13

2.3K 89 17
                                    

“Ci si può accontentare ma certe cose ti mancheranno per sempre.”
— Non aspettare la notte, Valentina D'Urbano

Marta "Allora, appena arrivi chiamami e non dimenticare di inviarmi foto dei vestiti e dei ragazzi francesi"dice ammiccando riferita alle ultime due parole.
"Si lo farò"dico ridacchiando e abbracciandola.

Sono le 8 del mattino e io e Cameron dobbiamo partire per Parigi per il servizio fotografico, ed hanno voluto per forza accompagnarci tutti all'aeroporto, quindi eccoci qui.

Dopo poco Marta si stacca per farmi salutare da Christian.
Christian "Quando arrivi chiama anche me e non dare troppa confidenza ai ragazzi francesi. Mi mancherai ."
"Anche tu amore"dico abbracciandolo.
Cameron "Dobbiamo andare"mi dice Cameron toccandomi la spalla.
"Si arrivo"
Mi stacco da Christian e saluto tutti e con Cameron mi dirigo verso l'aereo.
Cameron "Sei nervosa?"
"No e tu?"
Cameron "Non è la prima volta che parto per un servizio fotografico o per una sfilata"
"Capito"dico e saliamo sull'aereo.

È strano il 'rapporto' che si sta creando tra me e Cameron, delle volte ho ancora paura di parlargli ma rispetto all'inizio è diverso.
Non ho mai parlato del 'prima', è come se fosse iniziato tutto da capo, lui non si ricorda della Sofia 18enne e tutto sembra normale se anche io faccio finta di non ricordarmi di lui e di tutto quello che ci è successo.
Forse solo il tempo riuscirà a sistemare realmente le cose.
La mia vita è fantastica e non voglio distruggere tutto.

Cameron "Ho chiesto il posto vicino al tuo"
"Lo fai perché Christian ti ha detto di tenermi d'occhio?"dico sentendomi al mio posto vicino al finestrino.
Cameron "Nah"dice sedendosi anche lui.
"Bene"
Cameron "Sei mai andata in Francia?"
"No, ma i miei ci sono andati in luna di miele"
Cameron "Ti mancano?"dice all'improvviso.
"Si ma sono costantemente in contatto con loro e almeno una volta all'anno vado a trovarli o loro vengono a trovare me"
Cameron "Non ti manca nulla della tua vecchia vita?"
"Solo i miei genitori"dico sicura.
"Quanto dura il viaggio?"dico poi.
Cameron "Più di 10 ore"dice tranquillo.
"Cosa?"
Avrei dovuto informarmi meglio, almeno avrei saputo cosa portare per far passare il tempo più velocemente durante il viaggio.
Cameron "Già"dice mettendosi comodo.

Sento l'aereo che inizia ad alzarsi dal suolo e prendo le cuffie e faccio partire la musica.
//
Sento una mano sulla mia mano che inizia a scuotermela.
Cameron "Sei ancora viva?"mi  domanda Cameron avvicinandosi di più al mio orecchio.
"Mh"dico e mi metto dritta.
"Quanto ho dormito?"dico stropicciandomi gli occhi.
Cameron "Quasi 5 ore"
"Bene"dico ancora assonnata.
"Almeno siamo a metà del viaggio"
Cameron "Più o meno"
"Odio restare seduta per così tanto tempo"dico lamentandomi.
Cameron "Anch'io"
"Dove sono gli altri modelli e modelle?"dico cambiando discorso.
Cameron "Un paio di posti più indietro insieme al resto dello staff"
"Perché noi siamo così avanti?"
Cameron "Non lo so"
"Okay"dico e prendo la macchina fotografica dalla borsa.
Cameron "Cosa fai?"
"Qualche foto"dico iniziando a scattare qualche foto fuori dal finestrino dell'aereo.
"Mi fai una foto?"dico a Cameron.
Cameron "Certo"dice prendendo la macchinetta fotografica dalle mie mani.

Cameron "Certo"dice prendendo la macchinetta fotografica dalle mie mani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"È venuta bene"dico guardandola.
Cameron "Attenta, potrei rubarti il lavoro"dice ironico.
"Si ma non esageriamo adesso"dico seria e Cameron inizia a ridere.
Cameron "Ci tieni molto al tuo lavoro eh?"
"Si"dico e Cameron mi sorride.

"Come va con Abby?"dico senza rendermene conto.
Sembra che delle volte la testa non si colleghi alla bocca e quanto odio queste situazioni nessuno più capirlo.
Non so perché continuo a fare domande sul loro rapporto, ma mi vengono istintive, forse anche troppo.
È evidente che fra loro due c'è qualcosa, si vedono quasi tutti i giorni, lei non fa altro che parlare di lui e sembrano felici quando sono insieme quindi non ha senso  continuare a chiederlo.
Cameron "Va bene, siamo amici"
"Ah"dico stranita dalla sua risposta.
Io credo che ad Abby piaccia Cameron ma Cameron continua a dare segnali contrastanti.

Cameron "Ah?"domanda.
"Pensavo ci fosse qualcosa di più"
Cameron "Mh"dice e resta per un po in silenzio.
Cameron "Io credo che ognuno di noi abbia la propria metà, ed io la mia l'ho già avuta, non mi aspetto nient'altro, semplicemente andrà come dovrà andare"dice sicuro.
"Capito"mi limito a dire.

Delle volte penso che Cameron sia più complicato di quanto in realtà lascia vedere.
Sono sicura che dietro ai suoi silenzi, ai suoi ripensamenti, alle sue parole, ci sia molto di più.
//
"Finalmente siamo arrivati"dico uscendo dall'aereo.

Siamo partiti alle 8 del mattino da Los Angeles e ci abbiamo messo 12 ore più o meno quindi a Los Angeles dovrebbero essere le 8 di sera ma qui sono le 12 del mattino ed io ho fame.
Che odio il fusoorario.

Tutti gli altri modelli e le modelle si avvicinano a me e Cameron e l'organizzatore inizia a darci istruzioni sul da farsi.
X "Tra poco verrà a prenderci un auto per portarci in hotel.
Una volta arrivati in hotel ci sarà il pranzo poi potete fare ciò che volete, senza ovviamente dar fastidio agli altri ospiti dell'hotel e per le 6 del pomeriggio dovete essere tutti pronti nell'atrio per iniziare il servizio"dice e tutti restano in silenzio ad ascoltarlo.
X "Questi sono i posti e i numeri delle stanze.In ogni stanza ci sarete 3 di voi"dice riferendosi ai modelli.
X "Per noi dello staff vale la stessa cosa. In più alle 4 abbiamo una riunione."dice poi a me e agli altri membri dello staff.
Inizia a dare in ordine casuale i numeri delle stanze e la disposizione.

X "Tu Sofia starai in camera con Lisa"
"Okay"rispondiamo entrambe.
Lisa è l'unica ragazza dello staff ed è una delle organizzatrici del servizio fotografico.
X "Ora prendete tutti le vostre cose che sono arrivate le auto"dice poi a tutti.

Mi avvicino alle mie 3 valigie e inizio a prenderne una.
X "Vuoi una mano?"mi dice una voce che proviene da dietro.
Mi volto e devo Cameron con un solo borsone in mano.
"Che fine hanno fatto le tue valigie?"
Cameron "Io sono un modello e i vestiti sono già tutti pronti in hotel"dice e prende 2 delle mie valigie e inizia a camminare.
"Si ma come farai per 5 giorni con una solo valigia?"
Cameron "Potrebbe sorprenderti la quantità di vestiti che è entrata in questa valigia"
"Mh"mi limito a dire non sapendo cosa rispondere.

Cameron posa la sua valigia in auto e mette le mie in un'altra auto.
"Grazie"gli dico mentre sta per entrare nella 'sua' auto e lui si limita a sorridermi.

Entro in auto e inizio a comporre il numero di Marta.

Spazio autrice
Anche quest'anno sono tornata😂😂
Scusate se non sono stata molto presente in questo periodo e quindi Auguri di Buon anno in ritardo.
Spero che quest'anno per voi sia un anno fantastico e spero che riusciate a realizzare i vostri sogni.❤
Grazie come sempre di tutti i commenti, i voti e le visualizzazioni.

Ad inizio capitolo invece della solita foto ho messo il 'trailer' della storia che ho deciso di fare.
Spero vi piaccia e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate del trailer e  della storia in generale.

Se volete potete seguirmi su Instagram sul profilo:
_kekkas_stories_
E su Twitter sul profilo:
@KekkasStories

Baci Fra🙈🌈

Everything starts here [IN SOSPESO] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora