli aggiornamenti di Secret e a chi ha letto la storia per intero.
Grazie per aver cambiato tante volte la mia giornata con un semplice commento.
Grazie per avermi fatta sorridere e commuovere non so più quante volte.
Grazie per avermi dato fiducia leggendo la mia storia, per esservi affezionati a Sophia e Ben come ho fatto io, per aver sopportato le mie paranoie, i miei ritardi, anche qualche capitolo che non è uscito benissimo e i miei spazi autrice infiniti.. lasciamo per(TUTTI I MIEI PROBLEMI)dere.
Mi mancherà scrivere questa storia, e non avete idea di quanto. Ormai era entrata a far parte della mia vita, esattamente come tutte voi. Alla fine, 'Secret' è il mio piccolo 'segreto', il posto dove mi sono sempre rifugiata quando ero giù di morale volevo staccare dal mondo reale.
Il sequel? Se lo volete arriverà, tempo di decidere la copertina, il titolo e un paio di altre cose. Spero che noterete fiducia anche in quella nuova storia. :)
Non avete idea di tutto quello che avete fatto per me.
Ci vediamo presto. <3
Ah, e un'ultima cosa:
vi amo.La vostra Chiara, :)
STAI LEGGENDO
secret / benjamin mascolo
Fanfiction-Cos'è successo quella notte, Benjamin?- Abbassò lo sguardo. -Non voglio che tu abbia paura di me. Non posso dirtelo.-