"Tutto alla fine andrà bene, se non accade significa che non è ancora la fine."
- AnonimoMi giro dall'altra parte del letto e noto che Christian è già sveglio.
Christian "Amore ti sei già svegliata?"
"Mh"dico stropicciandomi gli occhi e dandogli un bacio sulla guancia.
Christian "Hai dormito bene?"
"Benissimo"dico accoccolandomi di più sul suo petto mentre lui inizia a giocare con i miei capelli.
Christian "Sei felice di andare a Parigi?"
"Si, non vedo l'ora, sarà magnifico"
Christian "Non è che vai la e mi rimpiazzi con un francese?"
"Ma no tesoro. Lo sai che ti amo"dico dandogli un bacio a stampo.
Christian "Anch'io"
Christian "Tra un po devo tornare a casa per prepararmi per il lavoro"dice dopo.
"Fai colazione qui?"
Christian "Cucini tu?"
"Si"
Christian "Allora no"dice e metto un finto broncio.
Christian "Dai scherzavo" dice avvicinandosi alle mie labbra.
"Stronzo"gli dico facendolo allontanare.Mi alzo dal letto e prendo la mano di Christian.
"Andiamo a mangiare dai"dico iniziando a trascinarlo.
Scendiamo le scale e ci dirigiamo in cucina.Entro in cucina e trovo Cameron seduto al tavolo vicino ad Abby che mangia le frittelle.
Che cazzo ci fa qui?
Christian "Hey"dice Christian salutandoli.
Abby "Finalmente vi siete svegliati. Volevamo aspettarvi per la colazione ma dato che Marta è dovuta correre a lavoro ne abbiamo approfittato per iniziare a mangiare"
"Okay"mi limito a dire e mi siedo.
Christian "Cosa c'è?"dice e Cameron si volta verso di me.
"Niente"
Christian "Ti vedo strana"
"No va tutto bene"dico facendo un finto sorriso.
"Ci sono ancora frittelle Abby?"
Abby "Si sono li"
Mi alzo dalla sedia e prendo due piatti, uno per me e uno per Christian che successivamente riempio di frittelle.
"Ecco"dico passando un piatto a Christian.Quando c'è Cameron non so mai come comportarmi e nessuno può capire quanto io odi questa situazione.
Devo comportarmi come sempre e non devo farmi suggestionare da lui anche se è più difficile di quanto pensassi.Inizio a mangiare le frittelle e gli altri fanno lo stesso.
Abby "Sofia sai che anche Cameron andrà a Parigi?"mi dice tranquilla.
"Wow fantastico"mento.
Cameron "Allora alla fine hanno scelto te come fotografa per il servizio fotografico"
"Eh già"
Christian "Quindi tu sei uno dei modelli a cui Sofia scatterà le foto?"
Cameron "Si"
Christian "Bene almeno puoi tenermela d'occhio"dice Christian sorridendomi.
Io credo che fra poco mi lancerò dalla finestra.
Perché non c'è Marta a salvare la situazione anche stavolta?
Cameron "Certo"dice anche Cameron ridacchiando.
Ma che cazzo ridete? Nulla di tutto ciò mi fa ridere.Christian "Ora devo andare a lavoro amore"dice posando il piatto nel lavello.
Abby "Io speravo sareste venuti con noi a fare un giro"
Christian "Io devo andare a lavoro ma tu puoi andare"dice guardandomi.
"Non vorrei rovinare la vostra uscita. È meglio se andate da soli"
Abby "Non accetto un no come risposta"
Christian "Va e divertiti"dice e mi bacia ed io ricambio il bacio.
Christian "Ciao a tutti"dice uscendo di casa.
Abby "Dai vieni, andiamo al parco"
"Non voglio disturbare la vostra uscita."
Cameron "Non la disturbi"
Abby "Ecco, ora vai a prepararti perché verrai con noi e non si discute"mi dice Abby decisa.
//
Cameron "Vado a prendere i gelati voi aspettate qui"dice allontanandosi verso la gelateria.
"Come mai era da noi a fare colazione?"chiedo ad Abby non appena lui si allontana.
Abby "L'ho invitato io dato che avevamo progettato l'uscita di oggi. Ma c'è qualcosa che non va con Cameron?"
"In che senso?"le chiedo confusa.
Abby "Nel senso che ti comporti in un modo strano quando c'è lui, è come se l'odiassi"
"Io non lo odio"Delle volte è un sentimento più forte dell'odio.
Insomma odio il fatto di vederlo troppo spesso, odio quando sta troppo con Abby, odio dovergli parlare non riuscendoci mai veramente, odio molte cose di questa situazione ma non riesco ad odiare lui, anche dopo tutto quello che è successo, riesco solo ad odiare me stessa per non averlo dimenticato del tutto.Abby "Allora sarà la mia immaginazione"
"Può darsi"
Cameron "Eccomi"dice arrivando con i nostri gelati e porgendoceli.
"Grazie"gli dico semplicemente.
Abby "Grazie"dice continuando a sorridergli.
Cameron "Di niente ragazze"dice e iniziamo a mangiare il gelato.
//
Sono le 7 di sera e fra poco torna Marta da lavoro, alle 9 Christian ha invitato tutte noi e Cameron e Josh a casa sua per guardare un film e in realtà non ho ancora capito perché ha voluto invitare anche gli altri.Mi alzo appena sento il campanello e apro la porta dove fuori c'è Marta che mi sventola in faccia una busta.
Marta "Guarda qui cos'ho"dice continuando a muovere la busta avanti e indietro.
"Cos'è?"chiedo confusa facendola entrare in casa.
Marta "Potrebbe essere una cosa che ti permette di andare a Parigi chissà"dice e le strappo la busta dalle mani.
"Cos.."dico e inizio ad aprire la busta.Apro la busta e all'interno trovo un biglietto dall'aereo per Parigi e un itinerario con lo svolgimento delle attività.
"Oddio"urlo istintivamente.
Marta "Cosa?"dice avvicinandosi a me.
"Vedrò la Torre Eiffel"urlo di nuovo.
//
"Sono Sofia"dico vicino alla porta.
Marta "Ci siamo anche noi ma vabbè non fa niente"dice e dopo poco Christian apre la porta.
Mi da un bacio sulle labbra, saluta tutti gli altri e ci fa entrare in casa.
Marta "Prima di tutto una domanda importante..."
"In questa casa c'è da mangiare?"diciamo io ed Abby in coro concludendo la domanda di Marta e facendo ridere tutti.
Cameron "Christian dov'è il bagno?"
Christian "Piano di sopra, prima porta a destra"
Cameron "Grazie"dice salendo le scale.
Abby "Che si fa?"
Christian "Guardiamo un film?"
Marta "Siii"
Josh "Non uno di quelli strappalacrime"
"E neanche uno horror"
Marta "A sto punto ci guardiamo i cartoni"
Abby "Guardiamo la notte del giudizio"
Josh "Si adoro quel film"
"Cosa non è chiaro della frase non horror?"
Christian "Quello non fa tanta paura e poi ci sono io"dice sorridendomi.
Starai anche nei miei incubi con un coltello e una maschera ma la cosa non mi tranquillizza di certo.
"Okay"dico arrendendomi.
Non capisco perché ogni volta che scegliamo un film guardiamo sempre un film horror, sanno che ho paura di quei generi di film.
La prossima volta guardo davvero i cartoni animati.
Cameron "Cosa mi sono perso?"dice scendendo le scale.
Marta "Solo Sofia che non vuole vedere 'La notte del giudizio' "
Cameron "Capito"dice sedendosi anche lui sul divano.
Abby "Faccio partire il film?"
"Si"dico tutti in coro esclusa me.Spazio autrice
HOLA RAGAZZUOLEEE.
Come state? Come stanno andando le vacanze? Spero bene.❤
Volevo dirvi che ho deciso di pubblicare un'altra storia su cam che trovate sempre sul mio profilo e mi farebbe piacere se l'andaste a vedere.
Mi concentrerò principalmente su questa storia mentre aggiornerò l'altra quando potrò e ne avrò voglia.
Volevo interagire in qualche modo con voi e ho creato una pagina su Twitter che si chiama : @KekkasStories e mi farebbe piacere se mi seguisse.
Detto ciò grazie dei commenti e delle visualizzazioni, siete fantastiche.
Vi voglio bene.❤
Baci Fra🌌🙈
STAI LEGGENDO
Everything starts here [IN SOSPESO]
FanfictionSequel di 'Twitter//Cameron Dallas' (la trovate sul mio profilo) Un delle sensazioni più belle per una ragazza è sicuramente farsi notare dal proprio idolo. Sofia Allen, 18 anni, una ragazza di Milano come le altre, dopo molto tempo riesce ad otten...