"Scappare non è un modo per risolvere le cose. Puoi fuggire più veloce e lontano che puoi, ma la verità è che, dovunque tu vada, resti sempre dove sei."
- Scrivimi Ancora, Cecilia AhernSono le 8 del mattino e fra un'ora dobbiamo uscire per il secondo servizio che durerà tutta la giornata.
Io sono già pronta e anche le auto che ci porteranno nei luoghi che abbiamo scelto e per le 9 anche tutti i modelli quindi non mi resta che fare colazione.Prendo la mia borsetta e lego i capelli in un coda di cavallo e mi dirigo al bar dall'hotel.
"Una cioccolata calda e una brioche"dico sedendomi al bar.
X "Arriva fra poco"dice la ragazza dietro al bancone.
Prendo il cellulare e invio la buonanotte a Christian dato che da loro dovrebbe essere mezzanotte e blocco lo schermo del cellulare.X "Ecco a lei"dice la ragazza dopo poco portandomi la cioccolata e la brioche.
"Grazie mille"dico e successivamente iniziando a mangiare.
//
Ho appena finito la colazione e sono le 8:30, alcuni modelli sono già pronti mentre altri si stanno sistemando i capelli e facendo il trucco.
X "Scusa sai dov'è Cameron?"mi chiede uno dei modelli.
"Non lo trovate?"
X "Non è qui con gli altri e la sua camera è chiusa"
"Se sta ancora dormendo lo ammazzo"dico alzandomi e dirigendomi verso la sua camera, seguita dal ragazzo.
"Invece di andare in discoteca poteva dormire di più"dico irritata arrivando davanti alla porta di camera sua.
Inizio a bussare alla sua porta ma nessuna risposta.
X "Cameron non è venuto con noi in discoteca, è rimasto in hotel"dice e mi giro verso di lui.
"Che vuol dire che non è venuto?"
X "Ha detto che non voleva più venire e che aveva cambiato idea"
"Ah"mi limito a dire un po confusa non sapendo bene come reagire.
Mi ha svegliata per farmi andare con lui e gli altri in discoteca e alla fine non c'è neanche andato, non so cosa pensare, tutti questi suoi comportamenti sono strani ed io non so come comportarmi."Tu puoi andare ad aspettarlo con gli altri io chiedo le chiavi della sua camera e lo faccio svegliare"dico poi.
X "Okay"dice e se ne va.Cammino verso la hall e una volta arrivata spiego la situazione e chiedo la chiave di riserva della sua stanza per poter entrare.
Ritorno davanti alla sua camera ed apro la porta.
"Cameron sei morto?"dico non vedendolo nel letto.
"Cameron"urlo aspettando una sua risposta.
Vado fuori al terrazzo per vedere se si trovi fuori ma non è neanche lì.
Rientro in camera e non appena rientro Cameron esce dal bagno con i capelli spettanti e solo un'asciugamano in vita.
Cameron "Che ci fai qui?"mi chiede davanti alla porta del bagno.
"Mi sono fatta dare le chiavi alla hall e uno dei modelli ti stava cercando, e anche perché sono le 8:40 e tu non sei ancora pronto"
Cameron "Lo so scusa ieri ho fatto tardi in discoteca con gli altri e mi sono svegliato troppo tardi"
Non capisco perché Cameron voglia mentirmi.
Hanno detto che lui non è andato con gli altri ma lui continua a sostenere il contrario, sono terribilmente confusa e non so a cosa pensare in questo momento.
"Okay ma ora sbrigati e vai a vestirti"dico fredda e mi avvicino alla porta per andarmene.
Cameron mi afferra il braccio e mi fa voltare verso di lui.
Cameron "Stai bene?"dice guardandomi ancora.
"Sto benissimo, ora devo andare"dico staccandomi da lui e uscendo dalla sua stanza definitivamente.
//
Siamo arrivati da poco nel secondo luogo che abbiamo scelto per la seconda parte del servizio fotografico e già abbiamo finito di posizionare le luci e le varie attrezzature per rendere le foto più naturali possibili.
Resteremo qui fino a stasera poiché faremo delle foto sia alla luce del giorno che al calar del sole e torneremo in hotel verso le 9.
È un luogo immerso nella natura, è molto suggestivo e mi ispira molta tranquillità.
"È tutto pronto?"chiedo alla prima persona dello staff che mi trovo davanti.
X "È tutto pronto, puoi iniziare anche subito"
"Perfetto"dico e prendo la macchina fotografica per iniziare a scattare le foto.
//
X "Abbiamo finito la prima sessione fotografica del giorno."
X "L'hotel ci ha fornito dei cestini con il pranzo che trovate nelle auto.
Potete fare quel che volete senza allontanarvi troppo e ci rivediamo qui alle 5"
Sono le 3 del pomeriggio quindi vuol dire che in 2 ore dobbiamo mangiare e 'fare quel che vogliamo', senza allontanarci ovviamente.
Mi sembrano le raccomandazioni che mi faceva mia madre da piccola ma sorvoliamo.Poso l'attrezzatura e mi dirigo verso l'auto per prendere il pranzo.
Sento qualcuno che mi tocca la spalla e mi volto.
"Che c'è?"
Cameron "Ti ho preso il pranzo"
"Grazie"dico prendendolo e voltandomi di nuovo.
Inizio a camminare in cerca di un posto dove poter mangiare ma alla fine opto per sedermi sull'erba.
Prendo il 'pranzo' e inizio a mangiare.
X "Per caso sei arrabbiata con me?"
"Mi stai seguendo Cameron?"
Cameron "Si"dice sedendosi difronte a me.
Cameron "Non hai risposto alla mia domanda. È da stamattina che ti comporti in modo strano."
"Perché dovrei essere arrabbiata con te?"gli domando.
Cameron "Non lo so dimmelo tu"
"Ieri sera non sei andato in discoteca"dico e lui resta per un po in silenzio.
Cameron "E allora?"
"Stamattina hai detto che hai fatto tardi in discoteca"
Cameron "Si"
"Cosa vuol dire si?"chiedo confusa.
Cameron "Non vuol dire niente"
Questa conversazione mi sta solo confondendo le idee.
"Perché mi hai mentito?"
Cameron "È così importante saperlo?"
"No"dico rassegnandomi.
Cameron "Verrai lo stesso a cena con me vero?"dice e faccio spallucce continuando a mangiare.
Cameron "Alla cena ti darò delle spiegazioni okay? Ogni singolo dubbio o incomprensione lascialo alla cena."
Cameron "Okay?"ripete ed io mi limito ad annuire.
Si alza e si posiziona davanti a me.
Cameron "Andiamo a fare un giro?"dice tendendomi la mano per farmi alzare.
"Okay"dico alzandomi.
"Dove andiamo?"
Cameron "Dove ci portano i piedi"
"Che frase poetica ma io non ho voglia di perdermi in Francia"
Cameron "Non ci perderemo, fidati di me"dice tendendomi di nuovo la mano che dopo poco stringo alla mia.Spazio autrice
Ciaooo come va?Spero stiate tutte bene e che vi piaccia questo nuovo capitolo❤Oggi Cameron è a Milano e spero che qualcuna di voi possa abbracciarlo e spero anche che sia nei suoi confronti che in quelli di sua madre vi comportiate bene.
Ho saputo di quello che è successo ieri in aeroporto e Cameron non merita una cosa del genere.
Ci sta che siete emozionate di incontrarlo ma l'umanità prima di tutto.Detto questo mi dileguo❤
Grazie per tutti i commenti e come sempre aggiorno appena posso❤
Baci Fra🙈🌌
STAI LEGGENDO
Everything starts here [IN SOSPESO]
FanfictionSequel di 'Twitter//Cameron Dallas' (la trovate sul mio profilo) Un delle sensazioni più belle per una ragazza è sicuramente farsi notare dal proprio idolo. Sofia Allen, 18 anni, una ragazza di Milano come le altre, dopo molto tempo riesce ad otten...