«sono quasi due settimane che è in coma, secondo te sta facendo qualcosa per svegliarsi?» dice un medico «Edwin, sei un medico, queste cose le dovresti sapere, è solo un fatto psicologico ma alla fine se muore o continua a vivere è scienza»
Io sto cercando di svegliarmi, ma non ci riesco. Perché? Che sia vero che sia scienza?
Sento la porta chiudersi e subito dopo riaprirsi «senti» ma chi è? «non so se ti ricorderai di me, di questo sacco di pensieri incompresi, di questa perenne tristezza e del nostro incontro» non riesco proprio a riconoscere la voce, eppure è così familiare...
«forse tra tutti secondo te io sono quello con cui hai legato di meno. Ma per me non è così.»Sento il rumore della porta che si chiude
«oggi tocca a me. Io sono Yuri»
Cosa? Anche lui? Tiene davvero a me da venirmi a trovare?
«lo sai, per me non è così perché sin da subito mi hai colpito, con quelle tue caratteristiche così comuni che solo tu riesci a far diventare uniche.»
Lo sento sorridere.
«quella tua testa sempre per aria e quel tuo modo di pensare; Dio mi fanno impazzire.»
Lo sento ridacchiare.
È felice di tutto questo? Quindi non tiene a me?
«ah e se te lo stai chiedendo beh, sto sorridendo per non piangere , e non la smetto di parlare perché altrimenti se sto in silenzio penso; e quando penso realizzo veramente la merda in cui sto»
Mi bacia la mano
«tu mi piaci Francesca. Eri, eri quasi diventata una parte di me...»
Mi accarezza il volto «anzi»
Yuri si avvicinò al lettino «Non eri semplicemente una parte di me, eri tutto ciò che mi compone: eri le mie lacrime, eri i miei sorrisi, eri i miei sogni. E da quando te ne sei andata è rimasto solo il vuoto.»
Allora, io, cioè ... lui; oddio
Nel senso che Yuri è un bel ragazzo , per carità , ma proprio adesso che avevo trovato il mio momento giusto al posto giusto con Benjamin.. perché? Ho paura che poi ci possa rimanere male e ritentare il suicidio; e adesso che sto capendo che persona è iniziò a tenerci un po' di più a lui.
Inizia a parlare dopo attimo sconfinati di silenzio «sai dicono che arriverà una nuova qui al carcere... la stanno spostando.»
Sospira «così giusto per raccontarti cose che magari gli altri non ti hanno già detto...»
Silenzio più totale
«si chiama E...Er...no aspetta Ermenga....Ermengarda! No oddio ho un vuoto... può essere Elisa, Elena , Eleonora , Elma.... ah ci sono! Emanuela! Che disastro che sono, non merito di vivere...»
dalla spensieratezza di un bambino che aveva nell'indovinare il nome é caduto in una tale tristezza... vorrei tanto aiutarlo... peccato che per ora sono impotente...
«poi non fanno più uscire dalla cella quel figlio di puttana di Mascolo! Appena esce gli faccio vedere io!»
Uff... lo detesta pure! Perché tutte a me? Io non ci posso davvero credere!
«esci subito hai finito il tempo!» sento urlare da dietro un muro, sento Yuri che lascia la mia mano e la porta aprirsi e poi chiudersi di scatto... ow di nuovo sola, io e quel ticchettio ,che mi trafora i timpani, dell'orologio, sento un forte dolore all'intestino e poi...
Sento i medici muovermi ,pungermi, tirarmi, toccarmi è un tram tram di attrezzi «la stiamo perdendo!» e altre frasi come «ha un emorragia e non riusciamo a fermare il sangue» «morirà» «ci faranno causa» «state calmi!"» è il nome di alcuni attrezzi. Poi...
********************************
ÇøøÇEhm... non odiatemi ; sono tornataaaaa e siamo a quasi 1,20 l di letture! Quanto vi amo???
Raga se vi va di fare un salto sul mio Instagram mi chiamo @covstiieffe_ e mi trovate lì se magari vi va di parlare o più semplicemente su i messaggi di wattpad... cosa mangiate per cena? Non ho niente da fare vi prego rispondetemiii😜💕ByeÇ;
STAI LEGGENDO
Devil //B.M
FanfictionAvete presente quando la vita vi sembra troppo normale? E nell'istante dopo sembra che stia cadendo tutto a pezzi? Ecco, questo è il riassunto di una parte di adolescenza di Francesca , una 17enne dal capello corvino e gli occhi scuri... Solo un'an...