Sono felicissima, mi alzo dal letto e corro a prepararmi, oggi è il mio compleanno, eh già sto facendo vecchia, chissà 14 anni fa com'ero. Dopo essermi preparata corro giù in salone per vedere se i miei si sono svegliati, arrivo e non vedo nessuno "Mamma?!?!" chiamo a squarciagola, ma nulla da fare, "Papà!?!?" nessuno risponde, possibile che stiano ancora dormendo? Salgo rapidamente in camera per controllare che stiano dormendo ma quando entro vedo il letto fatto e tutto perfettamente in ordine, questo vuol dire che sono usciti da un bel po',faccio un breve giro del cortile e rimango delusa quando vedo che l'auto non c'è, sono le 10.00 ma dove possono esser finiti? Che si siano dimenticati del io compleanno? Faccio u breve giro del cortile e poi torno in cucina pensando che presto torneranno e sentiranno le mie urla isteriche. Faccio pigramente le scale e torno in camera mia, mi stendo sul letto e fisso il soffitto, roba da matti, dove si è mai visto genitori che escno il giorno del compleanno della figlia bha, mi avvicino al cuscino sto per socchiudere gli occhi quando..."Sorpresa!!!" mi giro di scatto e vedo Kendall ed Ariana che mi lanciano coriandoli addosso mentre mamma e papà sono dietro e reggono in mano una torrta gigantesca, iniziano a cantare la solita canzoncina imbarazzante, non sapendo come reagire scoppio a ridere, Kendall ed Ariana mi tirano per le orecchie mentre i miei continuano a dire "augurii augurii" non riesco a smetter di ridere ma nel frattempo mi commuovo, stringo in un abbraccio poi vado dai miei genitori.
Dopo mamma porta la torta in cucina e scendiamo tutti per mangiarla, è la mia torta preferita al Kinder pinguì con glassa di caramello, sopra c'è scritto "Auguri!!" e ci sono 14 candeline tutte blu. Comincio a scartare la montagna di regali, Kendall ed Ariana mi hanno regalato una di quelle collanine tre pezzi che si dividono con le migliori amiche, tra i vari regali che ho ricevuto dai miei, rimango sorpresa dalle bellissime scarpette rosse di danza, sono di seta e in cima ci è disegnato un cigno bianco, i miei hanno detto che è un regalo speciale e che quando sarò abbastanza pronta mi sveleranno il perché, chissà di che si tratta. Ora che ci penso, anche Annah nel ritratto di danza portava le scarpette come le mie, si vede che sono un tipo che va di moda.
STAI LEGGENDO
"Asylum" [ #Wattys2017]
Mystery / Thrillermelanie è una tredicenne come tutte...o forse no, cosa ne è del suo passato? Perchè non ricorda nulla?