11

148 16 9
                                    

Si siede vicino a me e rimaniamo a fissare il vuoto per interminabili secondi.

Mette la mano sulla mia spalla per poi farmi segno di appoggiare la mia testa sulla sua potente .

Gira la testa e inizia a fissarmi«i tuoi occhi sono tanto scuri quanto tremendamente belli» mi dice. Perdo mille battiti.

Dopodiché si alza e si avvicina al box doccia ,si inizia a togliere la maglia mettendo in mostra i suoi tatuaggi. Certo che però ne ha proprio tanti! Mi hanno sempre incantato quei disegni ad inchiostro , per la pelle, indelebili di tutti i significati e forme. Si gira e inizia a parlare «belli eh» dice mettendoli in mostra«beh si» arrossisco leggermente al fatto che abbia notato il mio sguardo attento su di lui «allora c'è ancora una ragazza che sa arrossire» dice con un falso sorriso. Cosa intende? «scusa ma proprio non ti capisco» «niente lascia stare» e prima di dirlo sospira. «posso farti una domanda?»annuisce col capo«cosa volevi dire quando al muro che stavamo pulendo hai detto venti?» «oltre che bassa sei anche sorda! Ho detto ventitré» «e cosa voleva dire?» sembro stupida ma sono troppo curiosa « la mia età » ha  otto anni in più di me! Cosa?!
Sbianco improvvisamente «ei non devi aver paura»
Come si può passare dal definirsi un diavolo al "non devi aver paura"?

Si avvicina al letto e si siede. Gira la testa e fissa i miei occhi. Si avvicina lentamente per poi sussurrarmi a fior di labbra «sei così » e senza che finisca la frase mi bacia. Rimango indifferente per una quantità infinita di secondi, non mi sarei mai aspettata un gesto così . Passa le sue possenti braccia sui miei fianchi, riesco a vedere i suoi occhi chiusi concentrati sul bacio. Mi lascio andare alle sue labbra ed è come se ci fossimo solo noi due in questo eterno universo. Il diavolo non è come c'è lo immaginiamo noi, non è un essere vestito di rosso con la coda e la lingua biforcuta, ci si presenta davanti come una delle cose più belle che esistano, e una di quelle cose da cui siamo più dipendenti.
Approfondisce il bacio mordendomi il labbro, inizia a giocare con il mio piercing argentato presente sulla lingua . Posso percepire nei vari distacchi un suo sorriso. In quanto a me , beh sono persa , persa nelle sue gesta, persa in questo bacio. Il mio primo, un uragano di senzaioni mi stanno investendo, come un treno in corsa che passa in stazione e che rompe l'aria spostandola ai suoi lati. Tutto è sparito. Ci siamo solo io, lui e la luna che orami è alta, e che risplende in tutto il suo splendore entrando nella finestra della cella e illuminandoci.

Ci stacchiamo e subito una sensazione di vuoto mi riempie.

Cos'è appena successo? Cosa ho appena fatto?

«sei così ingenua sai?» dice alzandosi e scoppiando a ridere «hai sprecato il tuo primo bacio con me? » continua «pensavo che tu fossi diversa, non come le altre, Troie!» mi sta dando della Toria?«siete tutte uguali!» «ti p-prego c-calmati» mi guarda «cos'hai adesso paura?» «non è come pensi tu!» spalanca gli occhi «ah no? E perché allora mi avresti baciato? Perché ti attraggo?» «veramente non lo so. Mi sono fatta trascinare dal momento . Non so cosa provo ma so che c'è qualcosa di te che mi attira. Ma è da quando sono arrivata qui che non ci capisco più un emerita mazza.»

Cavolo! Una settimana! Una fottutissima settimana in cui non ci siamo neanche parlati.

Qualche volta capita che passi di qui Grace una ragazza di questo manicomio che è una paziente, non ha tute, no solo un camice aperto dietro che lascia spazio all'immaginazione.

Inizialmente lui la guardava soltanto ma da un paio di giorni che si sono presentati che lui la fa avvicinare alle sbarre della cella e si mangiano praticamente la faccia... E dava a me della Troia...

Ma infondo quando non puoi avere il meglio opti sul più raggiungibile.

Mi fa male , tanto male, perché solo adesso capisco di provare una specie di attrazione verso di lui.

Di notte anche se condividiamo lo stesso letto piango, ma in silenzio, non gemo , perché non mi viene. So solo che oramai non sento più niente.

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
ÇøøÇ
Cosa? Come dite? È dal 25 che non aggiorno.....ma nooooo...

Comunque questa storia sta andando benino . Continuo quando arriverò a 530 o prima visual...
ByeÇ:

Devil //B.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora