Cosa Succede?

1.8K 82 15
                                    

Questo è un avviso che pregherei a tutti di leggere, perché vi dirò alcune cose. Prima tra tutte... ci sarà un ritardo nella pubblicazione, non so di quanto ma penso entro la fine del mese, purtroppo non ho un briciolo di tempo. Vorrei però il vostro sostegno e la vostra pazienza anche perché centinaia di scrittrici su Wattpad per famiglia/lavoro/università non riescono a pubblicare periodicamente ma comunque nessuno si lamenta. Con questo non voglio insinuare che voi vi lamentate, assolutamente!Anzi sono stata più che felice del fatto che non mi state mettendo fretta, lo apprezzo tantissimo.
Poi vorrei parlare di un'altra cosa, ovvero di alcuni dei vostri commenti. Sapete che io accetto sempre le critiche costruttive anche perché sono cosciente dei miei errori ma sinceramente sentire dire che la mia storia non è italiano o robe così, non è molto carino e fa innervosire un po'. Inoltre, penso che lei/lui non sia affatto una persona matura, dato che ci sono modi e modi per dirlo. Se la storia non è di tuo gradimento, passa avanti, invece di criticarla, perché qui stiamo parlando di critica meschina ed arrogante. Dato che però io non sono come loro e non mi abbasso al loro livello, non mi divulgherò oltre.
Inoltre, volevo dirvi che ho deciso di aderire al progetto Beta-Reading di LinkS_IT, infatti sto cercando un beta, se non sapete di cosa si tratta andate sul loro sito. Comunque, in breve è una persona che ti aiuta nella storia, cioè corregge eventuali errori grammaticali e lessicali. Ho deciso di aderire, non per darla vinta ai saccenti che criticano ma semplicemente sono cosciente dei miei limiti e sostegno che questa esperienza nuova sarà una vera sorpresa, quindi farò un tentativo. Incrociate le dita per me.
Grazie
-Astrad <3

Amore in Affitto [Sospesa a tempo indeterminato]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora