*dal capitolo precedente*
<pensavo che avessi la febbre, ma diavolo!! Hai 39.5 di febbre!!!> gli dico evidentemente rattristato
<Clà stai tranquillo!! Sono solo due lineette di febbre... comunque scusa non volevo farti preoccupare! Ieri ho avuto un capogiro, niente di più...> wow... forse ho fatto boom! Pensavo di non aver esagerato, forse sono stato troppo ghiacciolo...
<avvisato Serpa... finché non guarirai farai quello che ti dico io!> ammetto senza voler repliche...
<Ma Clà..> prova a continuare ma io lo interrompo
<Niente ma, ora fila a letto o ti ci porto con la forza!!> tutto questo senza ridere, wow.. ho mantenuto per la prima volta l'autocontrollo davanti al mio ragazzo
<Va bene mammina...> dice lui andando a letto tra una risatina e l'altra.UN CUCCIOLO DI SERPA CON LA FEBBRE IN CASA SONA
MARIO
Mi dispiace vedere Claudio così preoccupato per me, ma non ho la forza di fare nulla, come se un tir si fosse divertito ad investirmi più e più volte... Non posso farci nulla, sto sotto terra letteralmente!
<Amò>
<Cicci tutto bene? Ti senti peggio? Si, No? Ehi?> wow.. quel ragazzo è veramente in ansia.
<Ah Clà, la smetti, vuoi respirare, sto come prima...> dico quasi ridendo
<Eh non è divertente. Allora che c'è?>
<Vieni qui con me?> okay, sono un grandissimo opportunista! Ho appena fatto una faccia da cucciolo alla quale anche io si che non può resistere.
<Cicci così sei scorretto!!> fa anche lui il cucciolo arrabbiato ma, due secondi dopo, si è buttato su di me.
<contraddittorio il rag-...> non continuo la frase perché le sue labbra si uniscono alle mie in un bacio carico di passione, desiderio e amore.
<Zitto Cicci, non sprecare le forze a parlare> dice lui tra un bacio e l'altro.
Ci stacchiamo due secondi, ci fermiamo a osservarci. Lui é bellissimo e felice, come me! Allora, forse un po' stremato per la febbre e per quella passione, mi butto letteralmente nell'incavo del suo collo, lui ci avvolge con una coperta e restiamo lì, così, mentre io vado in soprappensiero.
"Credo di non poter più vivere senza di lui. Credo di avere una strana dipendenza dal suo profumo, mentre lo baciavo l'ho capito.
Dalla sua bocca esce un'odore di menta, limone e fumo che mescolatosi col mio mi fa impazzire.
Mi piace quando non mi ascolta, finendo nei guai come un bambino di tre anni.
Mi piace quando diventa apprensivo e si prende cura di me.
Mi piace quando mi sopporta, sopporta tutto quello che comporto, sopporta le mie assurde ansie.
Mi piace quando è semplicemente se stesso.
Va beh, direi di essermi innamorato, anzi ne sono proprio sicuro, ho preso una bella sbandata.
E così, dopo quei bellissimi pensieri, ci addormentiamo coccolandoci vicini!!----------
Hey clarizzate!! Scusate sia l'ora sia il fatto della lunghezza, ma ci tenevo a pubblicare questo il prima possibile!! Ditemi se vi piace e ci vediamo presto al prossimo capitolo!!
-sottountrenodinomeclario