19.

690 104 18
                                    

《Non volevi... respingermi?》Tyler trattenne il fiato, guardando Josh, mentre si torturava il labbro inferiore con le labbra.
《È solo che... Non mi è mai piaciuto essere toccato dalle persone...》si raggomitolò su sé stesso, come se volesse coprirsi mentre si metteva così a nudo davanti a Josh. Il rosso ricambiò il suo sguardo. Non avrebbe parlato, Tyler lo aveva capito. Sapeva che erano ancora tante le parole che aveva da dirgli.
《Solo che non c'è mai stato qualcuno dal quale volessi essere toccato... Qualcuno che avrei voluto toccare》lasciò libero il labbro, in bocca un leggero sapore di ferro.
Avvicinò lentamente la mano a quella di Josh, chiudendo gli occhi per un momento quando le loro dita si sfiorarono. Inspirò profondamente, poi li riaprì. Gli occhi di Josh, dello stesso colore della terra bagnata, ricambiavano il suo sguardo.
《Sei sicuro di volerlo fare?》soffiò Josh, il respiro che si infranse contro le guance di Tyler.
《Voglio provare, voglio farlo. Se tu vuoi》il suo viso adesso si trovava incredibilmente vicino a quello di Josh. E poté vedere dei fili d'erba in quegli occhi di terra bagnata. Respirò profondamente, il cuore che sembrava palpitargli nello stomaco.
《Non devi neanche chiederlo》Josh alzò un angolo della bocca, rilassando appena la tensione nello stomaco di Tyler.
E non ci furono più parole. Tyler si avvicinò sempre di più, lentamente. Josh che aspettò ansiosamente, rispettando i tempi di Tyler.
E proprio quando il cuore di Tyler sembrava volergli saltare fuori dal petto, le sue labbra si unirono a quelle di Josh. E fu di nuovo come scontrarsi con la sabbia più mordiba, quel palloncino d'ansia che aveva dentro al petto esplose, lasciando spazio all'immenso calore che Josh gli stava donando.

broken people; joshlerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora