11

2.4K 87 4
                                    

“Non ti potrai mai completamente dimenticare di chi, almeno per una volta, ha toccato con la propria mano la tua vita.”
— Charles Bukowski

"Pronto, parlo con la signora Cook?"chiedo a telefono.
Ieri fra una cosa e l'altra ho completamente dimenticato di chiamare il numero che mi hanno dato per parlare con la signora Cook e quindi ho deciso di chiamare ora, anche se non so di cosa voglia parlarmi.
Cook "Si, sono io, aspettavo una sua telefonata ieri"mi dice dall'altra parte del telefono.
"Lo so, mi dispiace molto ma ho avuto degli imprevisti che mi hanno impedito di chiamarla"
Cook "Bene, ma passiamo al motivo per cui l'ho chiamata"
"Mi dica"
Cook "Fra una settimana ci sarà un servizio fotografico a Parigi con un gruppo di modelli e modelle e dopo i suoi vari servizi fotografici la ritengo una delle persone più adatte per questo servizio"
Cook "Resteremo a Parigi per 5 giorni, possiamo contare su di lei?"
"Sono onorata della sua proposta, sarebbe davvero fantastico partecipare al servizio, quindi si, potete contare su di me"dico sicura.
È un'opportunità unica e andare a Parigi sarebbe fantastico.
Cook "Perfetto, fra domani e dopodomani le arriverà il biglietto dell'aereo, l'itinerario e tutte le informazioni di cui potrebbe aver bisogno."
"La ringrazio, Arrivederci"
Cook "Arrivederla"dice chiudendo la telefonata.

X "Allora? Che ti ha detto?"dice Marta mentre ancora mastica la sua brioche.
"Mi ha chiesto di andare a Parigi per un servizio fotografico"dico mentre mi parte un grido di felicità.
Marta "Oddio"dice e inizia ad urlare con me.
Abby "Chi è morto?"dice abby correndo dalle scale ancora in vestaglia con una spazzola in mano.
Marta "Nessuno ma anche se qualcuno fosse morto tu cosa avresti fatto con quella spazzola?"
Abby "Avrei potuto sistemargli i capelli"dice e Marta la guarda male.
"Parteciperò ad un servizio fotografico a Parigi"dico poco dopo.
Abby "Oddio"urla felice anche lei e viene verso di me per abbracciarmi.
//
"Non capisco il perché di quest'uscita"
Abby "Andrai a Parigi, non puoi vestirti come una barbona"
"Stai dicendo che mi vesto come una barbona?"
Abby "No sol-.."
Marta "Si lo sta dicendo"
"Ma dai, solo quando sono stanca e senza alcuna voglia di uscire esco come una 'barbona' " dico facendo le virgolette sulla parola 'barbona'.
Marta "Sempre praticamente"
"Ma quanto fate schifo?"

Abby "Entriamo qui"dice Abby dopo poco trascinandoci in un negozio.
Marta ed Abby iniziano a scegliere dei vestiti da farmi provare mentre io resto seduta come da loro 'ordine'.

Sarei in grado di scegliere dei vestiti da sola ma ormai sono troppo eccitate dall'idea di vestirmi come una specie di Barbie parigina.

Marta "Prova questi"dice dandomi una fila di vestiti scelti sia da lei che da Abby.
"Mi volete morta?"dico entrando nel camerino.
Abby "Nah"
//
Marta "Ora voglio un gelato, me lo merito"
Abby "Anch'io me lo merito"
"Si ma mi dareste una mano? Queste buste sono pesanti."
Mi hanno fatto praticamente svuotare metà centro commerciale ed ora sono piena di buste.
Marta "Sei una lagna"
"Allora vuol dire che questa lagna non ti porterà niente da Parigi"
Marta "Sono interessata solo se mi porti un parigino"
"E Josh?"
Marta "È il nostro vicino e allora?"
"Non ti piace neanche un po?"
Marta "Perché parliamo della mia vita sentimentale?"
"Perché della mia ne abbiamo già parlato troppo"dico alludendo alla situazione con Cameron e Christian.
Marta "È carino ma l'ho visto due volte e ci vogliono più di due uscite per capire se una persona può piacermi"
Abby "Secondo me se una persona ti piace, ti piace dal primo sguardo"
Marta "Se una persona ti piace dal primo sguardo non è amore, ti puoi innamorare dell'aspetto fisico ma non realmente di lui.
La trovo una cosa frivola."
Marta e i suoi insegnamenti di vita.
Abby "Dipende dai punti di vista. Tu quando hai capito di essere innamorata di Christian?"dice poi guardandomi.
"In realtà non so com'è successo di preciso, ricordo che è stata la prima persona che abbiamo incontrato qui e ci siamo messi insieme dopo il 4 appuntamento"
Abby "Wow"
Marta "Okay ora ritorniamo alla questione gelato. Il gelato si mangia? Il gelato non si mangia"dice facendo strani gesti con le mani.
"Okay, offro io"
Marta "È quello che stavo aspettando tesoro"dice facendomi l'occhiolino.
//
Marta "Quando arriva Christian con il cibo cinese?"urla dal piano di sopra.
"Ha detto che sta arrivando"
Marta "Okay"
Quando sono con Marta c'è sempre di mezzo l'argomento cibo e non so come faccia ad avere continuamente fame.
È capace di mangiare una mandria ma resta magra e in forma.

Abby "Come ha preso la notizia che per una settimana andrai a Parigi?"dice Abby poi.
"Veramente io non gli ho detto ancora nulla"
Abby "Non ti preoccupa la sua reazione?"
"No, perché dovrebbe?"chiedo confusa.
Abby "Se vuole che tu non vada?"
"1 non è il tipo che mi impedisce di fare le cose 2 non è mio padre o qualsiasi altra persona che potrebbe influenzare le mie scelte e semplicemente se non gli sta bene io andrò lo stesso perché sta bene a me."
Abby "Non ti spaventa l'idea di litigare con lui?"
"Be no, in questo caso avrei pienamente ragione io. È la mia vita e tranne me nessuno ha il diritto di prendere questo tipo di decisioni."
"Ma perché tutte queste domande?"dico in seguito.
Abby "Non lo so, ero semplicemente curiosa di sapere come funziona il vostro rapporto in questi casi"
"Capito"
Abby "Sai, i miei genitori si sono separati per un motivo simile. Delle volte penso di essere stata anch'io un po la causa della loro rottura."dice con un sorriso spento e vuoto.
"Va tutto bene?"dico avvicinandomi a lei.
Abby "Si, solo che delle volte pensare non aiuta molto"dice alzando lo sguardo e tornando a sorridere.
Abby "Comunque credo di aver sentito suonare alla porta"
"Oh, credo sia Christian, vado ad aprire tu puoi andare a chiamare Marta?"
Abby "Certo"

"Chi è?"dico vicino alla porta.
X "Sono il tuo principe azzurro"dice da fuori.
"E questo principe ha il cibo cinese?"chiedo ironica sependo che è Christian.
Christian "Dipende da quello che è disposta a dare la principessa a questo principe"dice ed apro la porta.
Lo faccio entrare e gli do un bacio.
Christian "Okay può andare bene"dice sorridendo ancora vicino alle mie labbra, riferito al bacio di poco fa.

Marta "Si ma noi vorremmo mangiare"
Mi volto e vedo Abby e Marta vicino alla porta della cucina.
"Stavate ascoltando?"
Marta "Si ma non preoccuparti, la fame non mi ha fatto capire un granché"dice facendomi ridere.

Spazio autrice
CIAO GENTEEEEE.
Come prima cosa auguri di buon Natale a tutti e spero che stiate passando delle belle feste.
Non aggiorno da un po e mi dispiace, cerco sempre di aggiornare prima possibile quindi ogni volta che potrò pubblicherò un nuovo capitolo.
Come sempre spero che il capitolo e  la storia in generale vi stia piacendo.
Vi ricordo che se volete potete seguire su Twitter la pagina della storia che è : @KekkasStories .

Ah comunque sto provando a scrivere una nuova storia su Cameron, (si lo so sono fissata con Cameron, sorry😂) molto differente da questo genere di storia e ho pronto il primo capitolo e credo che entro la fine dell'anno potrei pubblicarla, però voglio scrivere almeno 3 capitoli prima di poterla pubblicare.

Grazie per avermi 'ascoltato' fin qui e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della storia.
Ancora auguri, spero possiate passare delle belle feste.❤
Baci Fra🙈🌌

Everything starts here [IN SOSPESO] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora