5 anni dopo" Cupido stai tranquillo, non avere paura, ora vengo a liberarti!"
Chi aveva parlato era una bimbetta di quasi cinque anni dai lunghi capelli neri.
Xena, così si chiamava la piccola, indossava un'armatura in miniatura e, impugnando una spada di legno, cercava di uccidere i mostri immaginari che tenevano prigioniero suo fratello.
Cupido, il prigioniero appunto, era seduto in mezzo al prato con un sorriso tutto fossette ed osservava incantato la sua adorata sorella che stava per liberarlo.
Poco più in là, un bambino della stessa età di Xena, ma con capelli lisci color caramello, era placidamente seduto a chiacchierare con la piccola Iris.
" Vedi, sorellina cara, il mondo è governato da leggi meccaniche intricate e complesse e io ho intenzione di scoprirle e di studiarle "
Iris guardò con occhi spalancati il fratello e disse:
" Me io ritenere, Xandros, che tua intilligenza essere inorme e che tu essere inorme sapiente come Rione "
Harry osservava i suoi quattro figli più piccoli dalla porta della cucina e sorrideva.
Xena e Xandros, i gemelli che aveva partorito cinque anni prima, erano uno l'opposto dell'altra ed erano subito stati amati alla follia da Cupido ed Iris.
Un giovane bellissimo, di quasi sedici anni, comparve dal vialetto del giardino e baciò Harry sulla guancia.
" Ciao papà!"
" Ciao Saturno! Come è andata con Chirone?"
" Bene, abbiamo studiato il movimento dei corpi celesti. Ora devo andare a scrivere ciò che ho appreso prima di dimenticarmene "
Il ragazzo entrò così in casa e Harry lo seguì con lo sguardo.
Saturno era di una bellezza addirittura fuori dal comune e tutti, dei e dee dell'Olimpo, ci provavano con lui spudoratamente.
Lui, però, sembrava non interessarsene minimamente, perso nel suo mondo fatto di stelle e di pianeti.
Louis comparve poco dopo in una nuvola di fumo e Xena gli si parò subito davanti, ricoperta di terra e erba da capo a piedi.
" Allora, papà, notizie di guerre? Ci sono state stragi? Morti? Combattimenti? Il sangue scorre a fiumi sulla Terra?"
Il dio della guerra sorrise a trentadue denti alla figlia e, dopo averla accarezzata sulla testa, disse:
" Domani ti porto con me a vedere le battaglie che si combattono sulla Terra, contenta?"
Xena si esibì in un urlo da guerra degno di qualsiasi soldato e tornò a giocare con Cupido.
" Ti lamentavi che, dopo Fobos e Deimos, nessuno dei tuoi figli si interessasse più alla guerra, invece guarda che cosa ti ho messo al mondo!" sussurrò Harry ridendo.
Louis lo baciò sulle labbra e lo strinse a sè strusciandosi su di lui.
" Xandros, tu sapere spiegazione scintifica di porcherie?" borbottò Iris.
Il bambino corrugò la fronte e la guardò con i suoi grandi occhi blu.
" Devo studiare il fenomeno, Iris, e poi ti farò sapere!"
Me io essere tornato con tutta la sua famiglia!
Ecco qui XenaXandros ( lasciate perdere il cellulare 😂)
E....Saturno 😍
STAI LEGGENDO
Il ritorno di Ercole ( saga di Cupido libro 14 )
FanfictionErcole ritorna sull'Olimpo e molte cose cambieranno... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico