15

115 11 4
                                    

È tardi, molto tardi e il rumore delle lancette dell'orologio accompagna i miei pensieri.

Nella mia mente vengono portati alla deriva tanti piccoli frammenti che vanno a formare un' unica parola : Benjamin.

Quel ragazzo mi fa impazzire.

Ho paura di come la prenderà quando gli dirò del trasferimento.

Insomma le cose sembravano essere andate al posto giusto completando il puzzle.... ma a quanto pare mancano ancora dei pezzi.

Lo osservo dormire sotto la luce lunare, sembra un bimbo.

La sua bocca mezza socchiusa dalla quale escono flebili respiri mi fanno venire una voglia matta di baciarlo,

I suoi occhi chiusi quasi leggermente mi fanno venire voglia di controllare se stia veramente dormendo,

Il suo petto che fa su e giù regolarmente mi fa venire voglia di metterci la mano sopra e di accompagnare quel ritmo con il mio respiro.

Mi avvicino a lui e dopo aver affondato una mano nei suoi capelli mi addormento.

Sento un qualcosa di umido toccarmi il collo e dopo poco realizzo che è Benjamin. «buongiorno Queen» «ma buongiorno... come mai..» «non lo so, hai un aria da Queen e poi Fra è troppo normale» «e ... fammi indovinare, il normale è noioso?» mi guarda con un sorriso «esatto.» continua a baciarmi il collo, e una serie di reazioni a scatena si innescano in me.

Come fa a essere così dannatamente bello, quanto pazzo?

Probabilmente è la congiura del padre dei demoni, quelli veri e non le persone che si travestono da tali...

Mi lascio completamente andare ,finché non mi ricordo di dirgli dello spostamento«ben» notando il mio tono serio alza lo sguardo e si stacca dal mio collo per poi fissarmi diritto negli occhi «mh?» « vedi, hai presente quando ieri la guardia mi ha portato via? Ecco mi ha portato da un signore che mi ha detto che.... beh ecco.... forse , no cioè....» «diamine a parole tue Ce » è proprio fissato con i soprannomi eh? Anche in un momento serio come questo?!« adesso non pensare ad un soprannome, ieri mi hanno detto che soffro di un disturbo chiamato borderline.» appena lo pronuncio sbianca improvvisamene « no! ANCHE TU NO! Non posso perdere anche te!» ma, di cosa sta parlando? « Benjamin calma. mi sposteranno dal carcere al manicomio; dato Che hanno constatato che sono innocente, ma mi sposteranno qui ... in manicomio» d'improvviso si alza, indemoniato e con tutta la rabbia che ha in corpo inizia a sferrare pugni dappertutto. Non sembrava più lui, non sembrava più quel Benjamin che ho conosciuto l'altra sera o quando sono arrivata, era la più forte essenza del diavolo.

Macchie di sangue che escono dalle sue nocche stanno imbrattando muri e mobili e quindi decido di intervenire «Benjamin fermo» mentre però cerco di prendergli un braccio lui si dimena e mi tira un pugno dritto sullo stomaco.

Tossisco,

Tossisco forte,

Sapore di sangue,

Sangue,

Cado,

Prendo contatto con una lastra fredda,

Una luce accecante,

Delle urla strazianti,

Tante urla strazianti,

Dei tonfi ,

Delle botte,

Dei forti rumori tutti messi assieme,

E poi solo il buio più totale.

( Unknow )«e adesso? »

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

ÇøøÇ

Fa abbastanza schifo peró mi era venuta voglia di scrivere... cosa ve ne pare a voi? E in più cosa pensate accadrà?

ByeÇ;

Devil //B.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora