4

172 14 4
                                    

Siamo arrivati in cella , Mascolo mi sta fissando dalla finestra della sua stanza con il suo solito ghigno stampato in faccia.
«hai visto come ti guarda?»si affaccia dalla apertura tra le due celle , Rico purtroppo sì..«no come?»Diamine ! Questo dannatissimo vizio di non dire ciò che penso! sospira«dai so che tanto lo sai , sembra che ti voglia mangiare con gli occhi» «più che altro ammazzare, si» e ammetto che se uno sguardo avesse potuto uccidere saraei già morta da un po' «posso stare tranquilla?»«beh dipende , come ti è saltato in testa a mensa di dirgli quelle cose?»«ero intimorita da Andrea che mi aveva obbligato a dirgli quelle cose»«è per questo che devi stare attenta, lo sai si puo definire..»adoro interrompere le persone «Lucifero»«te lo ha detto lui vero?»«vero» .
Forse adesso c'è davvero qualcuno di cui devo avere paura....«va beh Piccoletta io scendo e mi riposo, conviene anche a te perché più tardi ci faranno fare dei "lavori sociali" ossia cose che dovrebbero fare loro ma che non vogliono fare»«va bene buon riposo» detto questo mi volto e vedo Mascolo con un piede di porco che da le botte alle sbarre della finestra, che rumore assordante dio! In poco tempo arrivano le guardie e lo portano via .

Dopo un po' le vedo passare davanti alla mia cella che tengono Mascolo il quale si avvicina alle sbarre e inizia ad urlare«preparati al peggio Lucifero ti aspetta»
«Mascolo è nuova e in più una delle poche ragazze lasciala in pace»si intromette una guardia portandolo via .

Silenzio finalmente! Mi stendo sul letto e mi addormento

Un qualcosa di freddo mi arriva in faccia facendomi alzare di scatto. Vedo le guardie con un secchio vuoto in mano e non ci vuole tanto a capire cosa sia appena successo «Oltresonni muoviti devi andare a fare dei lavoretti sociali» così scendo dal mio scomodissimo letto ,mi mettono le manette e mi conducono in cortile in mezzo alle altre tute arancioni.
«allora carissimi oggi abbiamo deciso di farvi lavorare mischiati: le tute verdi con le tute rosse e le tute arancioni con le tute nere mentre le tute blu andranno a fare una seduta di gruppo » La voce del direttore rimbomba nell'immenso cortile, fantastico , starò in mezzo a degli assassini, questo posto mi sta traumatizzando e non poco .

Delle guardie ci raggruppano in file e ci portano in due posti totalmente diversi. Riesco a vedere Rico scomparire con le altre tute dietro l'angolo .

Arriviamo fuori dal carcere davanti a quel muro pieno di scritte , quindi una guardia rompe il silenzio «neanche noi vorremo stare qui ma ci è stato imposto dai piani alti, dovete pulire questo muro, e siccome è molto lungo vi divideremo in coppie formate da un arancione e un nero. Le coppie saranno fatte da noi quindi mettetevi in gruppo e aspettate» mentre si accordano arriva un camion con spruzzini di detergenti di parecchi marchi , pieno di secchi, guanti , strofinacci e tanta altra roba . Ci aspetta un pomeriggio esasperante!
«bene allora Oltresonni e Mascolo avranno quella parte di muro là giù , poi Lusicca e Nataloni avranno il muro dall'altra parte...» smetto di ascoltare il discorso dopo la parola Mascolo. Non può essere! «questo rende il mio piano molto più facile Francesca» il mio nome pronunciato da lui mi provoca un orda di brividi , il tremolio nelle mie gambe e le farfalle nello stomaco. WOW.
«va bene Mascolo aspetto di vedere cosa hai in servo per me»«tu non sai quanto mi piace il mio cognome pronunciato da te. Il mio cognome così grande che é una minaccia ; tra le labbra di una creatura così piccola e indifesa .Mi piace troppo come suona e se ci vogliamo aggiungere il tono flebile mh»come si permette? Quanto é più grande di me?«we guarda che son qua sotto ti sento fin troppo bene!e non sarai poi così grande eh»dopo quest'ultima parola mi sta per dare un pugno ma le guardie lo fermano «venti» che c'entra adesso?!
«Mascolo calmati o saremo costretti all' elettroshock» ancora con quel coso?!
«va bene ma lasciatemi» e così lo lasciano.
«allora tenete i guanti , strofinacci , secchi e gli spruzzini con i detergenti» dice porgendoci gli oggetti anche se in realtà li ha lanciati .
«dai Oltresonni andiamo»dice con la mascella serrata. Mi dirigo seguita da lui in fondo al viale.

«l'ho scritto io»dice fiero riferendosi al nome Benjamín scritto sul muro; quindi é questo il suo nome!«il primo giorno che sono arrivato, tu no?» continua ; ovvio che no ! Faccio ancora parte della civiltà !«si» esce dalla mia bocca come un sospiro. Miseriaccia perché l'ho detto? «ah davvero e dove?» dice con tono di sfida«dall'alta parte in fondo» «ah okkei, volevo avere l'onore di pulirla»«e purtroppo non lo avrai».

L'odore di solvente riempie le mie narici e mi fa tossire, maledizione! «che c'è ti da fastidio?» mi chiede; certo che sì «si»un ghigno riempie la sua faccia è inizia a spruzzarmelo addosso. ODIO PIÙ TOTALE«ti da fastidio eh hahahah» ma che problemi ha ?«dai...ti prego basta....no..non riesco a..a..a respi...rare» sospira un "va bene" e continuiamo a pulire. Strizzo la pezza facendo andare il liquido sporco a terra e Mascolo mi ricopia strizzandomela sui capelli «ah brucia! Ma che fai?» «ups scusa non volevo» dice fingendo di essere desolato .

Mi sbatte al muro e inizia a strisciarci contro i miei capelli (molto lunghi) e a spruzzare il solvente :quindi sta praticamente pulendo il muro con quelli . Che dio protegga chiunque mi tocchi i miei capelli, figuriamoci ora!«oh tesorino ahahah ti diverti vero? Hahaha ho sempre sostenuto che i capelli neri siano troppo spenti, questo li colorerà un po'» «non ti azzardare mai più » sbotto tirandogli un calcio lì dove non splende il sole «ahia! Me la pagherai bamboccia!» inizio a correre e lui mi insegue finché non mi metto dietro a una guardia che mi fa da scudo e prende Mascolo per il braccio destro «va bene voi avete finito vi portiamo nelle celle» meno male! Penso che ci lascerò le penne in questo posto!

::::::::::::::::::::::

ÇøøÇ

Raga quanto è cattivo Mascolo da 1 a 10000 ? 200000 hahahah no occ che dite vi piace?

ByeÇ:

Devil //B.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora