*dal capitolo precedente*
mi fiondo nel camerino e lo tiro per un polso, neanche dargli il tempo di parlare che lo bacio, un incastro pieno di passione, di incomprensioni, di parole non dette, di silenzi, di parole di troppo, un bacio che sa di noi.
Tra un bacio e l'altro spingo casualmente il mio bacino contro il suo ed, inevitabilmente, un gemito spezzato esce dalle labbra del mio ragazzo.
<Prendi questi vestiti ed indossali, ti aspetto fuori! Ah, tu non parti, rimani con me a Verona!!> dico prima di uscire cercando di regolarizzare il respiro ancora affannato dallo scontro precedente.SAN VALENTINO A CASA SONA
//14 febbraio//
Pov's Mario
Una settimana. Una settimana da quando ho deciso, o meglio Claudio mi ha convinto, di rimanere a Verona. Era febbricitante e brillo, potevo stare buono invece di dare corda a quel matto di Pini, ma oramai è tutto risolto.. Appena apro gli occhi la prima cosa che noto è la mancanza di Claudio accanto a me, al suo posto c'è un biglietto "Buongiorno Cicci, se al mio posto trovi questo biglietto è perché oggi è SanValentino, auguri!! Alzati e vai a fare colazione... oggi sarà una lunga giornata" So morto... la serata di ieri sera m'ha stremato. Mi alzo contrariato, prendo le prime cose che trovo nell'armadio e le indosso velocemente. Vado a far colazione e wow...
Non è una vero e proprio pasto, ma il pensiero ed il significato sono proprio insuperabili. Sopra il tavolo un pugno di more a forma di cuore... i miei frutti di bosco preferiti!! Quando finisco di mangiarli intravedo sotto un secondo biglietto, lo prendo e inizio a leggere: "Serpa, Serpa... Ormai avrai capito che si tratta di una caccia al tesoro, ma molto molto breve, questa è l'ultima tappa, per trovare il premio vai dove ti sei sentito dire <Un bel pezzo di manzo visto dal vivo eh!> per la prima volta e vedrai, muoviti Cicci!!"
Vediamo un po'.... Dove può essere? Ah, certo, come ho fatto a non pensarci!! Rosita all'Urban cafe di Claudio...*inizio flashback*
Verona. Mille emozioni. Sto andando a fargli una sorpresa... Il cuore mi batte fortissimo, sto a mille!! Mi avvicino alla porta e..
<Chi è?>
<Clá sto cavolo chi è?!>
<mhm.. Mario!?!>
<Bravissimo apri..>
Solo una rampa mi separa ormai da Claudio, una rampa dall'uomo che amo. Eh già, io sono INNAMORATO di Claudio Sona, realmente già dall'esterna con mia madre...
*All'Urban*
Claudio ed io sembriamo una coppia, abbiamo riso e parlato tutto il tempo come se ci conoscessimo da una vita fino a quando una donna molto bella ci interrompe, se non erro dovrebbe essere la sua migliore amica, una certa Rosita, l'ho ^^conosciuta^^ stalkerando sui social.
<un bel pezzo di manzo visto dal vivo eh...!?!> mah.. non sono poi così bello, so normale, c'è di meglio in giro.
<Eh, vedi!> Oddio, sembro rimbambito, le mie guance si colorano d'un rosso acceso, forse troppo spinto, i miei occhi luccicano... Claudio, il mio Claudio (si il mio!!) ha acconsentito all'affermazione di Rosita.
*Fine flashback*Scendo di corsa per andare al bar e la scena che mi ritrovo è mozzafiato, Claudio non ha fatto questa cosa per me!? Sono in un bellissimo sogno da cui mi risveglierò presto... No, ok è realtà!
Sono appena entrato e vedo una scia di candele accese che si ferma davanti al suo ufficio, mi arriva un messaggio sul cellulare e lo leggo..
Da "Amó"
Chiudi la porta a chiave!!Alzo lo sguardo e non capisco come non abbia potuto vedere tutto prima, mille foto con una dedica o frase sul retro si intravedono in una busta azzurra..
Prima di aprirla mi siedo, forse è meglio.
Sopra c'è scritto che le frasi saranno canzoni, boh! Vediamo sto matto che si è inventato1ª foto
Lo Speed date, ero veramente rincoglionito!!
"E io ringrazio il cielo,
fortuna che tu esisti
sei come il sole
che cancella i giorni più tristi"2ª foto
Prima esterna, <comunque sei bellissimo..>
"Se puoi ora parlami, coi tuoi occhi lucidi, io chiedo te, vai via in un attimo, la mia vita è in bilico, ma io chiedo te. Stella incantevole, brilla tra le lacrime, torna..."3ª foto
Seconda esterna, tatuaggio, be yourself.
"Sei bellissimo.
Mentre cerchi di nascondere gli occhi sotto gli occhiali, mentre tiri giù le maniche della maglietta per trattenere l'imbarazzo durante una discussione, mentre senti il calore aumentare sulle tue guance se provi vergogna o emozione, e non riesci a coprilo neanche appoggiandoti nell'incavo del mio collo. E sei bellissimo quando hai i capelli disordinati, ma c'è quel sorriso, quel tuo grande sorrido che illumina una stanza intera.
Ma ti rendi conto di quanto sei bello?
Adesso, davanti a questo specchio che guardi con tanto disprezzo, alla ricerca di quel insopportabile difetto che in realtà vedi solo tu, mentre ti disperi perché non trovi ciò che riesce a vestire le tue paure e le tue insicurezze. Sei bellissimo nel tuo abbassare gli occhi mentre attraversi una strada affollata, nel tuo non credere mai a nessun complimento, nel tuo trovare quelle imperfezioni che ti rendono assolutamente perfetto.
Sei bellissimo e lo sanno tutti, tutti, tranne te.
Perché tu ti guardi, ma in realtà non ti vedi. Impara a vederti veramente, impara a dare luce a te stesso, tanto quanto cerchi di darla agli altri.
Sei bellissimo, non avere paura, impara a credere in te stesso e a sentire quello che sei, bellissimo!"
Ecco che una lacrima inizia a rigarmi il volto e non riesco a continuare a leggere, chiudo la busta e la lascio dentro la giacca.. continuerò domani, forse è meglio!!
Entro nell'ufficio del mio ragazzo e vedo che c'è un materasso rosso sul pavimento, mi siedo e sento le labbra pazzesche di Clà poggiarsi sulle mie.
Qui, nel suo ufficio, nonostante siano le 16 del pomeriggio, siamo una cosa sola.
Stiamo facendo l'amore, quello con la A maiuscola, quello che in trent'anni non ho mai trovato e arriva Claudio Sona che mi fa provare l'ebrezza di essere innamorato.
Si, Claudio è il mio primo e ultimo amore.
-------Hey clarizzate!
Buona notte ormai, scusate l'ora e il ritardo per il capitolo ma ero impegnata!!
Volevo ringraziarvi per tutte le letture che il mio "libro" sta avendo grazie a voi!! Siete la mia forza!!
Prima di spoilerarvi due notizie vi metto i riferimenti alle tre frasi che ho citato sopra:
•1ª foto: Mogol Battisti- Nina Mazzini
•2ª foto: Stella Incantevole- Alessandra Amoroso
•3ª foto: Frase scritta da me (spero sia piaciuta)
***
Il primo annuncio che volevo farvi è: Presto ci saranno delle bellissime gioie!!
Si, visto che i Clario ultimamente sembrano spariti stile Chi la visto (😂) ho deciso di rallegrare un po' l'umore!!
Il secondo non è un annuncio ma una parola: GRAZIE!! Sembrerà ripetitivo ma non mi stancherò mai di ripeterlo perché lo meritate realmente!!
Pubblicherò appena possibile!
Alla prossima
~sottountrenodinomeclario👨❤️👨