7

185 12 5
                                    

Siamo tornati in cella e dovremmo dormire ma diciamo che il sonno non è mai stato il mio migliore amico...

Sento la voce di Rico che canta e devo dire che è incredibilmente intonato! A seconda delle parole credo proprio che la canzone sia "human" di Cristina Perry . Mi affaccio e lo guardo sul letto con la schiena appoggiata al muro, gli occhi socchiusi e la testa in alto

"But I'm only human
And I bleed when I fall down
I'm only human"

Deciso ! Mi unisco a lui giusto per ridere un po' quando finirà!

"And I crash and I break down
Your words in my head, knives in my heart
You build me up and then I fall apart
'Cause I'm only human, yeah"

Poco dopo apre gli occhi e si mette in piedi sul letto, lui non ha bisogno di arrampicarsi; non è un nano come me. «hahahah bravina » «mah modestamente» e scoppiamo a ridere come due ritardati «io ho sonno fra , mi raccomando qualsiasi cosa chiama e sopratutto buonanotte» dice lasciando uno sbadiglio «notte anche a te » dico con mezzo sorriso.
Mi siedo sulla finestra poggiando la testa su una sbarra e mi metto a guardare il cielo. È blu scurissimo quasi nero, le luci del cortile si spengono di colpo e predomina il buio per i corridoi. La luna enorme illumina il cortile e si riflette nelle pozzanghere. Mi giro e lo vedo. Davanti a me e mi guarda come al solito, con il solito ghigno sulle labbra . Non ci faccio neppure tanto caso che scendo dalla finestra e prendo il cuscino e il semi-piumone lercio della cella e li sposto sulla finestra mettendoli in modo da stare comoda. Quando il mio sguardo si sposta alla sua finestra ecco che non c'è già più ; suppongo che si sarà messo a dormire ed è ora che lo faccia anch'io.

Il ticchettio di quel fastidiosissimo orologio che si trova tra la cella di me e Rico mi fa ricordare che la notte passa mentre io sono sveglia.

E lui? Beh lui é li seduto sulla finestra che mi fissa . Si è messo lì in un mio momento di distrazione .
Lo vedo con la coda dell'occhio. Se continuerà così non riuscirò mai e poi mai a dormire.
Dopo questa frase cado nelle braccia di Morfeo.

-Sto correndo, scappando da un ombra che mi segue. Vedo tutto in bianco e nero; ho paura tanta paura. L'ombra si sta avvicinando e io sto sudando come non so cosa. D'un tratto mi ritrovo in una fogna e continuo a scappare finché non vado dentro una pozzanghera e tutto riacquista colore ; mi ritrovo in un parco.
Uno di quei parchi per i bambini piccoli con le cose fatte piccole apposta. Sento due braccia da dietro cingermi la vita; mi giro e... Benjamin?! Cosa sta succedendo? «Piccoletta tranquilla ci sono qui io a salvarti» eh? Io avrei bisogno di essere salvata? Perché? Ma poi, soprattutto lui, quel ragazzo che si definisce il diavolo in persona vuole salvarmi? Il diavolo può salvare qualcuno?«si che può , posso» cosa? Sbatto le palpebre e poi tutto buio-

Mi sveglio di colpo, e sono sudata, mi sento addosso una pesante malinconia ; era soltanto un sogno... è ancora buio là fuori ed è tutto come quando mi sono addormentata : il chiarore lunare , le pozzanghere e soprattutto Mascolo che mi fissa ancora. Non ha niente da fare eh? Io mi chiedo cosa ci sia di così interessante nel fissarmi. Lo guardo. Ha uno sguardo serio e non quel suo solito ghigno ... mi sta mandando un bacio con la mano "tenero lui" dopo questo pensiero scoppio definitamente a ridere, è assurdo quanto io sia lunatica! Ma anche lui non scherza mica. Penso che sia meglio che smetta di pensare per evitare che i miei pensieri non mi impediscano di dormire, strano eh? Rimetto il cuscino ,il semi-piumone sul materasso scomodo e mi metto a contare i Benjamin che saltano le staccionate. ONE MOMENT OF SILENCE FOR MY POOR BRAIN; COSA HO APPENA DETTO? BENJAMIN CHE SALTANO LE STACCIONATE? BASTA BUONANOTTE.

«Oltresonni si nuova non abbiamo tempo da perdere» dicono le guardie buttandomi giu dal letto «con calma signori» gli ringhio contro» li sento sospirare "Buongiorno anche a te" . È stata la notte più strana della mia vita.

;;;;;;;;;;;;;;;;;;

ÇøøÇ

E se nel prossimo capitolo aggiungessi Cameron Dallas?
Giusto per curiositá qualcuno ha aggiunto la mia storia nell'elenco di lettura?😏
Secondo voi Benjamin cosa combinerà per la punizione?

ByeÇ:

Devil //B.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora