10

166 13 3
                                    

Una lacrima riga le mie guance fino a cadere a terra.

Sto piangendo in silenzio ; nella mia vita , fin ora non ho mai concluso qualcosa di giusto.

Sono un disastro. Un completo disastro.

Eppure il mondo sembrava come nelle favole. Quelle favole dove io ero la principessa che aspettava il suo bel principe azzurro a salvarla, dalla monotonia di tutti i giorni.

Ma a quanto pare non è così .

Il mondo è pieno di gente pazza, cattiva e crudele.

Non ho ancora mai trovato il mio principe azzurro e mi sa che lui sta facendo di tutto per scappare da me...

In questo posto sto impazzendo...

Mi ricordo benissimo che fin da piccola ero una ragazzina timida, testarda e con le idee ben precise, una di quelle bambine che progettava il suo futuro con le sue migliori amiche parlando di una casa enorme piena di animali, stanze e diamanti... per non dimenticare la mia risposta alla domanda "cosa vorresti fare da grande?" Io rispondevo SEMPRE che volevo fare la principessa.

Come più o meno ogni bambina su quella fascia di età .

Passano gli anni e io cambio. A quella domanda avevo iniziato a rispondere cose come :Cantante, ballerina, ginnasta e astronauta. Ma non concludevo ancora niente.... quello che da piccola mi sembrava il mio sicuro futuro ora è solo un ricordo sfumato.

Arriva l'adolescenza è così i suoi problemi. Mi ero iniziata a fregare di tutto, i miei occhi erano rivolti solo ed esclusivamente alla musica , così come le mie orecchie. I giorni passavano e io stavo lì chiusa nella mia cameretta a sognare e ad ascoltare la musica; variavo da ogni genere :dai Nirvana ai TOP , da Ed Sheeran ai 5Sos ma avevo sempre e costantemente le mie cuffiette nelle orecchie.

Le giornate passavano e io non concludevo niente.

La Scuola andava male, i voti si abbassavano e la mia vita sociale stata andando sparendo.

Ho vissuto per tutta la mia vita nell'ingenuità e ora? Beh ora sto in un manicomio senza motivo . Io non ho spacciato. Io non ho fatto niente come ci sono finita qui? Perché mia madre mi ci ha portato?

Di sicuro si sarà voluta sbarazzare dello schifo di figlia che si ritrova.

«bimba vieni qui» molto probabilmente si è accorto che sto piangendo.

Mi alzo e lentissimamente mi avvicino al letto che si trova nel mezzo della stanza «siediti» mi sorride. Cazzo che sorriso, potrei sciogliermi da un momento all'altro.

Mi siedo accanto a lui «che c'è ? » gli chiedo «piangi, perché» da un momento all'altro è diventato serio, sembra che davvero si stia preoccupando per me....«niente sto bene, va tutto bene. Solo qualche pensiero un po' triste» «che ne dici di parlarne con me?» mi chiede «come potresti capire? La tua vita è piena di follie e nella tua testa c'è la pazzia più pura»vedo i suoi occhi iniettarsi di sangue «e così? E così credi davvero che noi pazzi non capiamo un cazzo?» si è alzato e sta gesticolando freneticamente «anzi lo sai, secondo me noi pazzi siamo diventati così proprio perché abbiamo capito tutto» si calma e sussurra al mio orecchio«anche gli angeli hanno i loro progetti malvagi» beh.... se l'angelo sono io ha più che ragione.

É bello quanto impossibile....

Ma infondo dai pensieri malvagi nascono progetti malvaggi, ma per quanto riguarda me, io sono umana.

Almeno che lui non mi intende come salvezza. L'angelo della salvezza dalla sua pazzia.

Ma lui non ci vede niente di male nell'essere così ....

E se invece non stessi cercando il mio principe azzurro:...ma se invece cercassi qualcuno che pensa fuori dagli schemi? Qualcuno di diverso perché infondo il principe azzurro si trova nella monotonia delle favole.

E questa non è una favola ma la pura realtà .

Io voglio una persona che sappia pensare fuori dagli schemi, che ha un mondo tutto suo come me. Quella persona che mi capisce solo con uno sguardo.

Questa persona potrà mai essere.... no ... forse....: Benjamin

;;;;;;;;;;;;;;;;;;error 404;;;;;;;;;;;;;;;;
ÇøøÇ
Ehm...tantantannnnnnnnnnnn
Il prossimo capitolo sarà divertentissimo! E intanto siamo a 350 visual 😍
Allora che ne dite dei personaggi? Qualche considerazione?

Ve se amora

ByeÇ:

Devil //B.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora