Nato con la paura di perderti

1.6K 79 4
                                    

*dal capitolo precedente*
Mi piace quando è semplicemente se stesso.
Va beh, direi di essermi innamorato, anzi ne sono proprio sicuro, ho preso una bella sbandata.
E così, dopo quei bellissimi pensieri, ci addormentiamo coccolandoci vicini!!

NATO CON LA PAURA DI PERDERTI

CLAUDIO
Povero Mario. Si è appena svegliato a causa della forte tosse. Oddio!! Sta sera abbiamo anche la serata, quasi lo scordavo...
Lo conosco, so perfettamente che non mi darà retta e vorrà andarci, fortunatamente è in coppia, perché altrimenti glielo avrei proibito!
Ora mi soffermo un attimo a guardarlo... Mi sento così impotente vendendolo con la febbre.
<Cicci stai meglio? Secondo te è scesa la febbre?>
<Clà respira... E stai tranquillo, mi sento molto meglio!>
<Io ci dovrei credere, va beh! Vieni che sento se sei caldo...> dopo questo lo vedo ritrarsi, lo sapevo! Non vuole farmi preoccupare, ha un comportamento troppo carino, ma la prima cosa da tenere in conto è la sua salute
<Cicci, non sentirò quanto sei caldo ma lo sei sicuramente... quindi ora prendi le medicine e ti riposi un'oretta, va bene?>
<Uffa! Va bene...> così dopo la lamentela si mette a letto e, poco dopo, ritorno con i farmaci.
Prendo il cellulare, ho in mente qualcosa per avvisare tutti che sta male, non vorrei che qualcuno gli possa saltare addosso... Non vorrei essere l'inedito, adoro l'affetto che i fan ci dimostrano, ma non vorrei che tutte queste dimostrazioni peggiorassero le condizioni di Mario.
VIDEO INIZIATO
<Allora oggi Mario sta male eh.. io mi sto prendendo cura di lui...>
<Si, come no!>
<Eh..!>
<Non è vero..!! Così ti prendi cura..>

È un cucciolo!! Oddio, è tenerissimo!! Ho postato il video, so che Mario probabilmente mi assillerà per levarlo ma, assolutamente no!!
<Clà cosa diavolo hai postato?!> è arrabbiato, lo immaginavo
<Nulla, nulla.. Solo te malato in un video su Instagram> quasi rido, ma è troppo bello quando si arrabbia.
<Sei proprio un bimbo!! Ora però dovrai farti perdonare...> ma sarà scemo?! Non è che sta delirando??
<Cicci stai bene?? Secondo me stai delirando..> guardare la sua espressione mi fa morire... È un misto tra arrabbiato, divertito e rassegnato, infatti pare proprio un cucciolo di panda.
<Mo' ora stai a diventa' rincoglionito?! C'è ma te guardi? Non sei mica 'n cesso!!> quasi urla ed ecco che parte il suo romano che mi fa letteralmente impazzire...
<Serpa hai vinto!! Però solo per sta volta!> le uniche parole che sono riuscito a dire tra una risata e l'altra...
<Mahh...> le sue ultime parole che si sentono.

Un bacio.
Due.
Tre.
La stanza inizia a riempirsi di piacere.
Ecco, lì, in quel preciso momento sembriamo una persona sola, una cosa sola.
Non ci importa di nulla e di nessuno.. Men che meno delle serate e dei cellulari che in quell'istante stavano squillando.

Quindici minuti prima dell'inizio della serata
<Cicci ti vuoi muovere!! Poi non arriviamo in tempo...>
<Arrivo, arrivo...> sussurra quasi sconsolato, sembra strano, quasi come se venisse alla serata forzatamente, magari solo per i fan.

Mi soffermo a guardarlo, è molto molto bello... Poi è lui quello insicuro fisicamente!!
Ha una mia felpa grigia che gli sta gigantesca, essendo lui magrissimo, ma oddio, è figo anche con la febbre.
Sotto indossa un jeans scuro maledettamente troppo attillato che calza a pennello per il suo fisico.
Ai piedi indossa delle semplicissime scarpe da ginnastica bianche e blu.
E così sono sicuro di poter affermare ancora una volta che nonostante la febbre è perfetto, d'altronde come al solito...

QUALCHE ORA DOPO
La serata è trascorsa bene, i fans sono stati adorabili è molto contenuti! È andato tutto bene, facendo però eccezione per la mia oppressione verso il ragazzo, non facevo altro che chiedergli:
<Tutto bene?>
<Hai bisogno di un po' d'acqua??>
oppure <Vuoi fermarti?>
Comunque adesso siamo tornati a casa stanchi ma molto felici dell'affetto che ha fatto si che ci sentissimo a casa.
Ecco che ci addormentiamo abbracciati, lui con la testa ancora calda sul mio collo, io che lo abbraccio quasi per non farlo scappare e noi che insieme formiamo un'incastro perfetto, uno di quelli per il quale il "per sempre" vale realmente.

-----------
Hey clarizzate!! Scusate il ritardo ma non riuscivo ad andare avanti!!
Spero realmente che il capitolo ne sia valsa la pena... comunque GRAZIE realmente per tutto, sono contenta che la storia vi stia piacendo!!
Al più presto...
~sottountrenodinomeclario

//Clario is real//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora