“Ci sono cose che vogliamo, celate sotto ciò che sappiamo e perfino sotto ciò che sentiamo. Ci sono cose che le nostre anime vogliono e la mia vuole te.”
— Shadowhunters, Città del Fuoco CelesteI raggi del sole mi costringono ad aprire gli occhi e al mio risveglio noto di trovarmi nel mio letto.
Ho ancora un forte dolore alla testa e l'ultima cosa che ricordo è di aver parlato con Marta e di aver visto Abby con Cameron.Mi alzo dal letto ancora un po stordita e mi dirigo verso la camera di Marta senza fare rumore.
Apro piano la porta e la chiudo delicatamente alle mie spalle, avvicinandomi al letto, dove Marta ancora dorme.
"Marta"dico scuotendola.
Marta "Sh"dice sventolando le mani in aria e alzandosi la coperta fin sopra alla faccia.
"Marta svegliati"dico scuotendola più forte.
Marta apre gli occhi e si tira su come se già sapesse che voglio parlarle.
Marta "Hai rovinato il mio sonno di bellezza"dice ed io annuisco ironica.
"Ier-"non mi fa finire la parola.
Marta "Sicura di volerlo sapere?"chiede e la guardo confusa.
"Devo preoccuparmi Marta?"dico alzando leggermente il tono della voce.
Marta "Non urlare, Abby potrebbe svegliarsi"
"Ma non me ne frega. Dimmi cos'è successo"
Marta "ti ricordi che abbiamo parlato di.."dice facendo gesti senza pronunciare il suo nome.
"Si"
Marta "Dopo siamo uscite dal bagno, tu sei andata da Christian ed io sono andata a ballare con Josh"
"Fin qui mi ricordo"dico sicura.
Marta "Poi ad un certo punto Christian mi ha chiamato per dirmi che stavi dicendo delle cose e lui se ne è andato un po arrabbiato, se così vogliamo dire"
"Quali cose? Cosa vuol dire?"dico agitandomi.
Marta "Calmati, ora ti spiego."dice e annuisco.
Marta "Ieri ti sei ubriacata ed hai iniziato a parlare a vanvera, hai iniziato a dire cose come 'Lui mi ha abbandonato', 'Mi ha fatto star male' e hai continuato a dire cose non molto piacevoli, poi hai iniziato a parlare con la gente di quanto sia coglione il tuo nano e in realtà non ho capito neanche io questa parte.
Quando Christian se ne è andato, probabilmente pensando che quello che dicevi fosse rivolto a lui, io ti ho raggiungo e dopo poco ci ha raggiunte Cameron che si è offerto di portarti a prendere aria fuori dal locale e dopo ti ha riportata a casa."
Ma quanto ho bevuto per ridurmi in questo stato?
Come se non bastasse l'enorme figura di merda, ora Christian è anche arrabbiato con me.
Marta "Lo so che non stai bene da quando c'è lui e sicuramente bevendo ti farai solo più male."'..ti farai solo più male'.
Ricordo quando Cameron si ubriacò, ricordo quello che mi disse, quelle parole che diventarono la causa del nostro litigio e che ancora oggi sono la causa del mio dolore.'Bevendo ti fai solo più male lo sai?'
'Tu mi fai male Sofia'
'Come posso farti male'
'Non voglio soffrire per colpa tua'
'Cam, stai parlando a vanvera vai a riposarti okay?'
'Vorrei dormire vicino a te Sofia'
'Cam ti prego non dire cose di cui domani ti pentirai'
'Non me ne pentirò, io credo di amarti Sofia'"Perché è così difficile dimenticare una persona?"dico poi.
Marta "Tu sei sicura di volerlo dimenticare?"
"Devo"
Marta "Ma non vuoi"
"Pensavo che le cose potessero risolversi in qualche modo, magari con il tempo, insomma lui neanche si ricorda di me, per lui non sono stata importante quanto lui è stato per me forse."
Marta "O forse lo sei stata più di quanto credi"
Marta "Hai provato a parlare con lui di questo?"dice poi.
Non saprei neanche cosa dirgli e probabilmente sarebbe peggio, rovinerei tutto con Christian e soffrirei più di quanto già non faccio.
"No, io non riesco a parlargli...non riesco a guardarlo negli occhi perché ho paura di piangere e di crollare davanti a lui e in ogni caso non avrebbe senso parlare"
Marta "Perché vuoi continuare a farti del male? Perché continui con Christian se stai male per Cameron?"
"Cosa c'entra questo con Christian?"
Marta "Se stai male per lui vuol dire che lui conta molto per te, anche se non vuoi ammetterlo"
"Io amo Christian"
Marta "Forse ami solo l'idea di lui.
Di averlo vicino, di riderci, di uscirci...penso che se dopo tutto questo tempo, ancora pensi a Cameron e a quello che è successo forse non devi cercare di dimenticarlo."
E se avesse ragione?Spazio autrice
Sono riuscita ad aggiornare dopo un po di tempo e spero che questo capitolo vi piaccia❤
Baci Fra💕
STAI LEGGENDO
Everything starts here [IN SOSPESO]
FanfictionSequel di 'Twitter//Cameron Dallas' (la trovate sul mio profilo) Un delle sensazioni più belle per una ragazza è sicuramente farsi notare dal proprio idolo. Sofia Allen, 18 anni, una ragazza di Milano come le altre, dopo molto tempo riesce ad otten...