«lo sai?»
«mh? Cosa?»
«tu credi ,dietro a quei tuoi occhi così scuri ,di riuscire a nasconderti? Dietro a quella chioma lunga e corvina di riuscire e non far trasparire quello che provi?»
Si è alzato e si sta avvicinando; come fa a sapere tutte queste cose?
«o sbaglio?» continua
Si avvicina ancora di più , per poi prendermi le guance con una mano da sotto il mento
«o sbaglio?!» urla , urla come un anima tormentata
«no non S-sbagli» esce come un sussurro, un flebile sussurro.
«lo sai, dietro a quegli occhi così scuri riesco a leggere tutto, ogni singola cosa. Ormai ti conosco. Mentre tu, attraverso i miei occhi così chiari riesci a trovare solo tante incognite . Tu non mi conosci» ed in effetti è vero, io non so nulla di lui . Io lo conosco per come vuole farsi conoscere; pazzo e cattivo . Ma in realtà non lo conosco. Non so come è davvero.
Mi da una forte spinta e si distende sul letto a fissare il soffitto. Ha uno sguardo neutro, dal quale non traspare nessun sentimento. Chissà quanto ci ha messo per creare una corazza come questa . Chissà chi è stato a farlo diventare così ...
Mi siedo ad un angolo polveroso della stanza e mi metto a giocare col mio piercing sulla lingua, succede quando sono nervosa.
Nella stanza predomina il silenzio interrotto a intervalli reglolari da lo sbattere delle palline metalliche che si trovano sulla mia lingua sui denti.
«mi stai irritando» ed a rompere il silenzio è anche la sua calda e rauca voce .
Continuo, continuo e continuo «ho detto che mi stai irritando» quasi urla «e allora?» mi guarda incredulo«e allora?! E allora devi smetterla campito?!» mi urla contro e ormai é in piedi davanti a me ed io schiacciata a quel miserissimo angolo.
«lo sai? Lo sai è ovvio! Ptf!» urla,urla e urla«certo che lo sai! Ma è ovvio che lo sai! Anzi probabilmente lo farai anche apposta?!» sta volta é tutto un bisbiglio quasi indecifrabile . Mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio «tu mi fai un effetto che Dio!» mi morde il lobo dell'orecchio . «tu , sei l'angelo più bello, quello più invidiato, quello più fantastico e quello che più mi fa impazzire!» lo guardo interrogativa«e io?! Beh io sono il Diavolo, il temutissimo Lucifero . Ogni persona davanti a me pregherebbe Dio, sono una di quelle creature che perfino un leopardo teme! Eppure tu, tu in qualche modo mi tieni testa e mi fai impazzire eh»i suoi occhi sono grigi e iniettati di sangue «non ti faccio impazzire, tu sei già uno psicopatico!» gli urlo contro . Si allontana e poi si gira di scatto «come può una delle creature più egoista, strafottenete e cattiva del mondo essere attratto da un angelo, una delle creature più deboli , fragili e buone del mondo?» detto questo si butta sul letto a peso morto e io rimango lì , ferma e impietrita dalle sue parole.Questo ragazzo é impazzito veramente. É un folle, un pazzo... secondo molti . Ma ammetto che le parole che ha detto prima sono strambe quanto poetiche. Ha un modo tutto suo di vedere le cose. Ma questo non significa che non sia pazzo... insomma ha detto che sente le voci e che praticamente vede i fantasmi. Si chiama Lucifero , colui che porta la luce , o almeno prima di essere bandito dal paradiso.
Questo ragazzo è un incrocio tra il demonio e la pazzia.
Infondo questa cosa di lui mi affascina, di sicuro qualsiasi cosa sia diventato è qualcosa di unico.
Forse è stato distrutto.
Quindi sa distruggere...
O forse è così dalla nascita .
O forse ci è diventato...
Può essere una sindrome.
Ma dai chi prendo in giro? Nessuno ! Sto solo cercando di salvarmi da questa assurda situazione facendo degli stupidissimi giri di parole. Lui è pazzo e io sono sicura che ha un altro modo di vedere le cose...
No. Sto diventando io pazza a cercare di capirlo . Mi sta scombussolando completamente i piani che mi ero fatta. Lui, questo posto e ogni singola cosa.
;;;;;;;;;:;;:;;;;;;;
ÇøøÇ
Allor? Vi piace? Raga 321 letture😍
Graize🌈
Ve se ama
ByeÇ:
STAI LEGGENDO
Devil //B.M
FanfictionAvete presente quando la vita vi sembra troppo normale? E nell'istante dopo sembra che stia cadendo tutto a pezzi? Ecco, questo è il riassunto di una parte di adolescenza di Francesca , una 17enne dal capello corvino e gli occhi scuri... Solo un'an...