"Forse noi due ci cercavamo molto più di quanto noi stessi pensassimo"
-Haruki MurakamiEd eccomi qui, davanti alla porta di casa di Christian, sono pronta a chiarire con lui, merita spiegazioni e non merita di star male per me.
Busso alla porta e dopo dei rumori dall'interno viene ad aprirmi Christian in boxer e con i capelli completamente spettinati.
Ha una faccia confusa, quasi spaventata e non ne capisco il motivo.
"Ciao"dico dopo poco.
Christian"Ciao"dice frettoloso facendomi entrare in casa.
In questo momento sta confondendo le mie idee, il suo comportamento è strano e non capisco tutta questa agitazione.
"Va tutto bene?"
Christian "Si"risponde subito.
"Volevo parlarti di ieri"dico e lui guarda qualcosa dietro di me.
Cerco di voltarmi verso la stessa direzione dove sta guardando lui ma non appena cerco di muovermi prende il mio viso ed inizia a baciarmi trascinandomi sul divano.
Mi stacco dopo poco dal bacio e Christian sembra più tranquillo di prima.
Christian "Va tutto bene, non avrei dovuto lasciarti da sola ieri e so che eri sotto l'effetto dell'alcool quindi va tutto bene"dice sorridendomi.
"Ne sono felice"dico sorridendo.
Devo ammettere di essere felicissima di aver chiarito con Christian ma devo anche dire che il mondo strano in cui sono andate le cose e il suo strano comportamento mi fa salire dei dubbi.
"Ora credo che andrò"
Christian "Puoi restare se ti va, puoi restare a dormire da me."
"Ho promesso a Marta e Abby di andare a fare shopping in centro, mi dispiace"
Christian "Okay allora divertitevi"dice dandomi un bacio a stampo.
Esco dalla casa di Christian e mi incammino verso casa mia ancora alquanto confusa dal suo comportamento.
//
"Ti dico che ti sta bene"ribatto.
Abby "Non è vero"dice facendo un giro su se stessa per vedere meglio il vestito e l'effetto che fa su di lei.
Marta "Deciditi"dice Marta esasperata.
Stiamo qui, in questo centro commerciale da circa 2 ore e abbiamo già girato 3 negozi diversi perché Abby ha bisogno di vestiti e se continuiamo così credo che fra non molto mi lancierò dalle scale mobili.
Abby "Calma"
Abby "Provo questo"dice successivamente.
Marta "Ancora?"si lamenta Marta.
Abby "Farò subito"dice entrando in camerino.
Marta "Speriamo non ci metta anni"
"Già"dico annuendo.
Dopo poco Abby esce fuori dal camerino.
Indossa un vestitino abbastanza corto, di un rosso acceso e con delle paillettes sul corpetto.
Questo vestito le sta da Dio e sicuramente è il migliore della giornata anche se io probabilmente non lo avrei scelto.
"È fantastico"dico sincera.
Abby "Lo pensi sul serio"
Marta "Non lo dico solo perché voglio andare a mangiare ma stai benissimo"
Abby "Lo prendo"dice convinta e rientra nel camerino per cambiarsi.Arriviamo alla cassa e paghiamo il vestito per poi uscire.
Marta "Come mai hai comprato questo vestito?"
Abby "Non ti piace allora?"
Marta "No, intendo per quale occasione"
Abby "Ricordi Cameron?"dice e mi va la saliva di traverso.
Abby "Hey tutto bene?"mi chiede.
"Si"dico tornando in me.
Marta "Comunque si ricordo Cameron"
Abby "Lo conosco da poco ma mi intriga molto conoscerlo più affondo, quindi stasera usciremo io e lui"
"Ti piace?"dico istintivamente.
Abby "Non lo so, ma penso che sia un ragazzo meraviglioso"dice sorridendo.
Marta "Okay meglio andare mangiare qualcosa"dice interrompendo la situazione imbarazzante che si stava creando.
//
Domani mattina ho un altro servizio fotografico e non riesco a prendere sonno anche se ormai sono in questo letto da una lunga ora.
Non sento Christian da stamattina, Marta sta già dormendo e Abby è uscita con Cameron e non è ancora tornata.
In realtà non so cosa pensare, Abby è libera di fare ciò che vuole ed anche Cameron ma tutto ciò fa abbastanza male.
Fino ad ora non ho quasi mai affrontato una conversazione 'normale' e con un senso compiuto con Cameron, ovviamente apparte quando siamo rimasti chiusi nella sua camera ma per il resto non ci sono state reali conversazioni.
Ora che ci penso Marta mi ha detto che è stato lui a riportarmi a casa quando Christian mi ha lasciata da sola ed ero completamente ubriaca ma non so se dirgli grazie o fare finta di niente.
Probabilmente non riuscirei a dirgli grazie o forse potrei riuscirci facilmente, l'unica cosa sicura è che devo dormire altrimenti domani niente e nessuno riuscirà a farmi svegliare.Spazio autrice
non scrivo da molto e spero che questo capitolo vi piaccia.
Comunque sto cercando di chiarirmi le idee e di dare dei 'volti' ai personaggi e sto cercando delle persone che si adattino ai personaggi della storia.(Quella di sopra dovrebbe essere Sofia)
Volevo dirvi grazie per i commenti e le visualizzazioni e per tutto il resto e detto questo mi dileguo.
Baci Fra🌌🌙
STAI LEGGENDO
Everything starts here [IN SOSPESO]
FanfictionSequel di 'Twitter//Cameron Dallas' (la trovate sul mio profilo) Un delle sensazioni più belle per una ragazza è sicuramente farsi notare dal proprio idolo. Sofia Allen, 18 anni, una ragazza di Milano come le altre, dopo molto tempo riesce ad otten...