50.

3.8K 187 37
                                    

"I'm in love with an angel, heaven forbid.
Mi sono innamorato di un angelo, proibito dal cielo.
Made me a believer, with the touch of her skin.
Mi reso un credente, con il tocco della sua pelle.
Maybe I'm crazy, maybe I'm weak.
Forse sono pazzo, forse sono debole.
Maybe I'm blinded by what I see.
Forse sono accecato da quello che vedo.
You wanted a soldier.
Volevi un soldato.
But it wasn't me.
Ma non ero io.
Because I could never set you free.
Perché non potrei mai liberarti.
So fly on your own.
Così vola per conto tuo.
It's time I let you go.
E' il momento che io ti lasci andare."

_Theory of a deadman - Angel_

Hermione stava ancora riprendendo fiato dopo il forte dolore che Evangeline le aveva inflitto poco prima, quando Isaac riprese a parlare: «Ev, ma che ti passa per la testa?! Che vi passa per la testa?! Voi non siete così, cazzo! Perché dovete spaventarla in questo modo?» fece a gran voce facendosi sentire bene dai suoi fratelli. «Non è una prigioniera né tantomeno una schiava. Dovrà restare qui per un bel po' di tempo, c'è proprio bisogno che le diate un altro motivo per volersene andare? Se vogliamo convivere civilmente, dovrete smetterla. — si voltò verso Hermione — Tutti e tre.» 
Hermione sostenne lo sguardo gelido di Isaac e dei suoi fratelli, alzandosi da terra con il suo solito atteggiamento fiero. Non gli avrebbe mostrato che aveva paura, nemmeno sotto tortura. Sorrise maligna e si avvicinò al tavolo. Prese un pezzo di pancakes su cui spalmò della marmellata e assaporandolo chiuse gli occhi.
Uno. Dimitri e Evangeline erano immortali.
Due.  Ma..
Tre. Isaac no.
Lanciò un coltello dritto nella gamba di Isaac, anche se aveva mirato all'addome, e contemporaneamente lo afferrò da dietro puntandogli un coltello alla gola. «State fermi!» ordinò a Dimitri e Evangeline che stavano per avventarsi contro di loro. «O lo ammazzo.» 
Isaac soffocò un verso di dolore, ma non oppose resistenza, rimandando in balia della ragazza. 
Dimitri storse il naso. «So che non lo farai, posso leggerlo nella tua piccola testa super agitata e spaventata.» fece arrogante. «Non ne hai il coraggio.» 
Forse stava bluffando o forse era la verità. Nemmeno Hermione sapeva veramente se lo avrebbe ucciso o no; sapeva solo che quella situazione stava durando un po' troppo. «Ditemi come tornare a casa e lo lascerò andare.»
Evangeline alzò gli occhi al cielo e si preparò ad attaccare ma proprio in quel momento Dimitri la bloccò. «FERMA!» gridò. «Ferma o lo ucciderà.»
Dimitri strinse i pugni arrabbiato. Non amava perdere uno scontro e mentalmente si maledì per aver consentito a suo fratello di rappresentare una debolezza per lui. Quella sera avrebbero certamente fatto i conti.
«Cosa vuoi, Granger?» ringhiò Dimitri a denti stretti. «Sputa il rospo.»
«Voglio andare tornare dai miei amici!»
«Questo non si può fare.» l'uomo si sedette nuovamente al suo posto, sorseggiando rassegnato un succo di frutta. «C'è altro?»
«Non sono stata chiara: Io andrò via in un modo o nell'altro, indipendentemente da quello che vuoi tu.»
«Senti ragazzina presuntuosa, ascoltami bene: Questo luogo è nascosto a chiunque, protetto dagli incantesimi più antichi e potenti, sconosciuti perfino a un uomo come Silente! Nessuno sa dove ti trovi e stai pur certa che nessuno verrà qui a salvarti. Abbiamo degli ordini da eseguire. Istruirti a diventare una vera Dianica, e che tu lo voglia o no dovrai stare qui con noi. Quando sarai pronta, se vorrai potrai andartene, ma non ora. Se non mi credi leggi questa.» si sfilò dalla tasca una lettera tutta stropicciata e la lanciò sul tavolo, verso Hermione che, titubante, lascio Isaac e prese la lettera.
Iniziò a leggere.

Cara Hermione,
Spero che tu ti sia ambientata nella casa di Dimitri e Evangeline e che ti trovi bene. So che credi che siano delle cattive persone ma ti assicuro il contrario. L'apparenza inganna e tu lo sai molto bene non è vero? Dopotutto se sei riuscita a mettere da parte il tuo odio verso il signor Malfoy e anzi, se sei riuscita a tramutarlo in un sentimento così forte come credo che sia, confido che non avrai problemi a trovare dei lati positivi in loro. Io e il professor Silente saremo sempre costantemente informati sui tuoi progressi e ti preghiamo di non tentare di scappare, complicheresti solo le cose.
È per il tuo bene.
Buona fortuna Hermione. 

Together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora