"Ospedale psichiatrico abbandonato Londra" digito velocemente su google, sono impaziente di sapere i risultati, aspetto che si carichi la pagina, rimango sbalordita per la quantità di articoli che ci sono su questo argomento, apro il primo risultato.
"Uno tra i più celebri ospedali di Londra, vienechiuso dopo essersi scoperto che il medico primario scambiava i neonati tra diloro o addirittura alcuni li rapiva e portava a casa sua per fare chissà quali esperimenti" rimango sbalordita daquesto articolo, è davvero una cosa orribile, ora capisco il perchédell'elettroshock... però se è stato chiuso una decina di anni fa perchél'insegna funzionava ancora? Probabilmente si sono completamente dimenticati diquell'edificio. Continuo la mia ricerca per trovare altre informazioni, dopopoco trovo un altro articolo molto interessante, continuo a leggere... "Il dott.Albert Martinez, nonché il fondatore del nuovissimo "Asylum", era uno deidottori più rinomati d'Inghilterra, finoa quando non si venne a scoprire degli scambi di neonati collegati alla mafiaThailandese ecc, il dottore fu denunciato ma il giorno in cui avrebbe dovutopresentarsi alla sentenza in tribunale fece un incidente stradale, il suo corposparì, si suppone sia morto, molti credono che sia sopravvissuto ed ora sinasconde da qualche parte" Tutte queste notizie mi stanno spaventando, continuoa leggere finchè non trovo una sua foto...è praticamente identico allo stranoindividuo che ho incontrato l'altro giorno per strada, ne sono più che certa,ma non dovrebbe essere morto? Qui la questione si fa seria, devo assolutamentecapire cosa sta succedendo.
STAI LEGGENDO
"Asylum" [ #Wattys2017]
Mystery / Thrillermelanie è una tredicenne come tutte...o forse no, cosa ne è del suo passato? Perchè non ricorda nulla?