Capitolo 4

5.7K 402 54
                                    

Yulya

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yulya

Non posso credere che sia passato tutto, quando credevamo che ormai non ci fosse più nulla da fare, quella splendente luce ha iniziato ad irradiarsi dal corpo di Amy e dal pugnale affondato nel cuore di David. Sono tornati indietro e quella ragazza ha di gran lunga superato le mie aspettative, distruggendo i flussi negativi. Ripercorriamo la strada per la tenuta Deveraux in un clima completamente diverso dal precedente, risate ed allegria ci accompagnano, il sollievo è stampato sui nostri volti.

Mi guardo intorno -ma dove sono Amy e David?- Chiedo a Jess, mentre Akim ed Aiden non smettono di commentare la potenza e l'enormità di quelle tenebre ormai distrutte.

-Sono rimasti indietro, di questo passo arriveremo all'alba a casa!- Sghignazza guardandosi alle spalle.

Mi volto, li vedo l'una di fronte all'altro, con uno sguardo carico di promesse e la luce della luna che li fa sembrare un dipinto.

-Hey piccioncini! Avrete tutto il tempo per il vostro amore epico, che sfida il tempo e bla bla bla... Ma io ora ho fame! Quindi staccatevi ed interrompete il melodramma, prima che cominci a chiedermi se gli alberi sono commestibili!- Urlo verso di loro.

-Ma tu non eri quella che aveva scoperto la bellezza dei sentimenti?- Domanda Jess ironica.

-Beh fame e stanchezza da "abbiamo salvato ciò che resta di questo dannato pianeta" battono la bellezza dei sentimenti- rispondo scrollando le spalle. Jess scuote la testa ridendo, mentre Amy e David sollecitati da me ci raggiungono.

Arrivati alla tenuta le luci sono spente.

-Mi sa che il personale deve essersi ritirato- dice Amy con aria di scuse, dopo aver aperto le grandi porte.

-Mi stai dicendo che non c'è nulla da mangiare?- Chiedo innervosita, mentre ci avviamo alle cucine.

-Beh... Dovremo semplicemente preparare noi tutto, se non siete troppo stanchi. Scusatemi, sono una pessima padrona di casa... Ma a mia discolpa credevo che sarei morta- mi fissa cercando di sdrammatizzare.

La mia espressione resta serissima e si incupisce ancora di più alla vista della cucina deserta.

-Non prendertela Amy, ma Yulya dopo ogni combattimento divora tutto ciò che si trova davanti- mi prende in giro Akim.

-Io non divoro tutto! È l'adrenalina a mettermi appetito- sbuffo innervosita, mentre tutti trattengono una risata.

-Ragazzi calmi! Cucineremo noi qualcosa- si intromette Jess, iniziando a prendere degli ingredienti dalla dispensa.

Io, Akim e David li guardiamo inorridendo.

-Cucinare?- Chiedo timorosa.

-Non ditemi che non avete mai preparato qualcosa da mangiare!- Ci guarda Aiden stranito.

Remind: Il Compimento del Destino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora