*dal capitolo precedente*
"Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni e poi la vita ti risponde... A noi la vita ha risposto quel giorno, quel venerdì, dandoci la possibilità di viverci a trecentosessanta gradi, quindi oggi posso affermare che io, Mario Serpa, ti amo!"
Tre secondi per dirlo e tre ore per spiegarlo. Due parole, cinque lettere e una miriade di emozioni...
<Anch'io> tra un bacio e l'altro la voce roca del Sona riesce quasi a sussurrarlo.
Inutile dire che questa notte è magica, una magia possibile solo se insieme, se uniti...IL SONA STILE BIMBO DISPETTOSO
//poco più di un mese dopo la scelta//
Pov's Claudio
Oggi ringrazierò il mio Cicci a modo mio per le bellissime giornate che stiamo vivendo dal 2 dicembre.
Già, oggi è circa un mese di noi, precisamente oggi è il 20 gennaio, a causa di serate non abbiamo potuto festeggiare come si deve prima, oggi però ne abbiamo l'occasione. Perché Mario Serpa tu sei la mia quotidianità, sei la ragione per cui mi alzo la mattina cantando, perché da quel 26 agosto, da quando i nostri sguardi si sono incrociati mi hai ridato la vita..
Allora smetto di pensare e torno alla realtà, lo guardo, è bellissimo anche mentre dorme... mi chiedo come non si renda conto della sua bellezza, da questo punto è veramente stupido!!
Oggi c'è da divertirsi, voglio farlo rilassare un po' ... tra le ospitate in locali qua e là è dovuto andare fino in svizzera!! Si vede che è stressato, non lo vuole dire perché è orgoglioso, ma lo conosco ormai, parla spesso in romano e dorme poco nonostante sia stanchissimo.
Vado in cucina e preparo un vassoio da brividi: un caffè con sale e una brioche con la maionese al posto della crema... lo so che sono stronzo ma voglio tirargli su il morale!!
Un quarto d'ora dopo mi sto annoiando troppo, ho voglia di svegliarlo..
<Mariiioooo svegliatii!!!> assumo una voce da bimbo e gli tiro un cuscino in faccia ma niente, non si muove di un millimetro..
<EhDaiiii Cicciii svegliati!!!!!!!!> un'altra cuscino gli arriva in faccia, forse troppo forte, sta dando segnali di vita
<Oh ma non me puoi fa dormí... smettila de fà er bimbo de due anni!> ok, che il piano abbia inizio
<no!! Ora ti alzi e fai colazione, poi ti riposi! Oggi alla casa ci penserò io!!> dico mezzo imbronciato come un bimbo piccolo
<wow.. il Sona stile donna di casa?! Va buono Amò però vado en doccia...> detto questo, mentre si avvia in doccia, mi avvicino a lui trattenendolo per il polso e facendo scontrare le nostre labbra.
Il bacio è sempre carico di passione, però è più rude, forzato soprattutto verso di lui, allora lo lascio andare e si chiude in bagno per lavarsi.
Perfetto! Ora ho il tempo di mettere una telecamera, voglio riprendere tutto!! Mmh.. ci siamo! Così si inquadra tutta la stanza!
<Clà 'ndo stai? So pronto, me vesto e vengo a magna!>
Poi, senza alcun preavviso, arriva in camera... credo di aver appena avuto una visione celestiale! Cavolo è perfetto, avere accanto Mario Serpa solo con un asciugamano intorno alla vita è il massimo!! I capelli scompigliati con le gocce d'acqua che cadono sulla sua pelle sono da far venire i brividi e BOOM!! (Cit.😂)
<Sona la colazione l'hai preparata tu? 'Ntendo almeno il caffè??> è meravigliato, ottimo!! Devo fargli tornare il sorriso!!
<si.. Ho fatto tutto io!!> ecco che la mia voce torna quella di un bambino capriccioso...
<assaggia su, Cicci!!>
*Mario assaggia la brioche e quasi non la lancia addosso al suo ragazzo con una smorfia disgustata*
<Cicci(rido)oddio(rido)devi vedere la tua faccia(rido e mi accascio a terra)> sembro pazzo, ma la sua faccia paga tutto! È un misto di rabbia, disgusto e "se ti prendo ti uccido"!!
<Oddio Cla! Che te è saltato en mente!! Sei veramente.. pff, lasciamo perde, va!! Che se me so storto definitivamente non te parlo più!> ops ops.. ora lo devo convincere a prendere il caffè.
<Cicci hai ragione, ho esagerato, però per rifarmi ho portato il caffè che è buonissimo!!>
*Mario cede e beve il caffè, l'espressione che mostra dopo ve la potete immaginare...*
<Ti conviene scappà... se te piglio so guai!!> ed ecco il mio piano quasi riuscito, mi sta rincorrendo ed io sto scappando, sembriamo due bimbi quasi felici, ora arriva il bello!!
Appena apparentemente sfinito mi butto sul divano, in realtà avrei energia per volare sulla luna, cerco di farlo cadere su di me fallendo visto che lui si sposta..
<Serpa mi arrendo!! Hai vinto tu!> dico con un tono mediatico
<E ora, caro Sona, che dovrei fare un tipo come te? Me lo dici??> parla quasi ironico
<Mhm... fammi pensare... Potresti venire accanto a me?> con tono deciso lo faccio cadere su di me, lo abbraccio e gli scompiglio i capelli... Inizio a dargli degli umidi baci sul collo, al tocco delle mie labbra con la sua pelle calda lo sento rabbrividire e irrigidire, non si aspettava nulla ed è molto teso...
<Panda dormiglione rilassati daii!! Che al resto ci penso io...> gli dico mentre imperterrito continuo a lasciare una scia di baci più intesta arrivando alla mascella...
Poco dopo sento una risata quasi trattenuta, mi giro e vedo che sta sorridendo.
<Serpa voglio vederti sempre così, rilassato e sorridente...>
<Ce proverò!!> mi dice ridendo.
La giornata continua così, tra punzecchiate, sorrisi e coccole..
Con la sua testa sul mio petto, io che con una mano gli scompiglio i capelli e con l'altra tengo lui, Mario che intreccia la sua mano con la mia a formare un'incastro perfetto. Io gli bacio in continuo il collo stuzzicandolo e lui fa la stessa cosa con un lembo di pelle scoperta a causa della maglia stropicciata, come se entrambi avessimo paura che chiudendo gli occhi tutto finisca, inconsapevoli che questa storia è destinata a durare.----------
Hey clarizzate!! Eccomi con un nuovo capitolo, su Twitter avevo chiesto cosa volevate aggiungere e avete detto "più scherzi", eccone uno!! Mi sono divertita tantissimo a scrivere questa parte, spero che sia carina anche da leggere!!
Ah, GRAZIE!!! Grazie perché in pochi giorni siamo arrivati a 1000 letture!! Grazie mille😘
Alla prossima
~Sottountrenodinomeclario👨❤️👨