13

149 14 6
                                    

Di colpo Benjamin si sveglia e salta in piedi iniziando a imprecare in tutte le lingue «Dio buono Fra che cazzo hai fatto?!» dice scrollandosi via le formiche di dosso« me le sento pure dentro alle mutande!» continua a dire un'altro milione di cose mentre io non lo ascolto minimamente e penso al modo in cui mi ha chiamata : Fra... Mia madre mi chiamava così , quella donna dalla cosa più importante della mia vita è diventata quella che detesto di più . Mi viene da vomitare al solo pensiero di essere sua figlia. «ehi?» vedo Benjamin che agita freneticamente la sua mano ad un centimetro dal mio volto, mi ha di nuovo riportato sul pianeta terra «ehm...ah si ehi!» si sbatte una mano sulla fronte sudata per poi dire «giuro che se lo rifai un'altra volta farai la stessa fine di Grace» dopo essere arrossita violentemente ,una serie di scariche elettriche invade il mio corpo e Benjamin lo nota.
«che succede piccola Francesca?» dice avvicinandosi il suo volto è ricoperto da un ghigno e avanza sempre più mentre io indietreggio . In quel momento stavo pregando Dio di togliermi da quella situazione, stavo per crollare ma prima che le mie gambe si fermassero la mia schiena batté contro una parete gelida sono a spalle contro il muro mentre Benjamin è a pochi centimetri da me e si sta avvicinando sempre di più dopo poco sussurro un inudibile "o merda"Che sfortunatamente viene percepito da lui... « piccola Francesca non si dicono queste cose» si lascia scappare una risata e fa appiccicare i nostri corpi per poi soffiarmi nell'orecchio «non stanno bene sulla bocca di una ragazza» detto questo inizia baciarmi il collo e un altra onda di brividi invade il mio corpo. Davanti all'lui mi sento così strana,come se conoscesse tutti i miei punti deboli e li stesse sfiorando contemporaneamente ,non so di certo da dove provenga o che origini abbia questo ragazzo ma so che su di me ha il dominio più totale. Davanti a lui non sono niente perché lui è il mio tutto ,ma non so neanche come dirglielo perché dire una cosa del genere ad un pazzo sarebbe come farlo impazzire ancora di più. Mi beo del suo tocco ma sono completamente immobile ;rigida come se le mie mozioni mi avessero congelata. Io mi sto mostrando indifesa davanti a lui,quello che non avrei mai voluto fare invece sta accadendo proprio adesso ,in questo momento non c'è nulla solo i suoi soffi,gli schiocchi dei suoi baci sulla mia pelle candida ,la sua voce e il mio respiro regolare. Cerco di reagire in ogni modo ma qualcosa mi blocca o qualcuno ... le emozioni che mi fa provare sono troppo forti e non so come fermarle . Non posso farmi abbindolare da un pazzo ,insomma i pazzi sono quelli che non capiscono niente vero? O forse no? Come ha detto lui magari i pazzi sono quelli che capiscono di più di tutti perché diventando così si sono nascosti dal mondo reale ; da quel brutto mondo che oggi ci circonda tutti, da quel crudele mondo Dove ognuno viene giudicato dal suo aspetto ,dal suo orientamento sessuale, dal suo stato fisico e da quello mentale.

Subito si stacca e urla «NO!NONONONONO! NON POSSO , NON DEVO! » lo guardo spiazzata non capendo... una lacrima riga il suo viso«tutto bene?» dico leggermente intimorita. Lui si gira e mi guarda, mi avvicino lentamente a lui poggiando il mio pollice sul suo zigomo asciugandogli la lacrima. Dopo poco i nostri sguardi si incontrano ci stiamo per baciare ma una guardia irrompe nella stanza e mi porta via. Vedo Benjamin con lo sguardo tra l'arrabbiato e l'affratnto che viene trattenuto dalle guardie . Il tipo mi butta dentro una stanza e non appena mi giro trovo un uomo sulla trentina che mi guarda compiaciuto . «è così tu saresti la piccola Francesca eh?» si avvicina lentamente a me «siamo venuti a sapere che la colpa del reato non è tua, anzi era solo una scusa» il solo pensiero che sarei riuscita ad uscire da qua mi allietó. «tuttavia dopo averti osservato abbiamo deciso di trattenerti» sto per scoppiare. Loro...loro non possono , non ho nessuna colpa! «perché ?! Mi ha appena detto che io non ho fatto niente!» incomincia a giocare con le mani «infatti non ti terremo nel carcere... ma nel manicomio» «temo di non aver capito bene»« no tu hai capito benissimo» sono scioccata, cioè , perché?!«ehm.... come mai?» « soffri del disturbo Borderline» «cioè?» si avvicina alla scrivania e prende il fascicolo con sopra scritto il mio nome.

ÇøøÇ

Vi sono mancata? I'm back again... ora che è iniziata l'estate aggiornerò più spesso, soprattutto se vedrò più stelline e letture perché adesso si entra nel vivo della storia💕

ByeÇ;

Devil //B.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora