“Tutti ti dicevano che non meritavi altro dolore, ma nessuno smetteva di fartene.”
-cit.È così strano quando c'è tanto silenzio, delle volte troppo, silenzio che ci costringe a pensare.
Molte volte mi ritrovo a pensare alla mia vita, a tutte le cose che sono successe, sia belle che brutte.
La mente viaggia mentre io resto ferma, immobile e impassibile.
Sarebbe bello rivivere dei momenti, ma quello che è passato è passato giusto?
Bisogna pensare al presente ed ora devo alzarmi da questo letto.Mi alzo con poca voglia del letto e guardo l'orario.
Ho dormito fino all'una del pomeriggio e oggi ho il servizio fotografico....bene.
Scendo di sotto ancora in pigiama e sento un buon profumino penetrarmi nelle narici.
Marta "Buongiorno dormigliona"
"Come mai così allegra e ai fornelli?"chiedo confusa.
Marta "Perché oggi è il mio giorno libero e soprattutto per farmi perdonare per quello che è successo ieri"
"Non hai niente da farti perdonare lo sai"dico e mi viene incontro per abbracciarmi.
Marta "Ora mangia e vai a prepararti"
"Sicura che questo cibo sia commestibile?"dico ironica.
Marta "senti sto dalle 10 del mattino a cucinare sta roba ed ora la mangi che sia commestibile o non"dice con sguardo serio.
"Okay.."dico insicura.
//
Marta "Era buono vero?"
"Si però.."inizio a dire e Marta mi guarda male.
"Si è molto buono"dico guardando lo sguardo di Marta che mi fa venire i brividi.
"Vado a prepararmi"dico dirigendomi verso le scale.
//
Guardo ancora una volta l'orologio e noto che sono già le 3 e 30 del pomeriggio quando il mio cellulare inizia a squillare.
Rispondo al numero non segnato in rubrica.
"Pronto?"
X "Pronto lei è la signorina Allen?"
"Si sono io, lei chi è?"
X "Sono l'assistente della signora Cook, mi ha chiesto di dirle che il servizio non si farà più in studio a causa di incomprensioni con il modello ma a casa del modello e il materiale fotografico lo troverà direttamente a casa sua."
"Ah capisco, l'indirizzo?"
X "Certo, le invieremo un messaggio con l'indirizzo da questo numero fra pochi minuti"
"Grazie mille"
X "Arrivederci signorina Allen"
"Arrivederci a lei"dico e chiudo la telefonata.Bene ora devo andare a casa di un completo sconosciuto per fargli delle foto.
Scendo di sotto già pronta e noto un foglio sul tavolo della cucina.
'Sono uscita, buona fortuna per il servizio.
Marta.'
Prendo qualcosa da bere e aspetto il messaggio con l'indirizzo che non impiega molto ad arrivare.
Apro il messaggio e dopo pochi secondi strizzo gli occhi rendendomi conto dell'indirizzo.
Ah quindi c'erano così tante persone ieri sera alla festa perché il mio vicino è un modello...fantastico.Prendo la borsa con dentro tutto il necessario ed esco di casa e ovviamente dopo pochi passi sono arrivata davanti alla casa del mio vicino.
Mi fermo per poco davanti alla porta dopodiché busso al campanello.
X "Chi è?"sento dire dall'interno.
"Sono...sono la fotografa"dico incerta.
La porta si apre e compare una figura maschile.
X "Ciao sono Josh"dice porgendomi la mano.
"Ciao"dico sorridendogli e strigendogli la mano.
Josh "Entra Cameron è di la"dice facendomi entrare.
Pensavo fosse lui il modello.Josh inizia a camminare ed io lo seguo.
Questa casa è veramente enorme, molto più grande della nostra, ci starebbe una squadra di football qui dentro.
Saliamo al piano di sopra e entriamo in una camera.
Josh "Vado a chiamare Cameron, credo stia in bagno, aspetta qui."mi dice ed esce dalla camera.
La camera è molto ampia ed ha le pareti tutte bianche e in questa stanza non ci sono scatoloni come nel resto della casa ma c'è solamente un letto matrimoniale.
X "Eccomi"dice un ragazzo aprendo la porta.
Mi volto e quando lo vedo sento il mondo crollarmi addosso, ogni singola certezza è svanita davanti a lui, la felicità sparisce e fa posto a tanti sentimenti difficili da comprendere.
Mi trovo davanti alla persona che mi ha fatto bene più di molte altre persone ma allo stesso tempo quella che mi ha fatto più male delle altre...Cameron Dallas è qui davanti a me e stavolta non ci sarà nessun abbraccio, nessuna certezza o rassicurazione, non ci sarà felicità, ci sarà solo tanto vuoto.Spazio autrice
Si lo so sono una persona pessima.
Non aggiorno da tantissimo e mi dispiace, solo che in questi giorni sono stata molto impegnata con la scuola e in altre cose e vi prometto che cercherò di aggiornare il prima possibile.
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Baci Fra❤
STAI LEGGENDO
Everything starts here [IN SOSPESO]
FanfictionSequel di 'Twitter//Cameron Dallas' (la trovate sul mio profilo) Un delle sensazioni più belle per una ragazza è sicuramente farsi notare dal proprio idolo. Sofia Allen, 18 anni, una ragazza di Milano come le altre, dopo molto tempo riesce ad otten...